Resident Annuncia $130M finanziamento di serie B

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Resident ha annunciato oggi che nel 4 ° trimestre del 2020 ha ricevuto un investimento di 130 milioni di dollari.
Resident, una piattaforma digitale nativo marche di materassi e articoli per la casa mercato, ha annunciato oggi che nel 4 ° trimestre del 2020 ha ricevuto un investimento di 130 milioni di dollari guidato da Ioni di Crossover Partner e Nexus Gestione del Capitale con la partecipazione di Barone di Capitale del Gruppo. I fondi saranno utilizzati dall’impresa per l’esecuzione Resident’s piano di crescita, di espandere i suoi mattoni e malta di vendita al dettaglio di ingombro e rafforzare la sua catena di approvvigionamento e le infrastrutture per fornire una migliore esperienza del cliente.

Il finanziamento round segue un anno della bandiera per il Resident, registrazione enorme crescita delle vendite di oltre il 100% rispetto al 2019. Il 2020 è stato anche un anno di crescita esponenziale Resident’s retail presenza, con i suoi prodotti disponibili sul parquet di molti dei più grandi rivenditori di biancheria da letto in NOI.

Resident è una casa di direct-to-consumer in casa merci spazio. La società possiede e gestisce diversi marchi di ristorazione per diverse consumatore esigenze di arredamento tra cui Nettare e DreamCloud.

Resident

35 E 21st Street, 6th Fl – New York, NY 10010

https://www.Residenthome.com/