Aro Biotherapeutics Fissa $88M serie A

USA –

PHILADELPHIA, PA, Aro Biotherapeutics, una società di biotecnologie all’avanguardia per lo sviluppo del tessuto di genetica mirata farmaci, ha annunciato la chiusura di un $88 milioni di serie A di finanziamento.
Northpond Venture e Cowen degli Investimenti nel settore Sanitario led le round, con la partecipazione di HealthCap, BVF Partners L. P., e Ridgeback Capitale. Gli investitori esistenti, Johnson & Johnson Innovazione – JJDC, Inc. (JJDC), BioMotiv, LLC, e Ionis Pharmaceuticals, Inc. ha partecipato anche il round. Aro è lo sviluppo di una classe unica di Centyrin coniugato RNA terapie in modo efficiente e in modo selettivo RNA bersaglio farmaci per il sito specifico di malattia. Il ricavato della serie A sarà utilizzato per far avanzare la società terapeutico di candidati in sviluppo clinico, con un focus iniziale in genetica rara e disturbi del sistema immunitario.

Con sede a Philadelphia Aro Biotherapeutics è una società di biotecnologie all’avanguardia per lo sviluppo del tessuto di genetica mirata farmaci con una piattaforma basata su un proprietario di proteine tecnologia chiamata Centyrins. L’azienda è lo sviluppo di una società interamente di proprietà della pipeline di Centyrin terapeutico basato su candidati e sta lavorando con i partner del settore per sfruttare Centyrins per tessuto-specifica mirata delle terapie per diverse malattie. Per ulteriori informazioni, visitare www.arobiotx.com.

Aro Biotherapeutics

Il Pennovation Centro, 3401 Grigi Traghetto Avenue – Philadelphia, PA 19146

https://www.arobiotx.com/