USA –
Con il suo lancio, reset del Tempo ciò che era possibile in at-home di categoria e si è rivelato essere la perfetta idoneità antidoto alla COVID-19 pandemia.
Un all-in-one fitness studio che trasforma qualsiasi stanza in una palestra con un completo set di pesi che si regola da 7.5 a 100 libbre
Un allenatore intelligente che offre la guida di un allenatore in tempo reale rep conteggio, interattiva, modulo di feedback, e personalizzato peso raccomandazioni
Un energico comunità che porta la gente comune, la vita reale di viaggio, mentre in quarantena a casa con una motivazione, vivere classifica e programmi di gruppo
Da quando ha annunciato il pre-ordini nel mese di febbraio, le vendite sono aumentate di quasi il 500% e in pista per uscire 2020 a 100 milioni di dollari run-rate. Con un leader del settore dei criteri di rete e una classe di rating in bilico 4,8 stelle, Tempo membri medio di 4 allenamenti a settimana significativamente superiore a quello tipico abbonamento a una palestra.
Con decine di milioni di persone in grado di andare in palestra o frequentare le lezioni in persona, dei consumatori esigenze di fitness si sono evoluti. App-servizi di base mancano le attrezzature necessarie per essere efficace per la maggior parte delle persone, mentre i precedenti dispositivi intelligenti spesso non fanno altro che streaming di video senza due-modo guida. “Gli investimenti di carattere Generale Catalizzatore, Norwest, e il nostro ritorno degli investitori”, ha detto Moawia Eldeeb, Tempo, Co-Fondatore e CEO, “sono un timbro di approvazione sul Tempo globale di approccio da parte di imprese che dietro ad alcuni dei più emozionanti al mondo delle aziende.”
“Tempo interattiva di feedback sulle prestazioni e forma, combinato con un servizio personalizzato di forza e cardio programmazione, sta spingendo in casa esperienza di allenamento”, ha aggiunto Holly Maloney, il Direttore Generale del Catalizzatore. “È un cambio di gioco per chiunque sia interessato orientata ai risultati di fitness.”
A completare direct-to-consumer sforzi e accelerare la vendita a livello nazionale, oggi il Tempo ha anche annunciato una partnership di distribuzione con Tishman Speyer, azienda leader a livello mondiale nello sviluppo di proprietà immobiliari commerciali e residenziali e investitore nel Tempo, e che a partire dal mese prossimo sarà disponibile per l’acquisto su BestBuy.com il più grande rivenditore di elettronica di consumo negli stati UNITI-con l’obiettivo di essere disponibile in 250 totale posizioni entro la fine dell’anno.
“Dopo aver stretto la casa industria del fitness dal momento del lancio, siamo fermamente convinti che il Tempo ha il potenziale per la crescita esponenziale”, ha detto Edward Yip, Partner Norwest. “La sua impareggiabile tecnologia rende il marchio per guardare”.
Il ritmo è disponibile per l’acquisto in tempo.adatta per $1,995-o $55/mese per 36 mesi con un finanziamento. Separatamente A $39 abbonamento mensile per famiglia sblocca illimitato, A. I.-powered formazione spanning Tempo espansiva di offerta di forza, cardio HIIT, di mobilità e di recupero classi, disponibile sia in diretta che on demand.
Per ulteriori informazioni e attività, si prega di accedere al media kit qui.
Sulla Tempo
Il Tempo è il primo e unico sistema di home fitness che utilizza sensori 3D e A. I. per analizzare il movimento e fornire in tempo reale rep conteggio, modulo di feedback, e il peso raccomandazioni vivere la forza, HIIT, e cardio classi, condotto da esperti formatori. Il marchio prodotto di punta, il Tempo di Studio, è completo di una palestra di casa che pacchetti a 115 lb concorrenza-grade peso, un coinvolgente 42″ HD touchscreen, e altri accessori in un design elegante, free-standing design. Il Tempo ha sede a San Francisco.
Tempo Fitness
52 Grazia S. – San Francisco, CA 94103