boostr Nabs $7M finanziamento di serie A

USA –

NEW YORK, NY, boostr ha annunciato oggi la chiusura di 7 milioni di dollari finanziamento di serie A.
boostr, il leader omnichannel CRM e Gestione Ordini piattaforma progettata per i Media e le imprese di Pubblicità, ha annunciato oggi la chiusura di 7 milioni di dollari finanziamento di serie A. Il overfunding round è stato condotto da Vocap Partner e anche incluso Bertelsmann Media Digitali Investimenti (BDMI), Matematica Capitale, e C2 Venture. boostr ha visto una crescita esplosiva nel 2020, l’aggiunta di una quantità record di nuovi clienti e ricavi in crescita, come media, le aziende hanno cercato di revenue management soluzione che consente di risparmiare tempo e costi, migliorando l’accuratezza delle previsioni e vendite in crescita. La Società utilizzerà i fondi da questo round per supportare la più ampia penetrazione del mercato, accelerare i miglioramenti del prodotto, e il noleggio di selezionare il personale in marketing, di vendita, di ingegneria e di successo dei clienti.

“Siamo entusiasti di mettere questa nuova capitale a lavorare per i nostri clienti e per avere Vocap Partner di unirsi al nostro team. Portano la combinazione unica di SaaS, operative e di media esperienza che stavamo cercando in un partner.” dice il fondatore e CEO Patrick O’Leary. “Abbiamo avuto un sacco di interesse di investimento e, in ultima analisi, ha scelto un partner a valore aggiunto che porta più al tavolo di soldi. Vocap strategico di supporto ci permetterà di aiutare i nostri clienti a realizzare i loro omnichannel, trasformazione digitale in modo che guidare una crescita profittevole.”

“I Media e annunci team di vendita performance ha sofferto a causa della scarsa-fit CRM soluzioni obsolete e gestione dell’ordine,” ha detto Mike Becker di Vocap Partner. “Siamo stati subito colpiti dalla end-to-end, omnichannel approccio boostr è fornire all’industria. La loro squadra è profondamente coinvolto nella media e ha percorso un miglio nei panni dei loro clienti. Conoscono le sfide inibendo prestazioni di punta in questo settore e hanno consegnato un supporto interessanti soluzioni specifiche. Siamo entusiasti di collaborare con loro come loro di continuare a scalare il business.”

“La vendita di pubblicità non è mai stato più complesso a causa della crescente frammentazione attraverso i canali pubblicitari e prodotti. Nessun segmento del settore è immune e COVID-19, accelerando la transizione verso i canali digitali. Purtroppo, il go-to-market e l’esecuzione operativa sono sotto stress più che mai per l’inventario dei proprietari,” dice O’Leary, che ha trascorso sei anni di direzione delle operazioni di vendita di Yahoo. “In definitiva, la gestione del business su fogli di calcolo, generico di piattaforme CRM che non rientrano vendite di media, e l’eredità dell’ordine di soluzioni per la gestione non funziona. Il settore spreca troppo tempo di riconciliazione dei dati e manca di spunti per stimolare la crescita e la redditività. Con il boostr piattaforma, gli editori hanno i migliori periscopio per navigare oggi il mare in tempesta e domani in forte crescita.”

Su boostr, inc.

New York-based boostr è l’unico end-to-end, omnichannel CRM e Gestione Ordini soluzione costruito appositamente per Media e Annunci Team di Vendita di Annunci di Vendita di Esperti. Frustrato dalla costosi, generic strumenti di CRM,, boostr’s fondatori sono su una missione per risolvere i problemi più importanti per le aziende di media. boostri clienti di risparmiare tempo, migliorare l’accuratezza delle previsioni e chiudere di più il business. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.boostr.com.

Si prega di indagini dirette a successboostr@.com.

Su Vocap Investment Partners

Vocap Investment Partners fornisce capitale di rischio operativo e di competenza per la tecnologia in rapida crescita società ad alto potenziale di mercati verticali, tra cui: il Software aziendale, Marketing, Tecnologia, Media e Intrattenimento, Internet per i Consumatori e Sanitari. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.vocappartners.com.

Su Bertelsmann Media Digitali Investimenti (BDMI)

Bertelsmann Media Digitali Investimenti (BDMI) è una società interamente controllata dei media globali, servizi e istruzione società Bertelsmann. Come finanziariamente guidato corporate venture investitore BDMI attira su di Bertelsmann portata globale per fornire non solo di capitali, ma anche l’accesso alla loro rete di imprese nell’ambito di Bertelsmann e in tutta l’industria dei media. BDMI ha investito in oltre 100 startup dal 2007 ed è attualmente focalizzata sulle categorie di next gen media, next gen marche, SaaS, e fintech. Per ulteriori informazioni, visitare www.bdmifund.com.

A Proposito Di Matematica Capitale

Matematica Capitale è un early stage venture capital focalizzato sulla trasformazione digitale del marketing e dei media. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.mathcapital.ventures/.

Su C2 Venture

C2 Ventures è una sede a New York impresa di investimento focalizzato sulle seed e Pre-seed aziende attraverso una varietà di mercati verticali. C2V cerca di massimizzare questi investimenti per assicurare la coerenza, il sostegno attivo dei suoi fondatori, prestiti, la competenza, il tempo e l’esperienza dei due Soci accomandatari, nonché i suoi LP Operatore Banco di imprenditori di successo e tech dirigenti, che, coerente con C2V missione, hanno garantito il loro tempo e l’esperienza, oltre alla loro capitale per sostenere la crescita dei fondatori e start-up. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.c2ventures.co/.

boostr

San Francisco, CA 94108

https://www.boostr.com/