Mode Analytics raccoglie $33M serie D

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Mode Analytics, leader nelle soluzioni avanzate di analytics, ha annunciato oggi di aver chiuso un 33 milioni di dollari round di finanziamento di serie D.
Il round è stato condotto da H. I. G. Crescita del Partner, insieme con Valor Equity Partners, Capitale di Fondazione, REV Venture Partners, e Passare Venture. Modalità di utilizzo dei fondi per accelerare il suo leader piattaforma di analytics, che combina i migliori elementi di Analytics e Business Intelligence (ABI), Scienza di Dati (DS) e di Machine Learning (ML) per potenziare i dati di squadre di risposta impatto domande e collaborare all’analisi di tutta una serie di funzioni aziendali. Modalità di ha sollevato $83 milioni di euro per data.

“Tradizionale di business intelligence in grado di mostrare ciò che sta accadendo, ma non è per questo”, ha detto Derek Servosterzo, Co-fondatore e CEO di Mode Analytics. “Anche alle aziende con enormi investimenti in self-service BI, la gente chiede di continuo il team di dati di follow-up domande. Per rendere i dati di squadra più efficace, e rendendo la collaborazione tra i due gruppi di lavoro in modo impeccabile, è la necessità non soddisfatta che Modalità ha riempito. Così facendo, abbiamo gettato le basi per il futuro corporate knowledge base riportato di seguito.”

Nel 2019, la Modalità di aggiunta di un numero di premiere che per le aziende, per la sua base di clienti, che ora include Anheuser Busch, Zillow, Lyft, Bloomberg, Capital One, VMWare, e Conde Nast, tra gli altri. A questo punto, il 52% di Forbes 500 hanno firmato per la Modalità. Nella Primavera del 2020, la Modalità è stato il destinatario di nove G2 Awards, tra cui Miglior Stima del ROI, più Veloce Attuazione, il più Alto Interprete e Leader Globale.

“La modalità che va oltre il tradizionale Business Intelligence rendendo i dati più veloce, più flessibile e più personalizzato,” ha detto Scott Hilleboe, Amministratore Delegato di H. I. G. Crescita del Partner. “La Modalità di piattaforma di dati a velocità fino risposte ai problemi di business complessi e rende il processo più collaborativo, in modo che tutti possano sviluppare il lavoro di analisti di dati. Crediamo che la società di innovazioni nell’analisi di dati in modo univoco la posizione di condurre la Scienza delle Decisioni di mercato”.

La modalità è costruito per la collaborazione, con personalizzato analytics, cruscotti, la visualizzazione interattiva, predictive analytics, analisi avanzate e prescrittivo analytics. A differenza dei tradizionali strumenti di BI, Modalità offre approfondimenti in pochi minuti anziché ore. Supporta qualsiasi tipo di analisi, senza restrizioni, e fornisce un flusso di lavoro che rende più facile consumare analisi dei dati e di costruire su di esso. Perché è in Modalità cloud-based, i membri del team possono essere collegati direttamente alla fonte. Chiunque con le autorizzazioni possono estendere l’analisi a chiedere follow-up domande, rendendo i dati più utilizzabile per trasferire i dati per ogni ruolo.

Modalità aziendali di clienti che hanno raggiunto il più veloce di tutta la società e l’innovazione, automatizzando tutte le attività di query. In aggregato, la Modalità è stata elaborata a 830 milioni di query viene eseguita e 170 milioni di notebook cella viene eseguito per 300 migliaia di utenti.

Per ulteriori informazioni su Mode Analytics, si prega di visitare il https://mode.com/.

Su Mode Analytics
Modalità avanzata piattaforma di analytics è stato progettato da esperti di dati per i dati di esperti. Esso consente di inserire i dati scienziati e analisti di visualizzare, analizzare e condividere i dati in un potente end-to-end del flusso di lavoro che copre tutto, dalle fasi di esplorazione di un finale, condivisibile prodotto. A differenza dei tradizionali strumenti di business intelligence che producono statico cruscotti e report in Modalità porta il meglio di BI e scienza di dati in un’unica piattaforma, offrendo il modo migliore per responsabilizzare tutto il personale dell’organizzazione per utilizzare i dati per rendere di alta qualità, ad alta velocità, le decisioni. Modalità supporta anche l’analisi di comunità con connessione di risorse per l’apprendimento, ad esempio SQL Scuola, open source query SQL e strumenti gratuiti per chiunque analisi di dati pubblici. Per avviare una versione di prova gratuita o ulteriori informazioni, visitare il https://www.mode.com.

Circa H. I. G. Crescita Del Partner
H. I. G. Crescita del Partner è dedicato crescita investimenti di capitale di affiliazione di H. I. G. Capital, società leader a livello globale di private equity, società di investimento con $37 miliardi di euro di capitale in gestione.* H. I. G. Crescita, si propone di fare, sia di maggioranza che di minoranza investimenti in forte crescita di aziende situate in tutto il Nord America, Europa e America latina. H. I. G. Crescita considera gli investimenti in tutti i settori, ma si concentra su alcuni settori in forte crescita, dove si ha una vasta esperienza in-house, come la tecnologia, la sanità, internet e media, prodotti di consumo e abilitato per la tecnologia servizi finanziari e commerciali. H. I. G. Crescita si sforza di lavorare a stretto contatto con il team di gestione per servire come un esperto di risorse, fornendo un’ampia base strategica, operativa, selezione del personale, gestione finanziaria e servizi da un vasto team e una solida rete di rapporti con soggetti terzi. Per ulteriori informazioni, si prega di fare riferimento alla H. I. G. sito web http://www.HIGgrowth.com.

Mode Analytics

208 Utah Street, Suite 300, San Francisco, CA 94103

415-689-7436

https://modeanalytics.com/