USA –
I nuovi fondi consentirà Breezeway per espandere la sua piattaforma per la gestione completa la pulizia, la preparazione, la cura e la manutenzione della proprietà. Inoltre, la società continuerà a sviluppare il proprio intelligent operations software, continuare a costruire un mercato di servizi, e rendere è semplice per i gestori di proprietà e proprietari per offrire l’ospitalità a livello di operazioni.
Mentre la struttura del software di gestione è tipicamente focalizzati sul noleggio di operazioni e processi contabili, gli ospiti, gli inquilini e i consumatori sono in attesa di un più elevato standard di servizio, interagendo con la struttura. Questo sta spingendo i professionisti del settore a ripensare la struttura di esperienza e richiede il servizio di ottimizzazione del software che si allinea di più con soluzioni di accoglienza. Breezeway’s strumenti sono progettati specificamente per la proprietà di trasformazione di gestori e fornitori di servizi in professionisti dell’ospitalità e facilitare la proprietà dettagliate cura di elevare l’esperienza di noleggio.
“Lavorando con migliaia di gestori di proprietà in FlipKey, abbiamo appreso che il servizio e l’esperienza presso la struttura sono i due principali elementi di differenziazione tra gli operatori. Abbiamo costruito Breezeway, perché abbiamo visto la necessità di un maggiore livello di servizio nella gestione della proprietà che in precedenza era disponibile. COVID-19 ha ora sottolineato questa necessità; in particolare nel contesto di una pulizia approfondita e operazioni di sicurezza”, ha detto Jeremy Gallo, fondatore e CEO di Breezeway. “Il compimento di quel livello di servizio richiede una smart piattaforma per aiutare la struttura gli operatori di verificare la pulizia, la sicurezza e la qualità delle loro proprietà, e fornire prevedibile e sicura esperienza per i loro clienti.”
“La consegna di premier noleggio esperienze in oggi di viaggio di paesaggio è una sfida per la maggior parte degli operatori e richiede strumenti di professionalizzare business e garantire esperienze di qualità,” ha detto Simon Lehmann. “Sono entusiasta di unirsi Breezeway e sentire che la squadra è in una posizione unica per aiutare i professionisti ad eseguire ospitalità a livello di operazioni, più lavoro, e, infine, offrire un prodotto migliore.”
“Il modo in cui interagiamo con il mondo sta cambiando, e le aspettative per come lo spazio è preparato sono più alti che mai. Questa tendenza ha avuto un’accelerazione negli ultimi anni, attraverso molteplici proprietà segmenti commerciali, uffici, negozi al dettaglio, ospitalità, e soprattutto residenziali di proprietà”, ha detto Orhan Gazzella da Goletta Capitale. “Breezeway’s piattaforma è posizionato unicamente per ridefinire cosa significa servizio e gestire lo spazio fisico, e a fissare nuovi standard per l’industria.”
Su Breezeway
Breezeway è una struttura per la cura e la piattaforma operativa per il coordinamento, la comunicazione e la verifica dettagliata il lavoro è stato completato e la migliore esperienza di servizio di consegna. Breezeway’s software e applicazioni mobile hanno facilitato oltre 2M di proprietà compiti tra più di 80 milioni di metri quadrati, e aiutare centinaia di noleggio a breve termine degli operatori, a lungo termine, residenziale gestori, fornitori di servizi e altri professionisti dell’ospitalità si incontrano dettagliate standard di servizio. Iniziato nel 2017 da Jeremy Gallo, che in precedenza ha fondato FlipKey (venduto a TripAdvisor), l’azienda è la creazione di strumenti che sarà il futuro della struttura di cure e servizi. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.Breezeway.io/.