USA –
MomentFeed aiuta multi-posizione di tutti i marketers a capitalizzare la digitalmente-driven consumatore, che si rivolge a loro dispositivo mobile per la ricerca di quasi ogni acquisto. Questo stesso consumatore sempre più priorità la qualità del marchio, come dimostrato dall’aumento unbranded “vicino a me” ricerche come “negozio di alimentari più vicino a me” su Google e su altre reti di scoperta.
Per riuscire in questa nuova era, il più riconosciuto, multi-posizione marche si sono rivolti a MomentFeed per garantire il loro marchio è visibile quando i consumatori nelle vicinanze di ricerca. La Vicinanza dell’azienda di Ricerca Ottimizzazione della piattaforma aiuta le marche a gestire in modo efficace le schede locali, locali recensioni e le valutazioni, locali e social media in centinaia o addirittura migliaia di posizioni.
MomentFeed CEO Nick Siepi crediti il successo e la crescita della società di un’ossessiva attenzione al cliente che è diventato ancora più importante in quanto la società aiuta i propri clienti a mantenere elevati livelli di digitale visibilità durante COVID-19.
“L’interesse per MomentFeed è cresciuto in modo significativo, come multi-posizione marche di cercare di influenzare una decisione di acquisto, che spesso inizia con una ricerca mobile, una tendenza che ha accelerato nel COVID-19,” ha detto Siepi. “Le marche vuoi essere il primo a mostrare fino in mobile i risultati di ricerca precise, affidabili e informazioni che infonde fiducia e unità di vendita. Crediamo di avere la migliore piattaforma del settore per aiutare i nostri clienti a raggiungere questi obiettivi oggi, ma anche riconoscere che c’è opportunità di innovazione per aiutare i nostri clienti continuano ad excel. Questo finanziamento ci aiuterà a fare proprio questo.”
Il capitale infusione di carburante MomentFeed’s sforzi per soddisfare la crescente domanda per la relativa Prossimità di Ricerca di Ottimizzazione della piattaforma, consentendo multi-posizione marchi continuano a battere la concorrenza in prossimità scoperta, la reputazione e la fedeltà. MomentFeed si è impegnata a essere la piattaforma leader in innovazione, e sarà più che raddoppiare il proprio team di ricerca e sviluppo entro la fine del 2020.
All’inizio di questo mese, l’azienda ha presentato il suo più recente innovazione, una Ricerca di Prossimità Ottimizzazione Dashboard che consente di multi-posizione di marketing più facilmente rimanere al di sopra dei cinque fattori chiave necessari per indirizzare e convertire i consumatori locali.
“Siamo molto eccitati dalla direzione MomentFeed è di testa e sono lieto di avere l’opportunità di guidare questa nuova round”, ha detto Sarah Sommer, partner a Livello di Patrimonio netto. “Questo è già un grande e ora accelerando categoria MomentFeed diventa business essenziali. Siamo davvero lieti di essere in grado di supportare MomentFeed in questa nuova ondata di innovazione e di crescita.”
“Guardando avanti al prossimo decennio, vediamo massiccia greenfield opportunità per reinventare come online e offline esperienze sono collegati. Restiamo saldi nella nostra missione di unire i consumatori mobili con marchi di livello locale”, ha detto Siepi.
SU MomentFeed
MomentFeed è leader in Prossimità di Ricerca di Ottimizzazione della piattaforma di fiducia da molti il più grande multi-posizione di brand nel ristorante, vendita al dettaglio, dell’automobile, dell’ospitalità e dei servizi finanziari. La vicinanza di Ricerca di Ottimizzazione è ottenere un notevole interesse da parte di CMOs di multi-posizione, le marche nazionali e franchising come un modo per mostrare a livello locale, nel momento preciso in cui un cliente ha bisogno. MomentFeed rende possibile per le marche nazionali, eseguire hyperlocal campagne di marketing su larga scala – guida locale di sensibilizzazione, il traffico in-store, e più telefonate per appuntamenti e di ordini.
Fondata nel 2010, MomentFeed ha sede a Santa Monica, in California. Un Inc 5000 in più rapida Crescita Società Privata, è stato anche nominato un Relativamente Migliore Società.
Per ulteriori informazioni visita https://www.MomentFeed.com
CIRCA IL LIVELLO DI EQUITÀ
Con sede a New York, NY, a Livello di Patrimonio netto è di un privato impresa di investimento focalizzata sulla rapida crescita del software e tecnologia-driven imprese. Livello fornisce capitale a lungo termine attraverso tutti i tipi di operazioni a sostegno della continua crescita. L’azienda ha raccolto 1,7 miliardi di dollari in capitale impegnato. Per ulteriori informazioni, visitare www.levelequity.com.
MomentFeed
1427 3rd street Promenade – Suite 201Santa Monica, CA 90401