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La nuova round è stato condotto da Silicon Valley, Redpoint Ventures e ha Crossbeam’s array esistente di alto profilo per gli investitori, Firstmark Capitale, sia di Salesforce e Allentamento del fondi e Stappare Capitale. Gestione di identità e accessi tech ditta Okta di rischio del braccio partecipato in round e.
L’azienda non era in origine la pianificazione di sollevare un serie B così presto, CEO, Bob Moore ha detto, ma Redpoint allungò la mano verso la metà di giugno e ha detto che aveva guardato Crossbeam’s di crescita nel mercato, e ha voluto portare la sua prossima round.
“Tutto è successo molto in fretta”, ha detto. “Entro la fine di giugno, abbiamo capito che era qualcosa che volevamo fare. Ci sono voluti circa un mese per mettere insieme, e abbiamo chiuso la settimana scorsa.”
Insieme con il finanziamento che permetterà Crossbeam per circa il doppio del suo attuale organico di 28 nei prossimi sei mesi – la società, inoltre, la base pagati livello della sua piattaforma, in precedenza $500, libero.
Entrambe le mosse sono progettati per versare il liquido più leggero sul fuoco che già di guida Crossbeam’s una rapida crescita, l’effetto rete.
Crossbeam opere di mettere i dati di un’azienda che normalmente non sarebbe condividere con i potenziali partner in una sorta di deposito a garanzia che protegge i dati. I suoi clienti sono quindi in grado di utilizzare Crossbeam’s software per saperne di più su ciò che i clienti o potenziali clienti che ha in comune con un partner, permettendo loro di meglio coordinare le strategie commerciali e flussi di lavoro.
Come sempre più aziende di accedere a Crossbeam, Moore ha detto che incoraggiare gli altri partner non sulla piattaforma di unirsi in modo che si può acquisire conoscenze in quelle relazioni. Quando Crossbeam alzato il 12,5 milioni di dollari serie A lo scorso agosto, aveva 145 aziende di bordo. Ora ha 947.
“Quello che si vede c’è questo incredibilmente capitalizzazione di crescita di venire a causa di questo effetto rete”, ha detto.
Uno dei più incoraggianti segni di Moore è quanto Crossbeam’s base di clienti si è espansa oltre il VC-backed tech che sono il suo “pane e burro” che porta fino al serie A.
“Non è solo hip startup usarlo,” ha detto. “C’è una società quotata in borsa la uso, diverse industrie utilizzo, le aziende di tutte le dimensioni differenti utilizzando di esso.”
Facendo base tier gratis renderà più facile per quelli più grandi aziende per convincere i più piccoli partner per l’adesione alla piattaforma, ha detto. L’obiettivo è quello di aumentare il valore dell’it per clienti paganti e carburante più la crescita della rete.
Dati, alimentata con prodotti software come Crossbeam sono comuni in altre aree di business, come SaaS strumenti hanno cambiato il modo di professionisti delle risorse umane, venditori e rappresentanti del servizio clienti di lavoro. (Penso di aziende come ADP, Salesforce e Zendesk.) Dipendenti che gestiscono inter-società partenariati non abbiamo visto lo stesso livello di innovazione, poiché le aziende riluttanza a condividere i dati dei clienti direttamente con altri outsider è sempre stato un posto di blocco. Come risultato, la maggior parte di partenariato lavoro è svolto attraverso l’invio di fogli di calcolo e indietro e one-on-one interazioni che sono difficili da scalare, ha detto Moore.
In cerca di superare gli ostacoli, Crossbeam è potenzialmente in grado di diventare il principale sistema operativo per la collaborazione tra le aziende, ha detto.
Moore thfirma una delle ragioni Crossbeam ha preso piede così rapidamente perché risolve un problema specifico, quello che ha affrontato più volte, quando il co-fondatore e leader del suo passato, di due startup, RJ Metriche e la sua ed è il Punto, per uscire.
“Ho voluto questo prodotto negli ultimi cinque anni,” ha detto. “Se questo prodotto sarebbe esistita, avrebbe reso migliore la mia vita.”
Aiuta anche che questo è Moore terza volta il co-fondatore del sedile, ha detto, dal momento che ora ha 10 anni di esperienza operativa e si è più disposti ad essere più onesti su ciò che non sa, riconoscere le sue debolezze e di assumere nei loro confronti.
“Abbiamo dovuto fare a meno di correre in pareti e raccogliere te stesso back up,” ha detto. “Abbiamo invece stato realmente in grado di eseguire il playbook di quello che sembra essere una joint venture-backed, scalato società nella sua fase iniziale.’
Crossbeam
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