Lemonaid Health firma $33M in serie B

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Lemonaid Health ha sollevato $33 milioni di serie B round di finanziamento.
Lemonaid Health, un comodo, conveniente piattaforma on-demand per l’accesso all’assistenza sanitaria online, ha sollevato $33 milioni di serie B round di finanziamento, portando il totale del finanziamento di 55 milioni di dollari. Il overfunding round è stato condotto da Olivo Venture con la partecipazione di Artis Ventures, la Correlazione Ventures, Hikma Ventures, Sierra Ventures e altri. Con l’investimento, Lemonaid Health volontà di ampliare il suo team di professionisti medici e di aumentare il numero di servizi offerti ai pazienti, compreso il trattamento per l’asma, l’ipertensione, il diabete di Tipo 2 e di più servizi di salute mentale.

Il coronavirus pandemia ha accelerato l’integrazione della telemedicina e trasformato il modo in cui i consumatori interagiscono con i loro fornitori di assistenza sanitaria. Fornitori di vedere da 50 a 175 volte il numero di pazienti in via di telemedicina piattaforme di quello che erano prima dello scoppio dell’epidemia, secondo una società di consulenza McKinsey, COVID-19 Sondaggio tra i Consumatori.

Indipendente fornitore di assistenza sanitaria, Lemonaid Health offre ai pazienti l’accesso diretto alle cure di cui hanno bisogno, dalla consultazione attraverso un trattamento a livello nazionale attraverso gli stati UNITI, La società si avvale di linee guida evidence based e più up-to-data di protocolli clinici per fornire un’assistenza di qualità per meno di tipico co-paga. In pochi minuti, i pazienti sono in grado di interagire con gli stati UNITI-licenza medico o un infermiere professionale per condizioni come l’ansia e la depressione, infezioni delle vie urinarie (Ivu), il controllo delle nascite, perdita di capelli, ipotiroidismo, disfunzione erettile, l’herpes genitale e le infezioni del seno. I pazienti sono anche offerti gratuitamente e veloce consegna di prescrizione di farmaci attraverso la piattaforma di velocità di trattamento.

Lemonaid Health’s tecnologia proprietaria della piattaforma integra algoritmi clinici e strumenti di supporto decisionale clinico con cura per fornire la migliore qualità di cura e miglioramento dei risultati.

“Il sistema sanitario AMERICANO ha lottato per fornire i servizi i pazienti hanno bisogno in un modo che è conveniente ed efficace. La sfida di fornire la cura di routine è stata aggravata di recente, come la maggior parte delle risorse sanitarie si sono concentrati su di rispondere al coronavirus pandemia”, ha detto Paul Johnson, co-fondatore e CEO di Lemonaid Health. “Abbiamo fondato Lemonaid Health con una visione per aumentare l’accesso a prezzi accessibili, di alta qualità dell’assistenza sanitaria. Come sempre più consumatori si sono rivolti a telemedicina negli ultimi sei mesi, abbiamo visto una crescita significativa della domanda per i nostri servizi online. Con il finanziamento supplementare, si sarà in grado di aiutare ancora di più i pazienti a ottenere le cure che meritano e di espandere i nostri servizi in partnership con altri fornitori di servizi sanitari.”

Lemonaid Health ha visto un aumento della domanda per i suoi servizi e l’interesse da parte di potenziali partner durante il COVID-19 pandemia. Anche se inizialmente un direct-to-consumer fornitore, l’azienda sta iniziando a lavorare con i partner dell’esistente sistema sanitario per espandere ulteriormente la portata.

“L’attuale pandemia e di impulso nei COVID-19 casi spinto sistemi sanitari sull’orlo del baratro. Servizi come Lemonaid Health ha contribuito ad alleviare l’onere per i sistemi sanitari, fornendo ai pazienti un sicuro e veloce alternativa alle cure”, ha detto Alejandro Weinstein, general partner di Olivo Venture. “Con un collegamento diretto con i pazienti in stato di bisogno e senza soluzione di continuità, fornendo servizi di consulenza e trattamenti, Paolo e il suo team stanno prendendo un taglio-bordo per affrontare l’arretrato di bisogno nell’odierno ambiente di sanità. Siamo eccitati per partner con Lemonaid Health per realizzare il pieno potenziale della tecnologia in re-immaginare il futuro della sanità”.

Su Lemonaid Health
Lemonaid Health è il leader della prossima ondata di innovazione nel settore della telemedicina e della droga di prescrizione consegna. Il Lemonaid Health piattaforma sfrutta algoritmi clinici per aumentare la sua esperienza di medici delle conoscenze di base, che consenta ai pazienti rapidamente, in modo sicuro e a buon mercato ottenere la cura e le prescrizioni per una serie di condizioni mediche. La società farmacia per corrispondenza navi medicina il giorno stesso. Il Lemonaid Health medical team, sito web e app mobile hanno raccolto un leader del settore Net Promoter Score di 89 anni. Venture-backed e basata a San Francisco, Lemonaid Health la sfida di creare un nuovo e migliore sistema sanitario per il futuro. Per saperne di più lemonaidhealth.com.

Lemonaid Health

150 Lancia Street, Suite 350 – San Francisco, CA 94105

415-926-5818

https://www.lemonaidhealth.com/