USA –
Attraverso questo finanziamento, iCapital ha costruito un forte stato patrimoniale e del capitale di base da cui partire per operare come società indipendente. Questo finanziamento permetterà all’Azienda di migliorare la sua piattaforma di tecnologia e di espandere le funzionalità a supporto dei clienti esistenti e di continua crescita, un insieme diversificato di ardesia di investimento offerte e globalizzato, base di investitori. Inoltre, il finanziamento sarà di supporto iCapital impegno continuo per il mercato internazionale come essa si rapporti con i partner in tutto il Nord America, Asia, Europa e Medio Oriente. iCapital ulteriormente il suo impegno per l’educazione di mercato e costruire il proprio team di potenziare e migliorare i servizi di alta qualità, le innovazioni tecniche, si offre ai propri clienti.
Ulteriori esistenti partner e investitori strategici in iCapital includono Il Carlyle Group (NASDAQ: CG), Credit Suisse, jp morgan Chase & Co (NYSE: JPM) e Morgan Stanley Investment Management (NYSE: MS).
“Siamo onorati di avere il supporto di un distinto gruppo di investitori strategici, e una squadra di livello mondiale completamente mirate a sostenere il successo dei nostri clienti,” ha detto Lawrence Calcano, Chief Executive Officer di iCapital Network. “L’asset e wealth management industrie hanno abbracciato la necessità di un indipendente, automatica e trasparente approccio alle alternative. Il futuro che abbiamo di credere in un futuro che stiamo costruendo è quella in cui le parti vincere”.
Oltre all’investimento, Ping An e altri investitori hanno indicato la loro intenzione di, o che hanno già collaborato con iCapital di sfruttare la propria tecnologia proprietaria che consente di gestire l’end-to-end operazioni di mercato di attività mirate alla high-net-worth ricchezza di gestione del mercato. L’annuncio di oggi si espande ulteriormente un consorzio di alcuni dei più grandi e influenti aziende nel wealth management e asset management industrie allineato con iCapital sviluppo di una tecnologia standard soluzione per investimenti alternativi.
Fondata da Ping di Un Gruppo, il Ping di Un Globale Voyager Fondo è una sede a Hong Kong investitore in fase di crescita fintech e healthtech aziende.
Jonathan Larsen, Presidente e amministratore delegato di Ping An Globale Voyager Fondo, ha detto che “iCapital si è rapidamente affermata come una pre-eminent distribuzione, l’amministrazione e la piattaforma di workflow per high-net-worth accesso alle attività alternative. Hanno una forte partnership con i principali wealth management giocatori negli stati UNITI e, sempre più, a livello globale. Siamo eccitati per partner con il iCapital squadra sulla sua prossima fase di crescita, e vediamo un enorme opportunità per aprire l’accesso a misure alternative in Asia e oltre.”
Come una parte importante di questo capitale sollevare, BlackRock, una lunga partner strategico di iCapital, avrà una rilevante quota di minoranza nella società indipendente.
“BlackRock è entusiasta di continuare a sostenere iCapital, nella sua prossima fase di crescita come ben capitalizzate, entità indipendente,” ha affermato Rob Goldstein, Chief Operating Officer di BlackRock. “In qualità di advisor finanziari esplorare il ruolo alternative può giocare in robusto portafoglio diversificato, iCapital leader piattaforma ad architettura aperta fornisce la tecnologia per semplificare, automatizzare e facilitare gli investimenti nei mercati privati.”
Nel 2019, la Società ha incrementato l’attività di servizi di it a partire da $8 miliardi di $a 46,6 miliardi in più di 470 fondi, di 100.000 conti sottostanti e 55 etichetta bianca partnership. L’Azienda, inoltre, notevolmente ampliato la propria leadership senior, e ha aggiunto più di 100 dipendenti per portare il suo totale organico a 218.
iCapital modulare di tecnologia e la piattaforma di servizio è stato appositamente costruito per fornire un servizio end-to-end soluzione che è completamente configurabile, altamente scalabile e in grado di supportare le specifiche di sottoscrizione, l’amministrazione e i processi di reporting per il private equity, il credito al settore privato, hedge fund e altri investimenti alternativi. Si rivolge a molte delle sfide presenti da lungo tempo di investire in alternative utilizzando la tecnologia per semplificare l’accesso, la facilità oneri operativi e migliorare l’esperienza dell’utente. La piattaforma è progettata per soddisfare la continua evoluzione delle esigenze di tutti gli operatori del settore: consulenti, che hanno bisogno semplificato, tech-attivato processi di investimento per aiutare a incorporare investimenti alternativi in propri clienti un portafogli; l’asset manager in cerca di scalare i loro sforzi di raccolta fondi, e la ricchezza di gestione di aziende in cerca di una piattaforma tecnologica per migliorare o sostituire i sistemi esistenti.
PJT Partners LP ha agito come consulente finanziario e agente di collocamento rispetto alla transazione. Termini di capitale sollevare non sono stati divulgati.
Su iCapital Network
iCapital Network’s missione è al potere il mondo investimento alternativi mercato. Finanziaria piattaforma tecnologica ha trasformato il modo in cui gli investimenti alternativi sono acquistati e venduti attraverso lo sviluppo di tecnologia basata su soluzioni per i consulenti, i loro high-net-worth base di clienti, gestori e banche. L’azienda punta piattaforma offre i consulenti e i loro clienti l’accesso a un esclusivo menu di private equity e gli hedge fund inferiore minimi con una suite completa di due diligence e di supporto amministrativo in un ambiente digitale sicuro. Gli Asset manager e banche sfruttare iCapital Network’s tech-enabled services, per semplificare e scala i loro investimenti privati infrastruttura operativa. iCapital è stata riconosciuta nel 2018 e nel 2019 Forbes FinTech 50 in cui si evidenzia la top 50 finanziari innovativi, tecnologia di aziende che stanno trasformando la finanza attraverso la tecnologia. Come a dicembre 31, 2019, iCapital Network i servizi di più di $a 46,6 miliardi di euro nel capitale investito in più di 100.000 conti sottostanti.
Per ulteriori informazioni, si prega di visitare iCapital Network’s sito web www.icapitalnetwork.com | LinkedIn https://www.linkedin.com/company/icapital-network-inc | Twitter: @icapitalnetwork
Informazioni integrative:
Questo materiale è fornito a solo scopo informativo e non intendono, e non può essere invocata in alcun modo legale, fiscale o di consulenza di investimento, una raccomandazione, o come un’offerta di vendita, di una sollecitazione di un’offerta di acquisto o una raccomandazione di interesse in qualsiasi comparto o di sicurezza offerti dalla Capitale Istituzionale Network, Inc. o delle sue affiliate (congiuntamente “iCapital Network”). Le performance passate non sono indicative dei risultati futuri. Gli investimenti alternativi come quelli descritti sono complesse, investimento speculativo, veicoli e non sono adatti a tutti gli investitori. Un investimento in un investimento alternativo che comporta un elevato grado di rischio e nessuna garanzia può essere data che qualsiasi alternativa di investimento del fondo di investimento obiettivi saranno raggiunti o che gli investitori riceveranno un ritorno del loro capitale. Le informazioni contenute in questo documento sono soggette a modifica ed è anche incompleta. Questo settore informazione e la sua importanza, è un parere solo e non dovrebbe essere invocata come solo le informazioni importanti a disposizione. Le informazioni qui contenute sono state ricavate da fonti ritenute attendibili, ma non è garantito.
I titoli potranno essere offerti attraverso iCapital Titoli, LLC, broker dealer registrato, membro della FINRA e SIPC e controllata di Capitale Istituzionale Network, Inc. Tutti i diritti riservati
iCapital e iCapital Network sono marchi registrati di Capitale Istituzionale Network, Inc. Tutti i diritti riservati.
ho un Capitale Istituzionale Network, Inc. (“iCapital Network”, “iCapital” o la “Società”)