USA –
Fondata nel 2017, Ready, Set, Food! è stato sviluppato da un team di classe mondiale di medici e genitori ed è consigliata da leader allergia esperti, tra cui il Dr. Jonathan Spergel, Leader Board-Certified Pediatrica Allergologo, e il Dr. Gary Rachelefsky, l’ex presidente della American Academy of Allergy, Asthma, and Immunology. I primi allergene sistema di introduzione, è un modo sicuro per introdurre delicatamente arachidi, latte e uova per bambini per aiutare a prevenire le allergie alimentari, con la semplice aggiunta di un pacchetto giornaliero di un biberon o il cibo. I dati dimostrano che questo processo può aiutare a ridurre il rischio di sviluppare allergie alimentari, fino al 80%.
“Abbiamo fondato Ready, Set, Food! per educare e sensibilizzare i genitori ovunque che con l’inizio di allergene introduzione, si potrebbe ridurre significativamente il rischio di sviluppare allergie alimentari,” ha detto Daniel Zakowski, CEO e Co-fondatore di Ready, Set, Food! “Siamo entusiasti della partnership con Danone Manifesto Venture e Mark Cuban per portare criticamente necessaria attenzione alle allergie alimentari. Danone è uno dei migliori al mondo, nutrizione infantile società e ci auguriamo di poter sfruttare il nostro forte rapporto con la Danone Manifesto Venture team e Mark Cuban ulteriormente il nostro lavoro per aiutare a prevenire i bambini in via di sviluppo le più gravi allergie alimentari.”
“La salute comincia dai primi giorni di vita, e, come risultato, siamo eccitati per partner con Ready, Set, Food! e di unirsi a loro nella loro missione per ridurre le allergie alimentari attraverso l’introduzione precoce di semplice, di alta qualità allergeni alimentari”, ha detto Laurent Marcel, CEO di Danone Manifesto Venture. “Ready, Set, Food! ha una squadra eccezionale appassionatamente impegnata a sostenere ancora di più i genitori ad un’ulteriore riduzione delle allergie alimentari tra i bambini. Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con loro – a fianco di Mark Cuban e altri investitori – per far avanzare la loro visione importante e contribuire a migliorare la salute delle generazioni future.”
“Sono orgoglioso di poter aumentare la mia prima gli investimenti da Shark Tank in Ready, Set, Food! per aiutare la lotta contro le allergie alimentari,” ha detto Mark Cuban. “Come genitore di un bambino con una grave allergia alle arachide, so per esperienza diretta l’impatto sulle famiglie in tutto il paese. Insieme, con Ready, Set, Food! lavoreremo per far sì che ogni genitore sa circa l’inizio di allergene introduzione e ha la capacità di proteggere i loro bambini da allergie alimentari.”
Per supportare il suo modello di business innovativo, Ready, Set, Food! continua a migliorare e innovare il proprio portafoglio di prodotti. Edificio attualmente disponibili formulazioni Ready, Set, Food! recentemente lanciato la nuova Arachidi Solo di Arachidi + Uovo primi allergene introduzione di sistemi per fornire ai genitori con più opzioni per soddisfare le loro esigenze familiari. Le Arachidi Solo vantaggi del sistema famiglie che hanno figli con esistente, diagnosi di latte e uovo di allergie e di Arachidi + Uovo vantaggi del sistema famiglie che hanno figli con un esistente, la diagnosi di allergia al latte.
Ready, Set, Food! ha anche lanciato un programma di donazioni per aiutare le famiglie che hanno perso la loro fonte di reddito per il coronavirus crisi, fornendo prodotti per aiutare a prevenire i loro bambini dallo sviluppo di allergie alimentari gravi. Ulteriori informazioni sul programma di donazione è disponibile a readysetfood.com/givingback.
Attraverso la nuova round per la raccolta di fondi, Ready, Set, Food! amplia il suo impegno per la prevenzione di allergie alimentari gravi e garantire a tutte le famiglie hanno l’opportunità di un futuro più sano.
Su Ready, Set, Food!:
Fondata da un team di medici, medici esperti e genitori, Ready, Set, Food! è un groundrottura soluzione dell’infanzia, dell’allergia alimentare, prevenzione, rendendo più facile per le famiglie di tutto il mondo per ridurre in modo significativo il rischio di sviluppare allergie alimentari. Attualmente, più di 500 pediatri e allergologi raccomandano Ready, Set, Food!’s approccio basato sull’evidenza per primi allergene introduzione nelle loro pratiche. Anche se le allergie alimentari sono in aumento, Ready, Set, Food!’s obiettivo è quello di contribuire a invertire tale tendenza e dare a ogni famiglia un inizio capo verso un’allergia futuro. Per ulteriori informazioni su Ready, Set, Food!, visita www.readysetfood.com e li seguono su Facebook, Instagram e LinkedIn.
Su Danone Manifesto Venture:
Danone Manifesto Ventures è il corporate venture braccio di Danone, lanciato nel 2016 con la missione di supportare la crescita dell’agroalimentare innovativa e foodtech aziende partner e con gli imprenditori che condividono la sua visione di una sana e sostenibile del futuro. Attraverso questa iniziativa squadra, Danone rende investimenti finanziari e fornisce un supporto strategico e operativo per il suo portafoglio di società preservando l’autonomia necessarie per sviluppare i loro progetti imprenditoriali. Danone Manifesto Ventures ha investito in varie aziende, tra cui Innocuo Raccolto, Foraggiere Progetto, Agricoltore, di un Frigorifero e di una Natura Fynd negli USA, Michel et Augustin, Yooji e Agricool in Francia, e Epigamia in India. Nel 2018, è diventato il primo corporate venture per essere certificata B Corp in modo indipendente. (ulteriori informazioni www.danoneventures.com)