USA –
Anche prima della pandemia, trasporto aveva vissuto profondo cambiamento, guidato dalla crescita della popolazione e la congestione, cambiando i pendolari modelli, e il sorgere della “nuova mobilità” – creando nuove richieste per le agenzie di trasporto già bilanciamento pressioni di budget. COVID-19 ha accentuato queste sfide, l’introduzione di un nuovo livello di viaggiare volatilità e costringendo l’industria per la misurazione e gestione di sistemi più complessi, con riduzione delle risorse e il personale che lavora in remoto.
Lampione combina machine learning con profondo trasporto di conoscenza e di calcolo grande e mobile, dati e risorse per fornire immediato di spunti per praticamente ogni strada e blocco dell’America del Nord, consentendo alle agenzie per l’automazione e la scala di raccolta dati, di modernizzare le decisioni di investimento e leva la loro efficienza, mantenendo le persone e merci in movimento.
“Come e-commerce, web conferencing e la telemedicina aziende hanno attivato la vita per continuare in un lavoro socialmente allontanato il mondo, così ha Lampione abilitato critico di pianificazione del trasporto di superare la pandemia era”, ha detto Laura Schewel, CEO e co-fondatore di Lampione. “I governi, società di ingegneria e Nuove Mobilità, le aziende hanno bisogno di una migliore informazione alla volta di operazioni da remoto, crescita del trasporto volatilità e diminuito le tasche. L’unico modo per farlo è quello di sostituire i costosi e altamente manuale trasporto di misura approcci con la richiesta di metriche.”
“Siamo incredibilmente entusiasti di collaborare con il Lampione che continuano attraverso questa rapida fase di crescita”, ha dichiarato Paolo Giordano, Vice Presidente di Attivare Capital, una società di venture focalizzata su tecnologie digitali per scalare tra analogico industrie. “Lampione porta la potenza di una Silicon Valley grande piattaforma di dati a scala di civili e commerciali le parti interessate, permettendo loro di costruire connessa, intelligente e sostenibile, sistemi di trasporto del futuro.”
“Quello che ci ha colpito circa il Lampione era la sua capacità di innovare e costruire intuizioni significative da una rapida espansione della base di dati. Ci aspettiamo che quelle intuizioni hanno ampia applicazione e di offrire un significativo valore di diversi settori”, ha detto Jared Doskow, Amministratore Delegato di Macquarie Capital Principal Finance. “Macquarie Capital è entusiasta di collaborare con Lampione e sfruttare la nostra profonda esperienza nel campo della tecnologia e delle infrastrutture a supporto del Lampione di crescita.”
Su Lampione
Lampione sperimentato l’uso di Big Data analytics per aiutare i professionisti del settore trasporti a risolvere i loro problemi più grandi. L’applicazione proprietaria di algoritmi di apprendimento automatico per oltre quattro trilioni di punti dati spaziali nel tempo, Lampione misure diversi schemi di viaggio e li rende disponibili su richiesta via il primo al mondo SaaS di una piattaforma per la mobilità, Lampione InSight�®. Dall’identificazione delle fonti di congestione per l’ottimizzazione di nuove infrastrutture per la pianificazione di veicoli autonomi, Lampione poteri di oltre 6.000 progetti globali di ogni mese. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: http://www.streetlightdata.com
Circa Attivare Capitale
Attivare Capital è un importante crescita equity partner per le aziende offrendo soluzioni innovative attraverso l’energia, i trasporti e la tecnologia industriale mercati. Con sede a San Francisco e Philadelphia, l’azienda partner imprenditoriale team di gestione in forte crescita di aziende che utilizzano la tecnologia per trasformare grandi industriali mercati rendendo il mondo più efficiente, intelligente e sostenibile. I partner hanno complessivamente investito oltre 1 miliardo di dollari attraverso i loro settori di riferimento, con conseguente 30 successo le uscite attraverso la IPO e M&A. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: http://www.activatecp.com
Su Macquarie Capital Principal Finance
Macquarie Capital Principal Finance, il principale investimento business di Macquarie Capital, flessibile fonte primaria di finanziamento e secondaria di mercato investendo in soluzioni per le aziende e immobili commerciali clienti in tutto il Nord America, Europa e Australasia. L’azienda ha eseguito più di 36 miliardi di dollari di finanziamento del debito e partecipazioni per oltre 620 operazioni a livello globale a partire dal 2009. Macquarie Capital è l’organo di consulenza, i mercati finanziari e di investimento principale braccio di Macquarie Group. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: http://www.macquarie.com/us/corporate/financing/principal-finance.
Su OUP (Osage Università Partner)
OUP è una società di venture capital focalizzato sugli investimenti in start-up che sono commercializzazione e pionieristica università tecnologie. UPPO collabora con i principali università di ricerca da investire nella maggior parte delle startup innovative, e UPPO azioni di investimento utile con il suo partner, istituzioni. L’azienda investe in software, hardware e scienze della vita le aziende in tutte le fasi di sviluppo dell’azienda. OUP ha collaborato con oltre 100 università, tra cui 42 dei 50 stati UNITI istituzioni da spese di ricerca, e ha investito in più di 100 di loro i testa-coda. OUP è parte di una famiglia di fondi di investimento all’interno di Osage Partner, con sede a Philadelphia, PA e gestisce in eccesso di $800 milioni.Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: oup.vc
Su Ajax
Ajax Strategie investe in tecnologie di nuova generazione, per risolvere il cambiamento climatico. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare: http://www.ajaxinvestmentstrategies.com