Religion of Sports Scoops $10M

USA –

LOS ANGELES, CA Religion of Sports, un innovativo sport media company, è sbarcato 10 milioni di dollari in una nuova round di finanziamento.
Religion of Sports (“ROS”), l’innovativo sports media azienda co-fondata da vincitrice di un Emmy Award creatore Gotham Chopra, sei volte campioni del Super Bowl Tom Brady e NFL Hall of Famer Michael Strahan, ha annunciato oggi una nuova e importante raccolta fondi. Il finanziamento permetterà alla società di scala il suo contenuto sforzi su più piattaforme, costruire la consapevolezza del marchio, e responsabilizzare i narratori di unround Religion of Sports’ tema centrale di ‘per questo sport contano’.

Elysian Park, Advancit, a bordo campo Venture e LinkinFirm sono significativi i partecipanti al $10 milioni di raccolta fondi.

Religion of Sports è stata fondata nel 2016 sul presupposto che lo sport ‘sono di religione’. L’azienda ha realizzato centinaia di ore di programmazione più popolari attraverso i mezzi con più di 250 milioni di visualizzazioni/ascolta il suo contenuto, tra cui la vincitrice di un Emmy Award Tom vs. Tempo, Stephen vs Gioco, della Grandezza, del Codice, e, Chiuso e Palleggio.

“La nostra missione in ROS è a dire significativo e storie dal mondo dello sport,” ha detto Gotham Chopra. “In un momento di enorme incertezza e le divisioni in tutto il pianeta, queste storie di leadership, lavoro di squadra e superare gli ostacoli risuonano più che mai. Con il nostro nuovo partner e la squadra che abbiamo creato a ROS, io sono entusiasta dell’opportunità che abbiamo per contribuire a importanti conversazioni attraverso le storie che raccontiamo.”

“Praticare sport è sempre stato il mio amore per il gioco e spingere me stesso per raggiungere il mio massimo potenziale”, ha aggiunto Tom Brady. “Sono orgoglioso di poter lavorare con un team di talento a Religion of Sports che i partner con groundrottura creativi che esplorare ciò che sta al di là solo vincere e perdere, e sono molto eccitato di vedere la loro crescita continua a portare questi cuore di pompaggio e storie al pubblico di tutto il mondo.”

“Il mio viaggio in un campo di calcio e del mondo dei media e broadcasting, mi ha insegnato che è solo a rendere un impatto quando si genera e sono parte di un grande team,” ha detto Michael Strahan. “Che cosa siamo riusciti a fare in Religion of Sports, e come parte di questa nuova fase della nostra crescita, è il nostro impegno per far crescere la squadra e per invitare nuove voci in piega e dare loro l’opportunità di mostrare il loro talento al mondo.”

Nella sua breve storia, Religion of Sports ha già avuto un impatto significativo sulla sport media del paesaggio, in parte attraverso l’attenzione sul punto di vista di narrazione, mantenendo la potenza della sua inconfondibile voce in tutto formati e piattaforme. L’azienda non solo vantaggi da una lunga schiera di autori di talento, ma ha anche la forza di distribuzione attraverso la sua partnership con Amazon, Apple+, ESPN, Facebook, Netflix, Showtime, e altri.

“Il mercato di alta qualità, originale sport-concentrato di contenuti, centrata unaround umani e storie di forte impatto emotivo, è esploso negli ultimi anni, e di ROS è stata in prima linea di questa crescita”, ha detto Ameeth Sankaran, CEO di Religion of Sports. “La nostra visione è quella di creare un best-in-class sport business dei media che consente ai creatori, partner con le principali piattaforme di distribuzione, e utilizza lo sport come la fondazione per raccontare storie che esplorano la grandezza e la potenziale umano, la giustizia sociale, la diversità, l’inclusione e la meritocrazia di concorrenza.”

“Religion of Sports ha la visione e la squadra per diventare un concentrato gli sport, media e intrattenimento, industria,” ha detto Tucker Kain, Elysian Park, co-Fondatore e managing partner. “Elysian Park ritiene la nostra rete e la competenza nello sport media e la nostra portata globale consentirà loro di scalare il loro approccio innovativo alla creazione e distribuzione di contenuti. Esso fornisce un nuovo, eccitante modello di come si può sfruttare sport per raccontare storie diverse di realizzazione umana che ispira tutti, dai fan più appassionati di spettatori casuali.”

Religion of Sports rilascerà diversi progetti nel corso dei prossimi dodici mesi, tra cui un importante podcast ardesia per essere rilasciato alla fine del 2020. Diversi video serie Are in opere con Amazon, ESPN, Facebook, Netflix e Showtime, tra gli altri. Nel 2021, la società rilascerà l’Uomo in Arena su ESPN – nove-parte documentario racconta il co-fondatore di ROS’ Tom Brady nove Super Bowl apparenze attraverso due decenni di gioco.

Su Religion of Sports

Religion of Sports è una vincitrice di un Emmy Award sport media azienda co-fondata da Tom Brady, Gotham Chopra e Michael Strahan, costruito su una tesi che lo sport sia la religione. L’azienda produce contenuti si concentrano su un unico racconto della ‘per questo Sport Materia di esplorare la grandezza e del potenziale umano. Religion of Sports ha prodotto centinaia di migliaia di ore di contenuti attraverso i mezzi, dalla forma breve video podcast di lungometraggi, tra cui il suo fiore all’occhiello Religion of Sports Serie, zitto e Palleggio, Tom vs Tempo e la Grandezza di Codice. Per ulteriori informazioni, visitare religionofsports.com.

Religion of Sports