Spyderbat raccoglie $4.2 M round seed

USA –

AUSTIN, TX, Spyderbat ha raccolto $4.2 M round seed led da LiveOak Venture Partners e Benhamou Global Ventures.
Spyderbat, Inc. ha annunciato oggi che ha sollevato $4.2 M round seed led da LiveOak Venture Partners e Benhamou Global Ventures con la partecipazione di cybersecurity veterano, John McHale. La società utilizzerà il capitale per accelerare lo sviluppo del prodotto, lanciare entro quest’anno.

Il Spyderbat team di fondatori include cybersecurity pionieri Marc Willebeek-LeMair e Brian Smith, ex dirigenti e fondatori di fare Clic su Protezione e TippingPoint. Venu Shamapant da LiveOak Venture Partners e Venkat Raghavan da Benhamou Global Ventures hanno aderito il consiglio di amministrazione della società.

“Le operazioni di sicurezza, oggi la mancanza di informazioni chiare per identificare e risolvere le prime indicazioni di una minaccia”, afferma Spyderbat’s CEO Marc Willebeek-LeMair. “Turni di cloud-nativo ambienti aggravare questa sfida. Oggi, triage e di indagine sono dolorosamente complesso, che richiede tempo, e spesso portare ad erronee o risultati inconcludenti. Ci siamo resi conto di un approccio completamente nuovo è stato necessario per rivoluzionare le operazioni di sicurezza in grado di migliorare la sua efficienza.”

“Marc e Brian stanno affrontando una delle più grandi sfide per le operazioni di sicurezza”, dice Venu Shamapant, socio Fondatore presso LiveOak Venture Partners. “Riconosciamo l’esperienza dei fondatori di consegnare mercato innovazioni che hanno cambiato e siamo entusiasti di poter accelerare i loro sforzi.”

Da lungo tempo cybersecurity veterano John McHale, aggiunge, “ho conosciuto Marc e Brian per un lungo periodo di tempo e sono sempre impressionato con il loro ingegno, la passione, l’inventiva, portano a ciascuna delle loro aziende. Con TippingPoint, hanno realizzato una soluzione completamente nuova è stata necessaria per il riconoscimento di rete e le minacce provenienti inventato l’IPS. Allo stesso modo, hanno cancellato il bordo pulito e inventato completamente nuova funzionalità di Spyderbat.”

“Gli analisti di sicurezza sono costretti a bad compromessi dalla mancanza di tempo, inesorabile avviso volumi e ambiguo contesto, che portano a perdere i primi segnali di allarme dal ignorato gli avvisi e inconcludenti indagini. Marc e Brian stanno sperimentando un nuovo approccio per reinventare le operazioni di sicurezza nel Cloud Nativo mondo”, dice Venkat Raghavan da Benhamou Global Ventures.

“Siamo grati di avere l’appoggio di LiveOak Venture Partners, BGV, e John McHale”, aggiunge Marc Willebeek-LeMair. “La loro saggezza e il supporto rafforza la nostra capacità di continuare a innovare e fornire risultati di alta soluzioni a valore per i clienti enterprise.”

Su Spyderbat
Spyderbat sviluppa soluzioni innovative per cambiare radicalmente il modo in cui le organizzazioni di gestire precoce delle minacce di individuazione e dell’investigazione. Per monitorare i nostri progressi, e seguici su: http://www.Spyderbat.com

Su LiveOak Venture Partners
LiveOak Venture Partners è una società di venture capital, fondo di Austin, in Texas. Con 20 anni di successo dell’impresa di investire in Texas, i fondatori di LiveOak hanno contribuito alla creazione di circa 2 miliardi di dollari di valore per l’azienda. Mentre quasi tutti LiveOak gli investimenti di iniziare a seed e serie A fasi, LiveOak è un completo ciclo di vita degli investitori concentrata sulla creazione di categoria leader di tecnologia e tecnologia abilitato per società di servizi con sede in Texas. LiveOak Venture Partners è stato il principale investitore in oltre 30 emozionante e ad alta crescita, con sede in Texas aziende negli ultimi sette anni, tra le quali quella di CS Discoteca, Digitale, Farmacista, OJO Labs, Opcity e TrustRadius.

Su Benhamou Global Ventures
BGV è un early stage venture capital con profonda Silicon Valley radici e un focus esclusivo sulla trasformazione digitale di impresa con un cross-border innovazione. Il BGV squadra ha correttamente costruito e implementato un cross-border di investimento di venture modello con aziende provenienti da Israele, Europa e Asia. BGV attualmente ha 21 imprese attive in portafoglio con una maggioranza concepito al di fuori della Silicon Valley, e ora con sede negli USA. Il fondo è stato fondato da Eric Benhamou, ex presidente e CEO di 3Com Palm e co-fondatore del Ponte di Comunicazione. Composto da un esperto team partnership globale dirigenti operativi e gli investitori, BGV è spesso il primo e più attivo di investitori istituzionali, in una società, facendo leva su una potente rete di consulenti tecnici, dirigenti ed esperti funzionali che coinvolgono attivamente con le società di portafoglio. La ditta ha sede a Palo Alto, in California, Tel Aviv, Israele e la presenza in Francia e in India attraverso il Arka Venture Labs.

Spyderbat

7301 N FM 620 Rd. – Austin, TX 78726

512-656-4383

https://www.Spyderbat.com/