BRIO Systems ottiene $1.9 M round seed

USA –

BOSTON, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ ha raccolto $1,9 milioni nel round seed.
BRIO Systems, una società di tecnologia che offre una completa COVID-19 sistema di test per il posto di lavoro, ha sollevato $1,9 milioni nel round seed per avanzare la sua piattaforma che aiuta i datori di lavoro a navigare nella complessità della sicurezza sul lavoro e riapertura in mezzo alla pandemia. Il finanziamento deriva dal principale investitore Un Modo Ventures, Techstars Ventures, Agile Venture, di Ricino Venture (AVG), e i singoli angeli come John Capodilupo (CTO di Grido).

“Ci siamo resi conto che con la tecnologia, si potrebbe eliminare la naturale gli attriti e le inefficienze che si verificano nei test di laboratorio di individui al di fuori dell’ospedale,” ha detto BRIO CEO Boris Lipchin. “Siamo in grado di collegare i laboratori e i pazienti che altrimenti non essere in grado di interagire e di consentire l’accesso ai test che non è solo lo scopo di fornire un esperienza a livello mondiale, sia per i datori di lavoro e dipendenti, ma non gravare sul sistema di assistenza sanitaria nelle loro comunità.”

BRIO piattaforma mette COVID-19 test del datore di lavoro delle mani, permettendo loro di rispondere rapidamente a capire di infezioni tra i dipendenti, per contenere le possibili epidemie, misurare l’esposizione precedente, in modo sicuro mantenere le operazioni di business, e alle persone di tornare a lavorare ogni giorno, nelle comunità più colpite dalla pandemia. Come molte industrie e i dipendenti sono costretti a lavorare più duramente che mai, il BRIO è concentrato sul portare la pace della mente, come un vero partner nel processo di testing. Molti dei suoi clienti hanno utilizzato la piattaforma per identificare rapidamente e contenere in loco, epidemie, mantenendo le operazioni di business, senza dover sacrificare la salute e la sicurezza. Le aziende che hanno testato con BRIO ad oggi hanno complessivamente più di 100.000 dipendenti.

“BRIO si è adattato rapidamente all’inizio di una pandemia di unire le loro relazioni di laboratorio e passione per migliorare la cura per creare un’offerta esclusiva che risolve le problematiche che i datori di lavoro sono rivolti a causa COVID-19 epidemie,” ha detto Semyon Dukach, managing partner di joint Ventures. “Siamo impressionati di come sono continuamente rimasti avanti per la prova di curva, nonostante le sfide che il sistema volti alla grande.”

BRIO del rapporto unico con una rete di laboratori in tutto il paese, le permette di offrire ai clienti una tre giorni o meno turnaround per la consegna di COVID-19 risultati dei test, anche come tempi di consegna sono rimasti in tutto il paese, in mezzo nuovo coronavirus caso di picchi. La sua rete di laboratorio partner, storicamente, sono confinati ai clienti in stretta vicinanza geografica, ma il BRIO della piattaforma corrisponde in modo efficace corporate esigenze del cliente con laboratori che meglio può soddisfare la domanda e la capacità. BRIO piattaforma consente ai datori di lavoro per misurare sia attivo COVID-19 infezioni attraverso la FDA di Emergenza Autorizzato l’Uso-il test della PCR, così come la precedente esposizione al virus attraverso leader di settore test sierologici, che misura sia IgM e IgG in quantitativi formati.

BRIO impegna la supervisione di un medico di richiesta di test, in modo da non separare medico ordine è necessario, e comunica i risultati dal laboratorio direttamente alle singole testate, attraverso un mezzo sicuro, HIPAA-compliant pannello di controllo online. I datori di lavoro ottenere l’accesso a livello di team di dati e di dati individuali, con il consenso. In un mondo In cui COVID-19 test ha sempre sofferto di un calo dei livelli di protezione, medico di vigilanza e di regolamentazione, BRIO mantiene i più alti standard di conformità normativa e l’esperienza del paziente.

BRIO clienti span produzione, trasformazione alimentare e di altre industrie che hanno sperimentato un ampio impatto di COVID-19, e comprendono Harley-Davidson e Lifeway Foods, tra gli altri. In alcuni casi, il BRIO è in grado di distribuire COVID-19 kit di raccolta on-site infermieri esecuzione raccolte in appena 14 ore dal primo contatto con il cliente.

ACME di Finitura, un Chicago-based di business che offre il metallo finitura e pittura come tappa finale per i produttori di leader di prodotti per la casa, ha lavorato con BRIO per il test di 25 dipendenti, dopo aver appreso qualche iniziale di infezioni tra la sua produzione, forza lavoro.

“Abbiamo pensato di aver previsto tutto e di aver adottato tutte le misure precauzionali. Con il potenziale per un focolaio, il nostro team è stato chiesto se ci potevamo eticamente e moralmente giustificare rimanere aperto. Ma, se non c’era una buona probabilità che potrebbe essere la fine del nostro business”, ha detto G. R. Kearney, presidente di ACME di Finitura.

La società ha mantenuto le sue operazioni di andare una volta che il BRIO test messo in chiaro il focolaio è stato limitato a pochi individui, che erano già messi in quarantena e isolato, e che l’azienda non era di mettere la salute e la sicurezza dei lavoratori a un ulteriore rischio.

I laboratori di BRIO opere sono CLIA accreditati, una classificazione che è stata autorizzata all’inizio della pandemia al processo COVID-19 campioni di prova. BRIO è di sviluppare ulteriormente la sua piattaforma avanzata di modelli dinamici che sfruttano inferenza statistica per aiutare i datori di lavoro di prevedere i livelli di rischio e il volume e la frequenza di test necessari per limitare le loro possibilità di un posto di lavoro epidemia.

BRIO Systems

2 avenue De Lafayette, 4th Floor, Boston, MA 02111

https://www.getbrio.com/