Espressive Raccoglie $30M serie B

USA –

SANTA CLARA, CA, Espressive annunciato di 30 milioni di dollari nel finanziamento di serie B led da Insight Partner.
Espressive, un pioniere nel campo dell’intelligenza artificiale (AI) per enterprise service management (ESM), ha annunciato oggi di 30 milioni di dollari nel finanziamento di serie B condotto da global venture capital e di private equity Insight Partner con la partecipazione di serie A investitori, General Catalyst, e l’Ala di Venture Capital. Jeff Horing, co-Fondatore e Managing Director presso Insight Partner ‘ prevista la partecipazione di Espressive Consiglio di Amministrazione. Espressive utilizzerà questa nuova infusione di capitale di società di carburanti di crescita e di innovazione di prodotto, mentre affrontare le esigenze del suo crescente base di clienti. Espressive Barista, la società virtual agente di supporto (VSA), automatizza help desk, collegando i lavoratori le informazioni di cui hanno bisogno.

Secondo Forrester Research, le aziende che utilizzano influenza aviaria e di altre tecnologie emergenti cattura 1.2 trilioni di dollari di fatturato l’anno, in crescita di almeno otto volte più velocemente del PIL globale. Allo stesso modo, Secondo Gartner, Inc., nel 2021, AI aumento genererà “$2.9 miliardi di valore di business e di 6.2 miliardi di ore di produttività dei lavoratori.”1 Con il Barista, Espressive fornisce alle aziende un’intelligenza artificiale basato su ESM soluzione che offre vantaggi sia per i dipendenti delle aziende e di help desk agenti. In un annuncio separato oggi, Espressive rivelato nuove innovazioni per Barista che consentono di automatizzare help desk con AI, ridurre al minimo tier 1 di sostegno, e di fornire agli utenti di consumo di auto-aiuto.

“L’adozione di AI per l’IT service management (ITSM) e ESM sta esplodendo e Espressive’s avanzate funzionalità di automazione stand significativamente interferire con il mercato in continua evoluzione. Siamo stati subito colpiti dalla Espressive Barista e la sua capacità di fornire una soluzione innovativa che si espande al di là di ITSM in caso di utilizzo in risorse umane, strutture, e di più,” ha detto Jeff Horing, co-Fondatore e Managing Director presso Insight Partner. “Questo sentimento è stato ulteriormente convalidato dalla completa il feedback che abbiamo ricevuto da Espressive’s partner e clienti, che ha portato in un net promoter score di 72, ponendo Espressive nel ‘eccellente’ categoria. Siamo entusiasti di lavorare con Espressive a scala di prodotto e di diventare un leader in ITSM e ESM spazio.”

Espressive NLP Ottimizzato per i Motori di Capire Dipendente Lingua
Con la sua nuova capitale, Espressive continuerà a costruire la società di Elaborazione del Linguaggio Naturale (NLP) motore e il Barista Dipendente Lingua Cloud (ELC). La ELC offre una risposta personalizzata alle domande più frequenti, con la capacità di capire 750 milioni di frasi e di crescita. Come dipendenti di domande, la Barista impara nuove frasi, frase strutture, sinonimi e argomenti, consentendo l’ELC per espandere e far crescere automaticamente. La ELC utilizza anche la macchina di apprendimento individuare la corretta squadra o di reparto, quando la domanda non può essere immediatamente risposto. Come risultato, le aziende che utilizzano un Barista può costruire un altamente scalabile di conversazione AI agent ottimizzato per capire il linguaggio dei dipendenti senza la necessità di IA competenza.

“Abbiamo ricevuto molto positive feedback da parte dei nostri clienti e le prospettive circa il Barista. Di fronte a questa domanda e accelerare l’espansione in nuovi mercati e casi d’uso, possiamo utilizzare questo finanziamento per ulteriori scala in progettazione, vendite e team di marketing così come continuare a coltivare il nostro programma per i partner,” ha detto Pat Calhoun, CEO e fondatore di Espressive. “Guardando avanti, siamo in una posizione unica per continuare la nostra crescita rapida, mantenendo il nostro continuo impegno verso la costruzione di un altamente scalabile di conversazione AI agente che conosce la lingua dei dipendenti.”

Espressive Business e Tecnologia Slancio pone le basi per una Rapida Crescita nel 2020

Da quando ha annunciato il suo finanziamento di serie A, Espressive annunciato numerose innovazioni Barista, tra cui:

Capacità di supportare costruito appositamente integrata delle risorse umane del servizio di consegna e di accettazione, oltre al consumo di auto-aiuto di esperienze per i dipendenti
Introduzione di un Barista Dipendente Lingua Cloud, consentendo Barista di andare al di là di conversazione chatbots al potere di trasformazione digitale di Enterprise Service Management (ESM)
Integrato di approvazione dei flussi di lavoro che fanno Barista prima AI dipendenti mediante self-service soluzione ideale per automatizzare i processi, mantenendo la conformità
Raggiunto SOC-2 di conformità, garantendo Espressive soddisfa i severi requisiti di sicurezza dei clienti aziendali
Espressive ricevuto diversi riconoscimenti del settore, ed è stata nominata 2019 “Cool Vendor” da Gartner, 2019 “Hot Venditore” da HFS Ricerca, vincitrice dell’oro nel 14 ° Annuale 2019 nel Mondo Awards�® in IT Service Management, ed è stato nominato Top 20 Più Promettente dell’IT Service Management Solution Provider del 2018 da CIOReview.

Barista raggiunto anche la Tecnologia Avanzata lo status di Partner in Amazon Web Services (AWS), Partner Network (APN) nel 2019. Inoltre, Espressive ha annunciato una partnership con la SAIC per incorporare la Barista in SAIC di U-Centric prossima generazione di ESSO utente finale una soluzione. La partnership SAIC come la prima azienda a introdurre AI-based virtual assistant technology per il governo degli stati UNITI i clienti. Espressive viene utilizzato in una vasta gamma di mercati verticali tra cui sanità, commercio, tecnologia e tanto altro.

Su Espressive
Espressive, il pioniere nel campo dell’intelligenza artificiale (AI) per le imprese di gestione del servizio e una 2019 Gartner Cool Vendor, ridefinisce il modo dipendenti da eccezionali dipendente esperienze. Barista, la società virtual agente di supporto (VSA), porta la facilità di consumo, assistenti virtuali, come Amazon Alexa e Google a Casa, nel posto di lavoro. Barista automatizza la risoluzione del dipendente domande, problemi e richieste personalizzate con le esperienze che si traducono in dipendente adozione di 80 a 85% e ridotto help desk volume di chiamata di 40 al 60%. Espressive è sostenuta da Insight Partner, General Catalyst e l’Ala di Venture Capital, e ha sede a Santa Clara, in California. Visita www.Espressive.com per ulteriori informazioni.

Comprensione Partner
Insight Partners è una società globale di venture capital e di private equity che investono in crescita elevata tecnologia e società di software che stanno guidando la trasformazione dei loro settori. Fondata nel 1995, la Insight ha attualmente più di $20 miliardi di attivi in gestione, e ha complessivamente investito in più di 300 aziende in tutto il mondo. La nostra missione è di trovare, in fondo, e lavorare con successo con visionario dirigenti, fornendo loro pratico, la crescita di competenze per favorire il successo a lungo termine. Attraverso il nostro popolo e il nostro portafoglio, abbiamo incoraggiare una cultura di unround una convinzione fondamentale: la crescita uguale opportunità. Per ulteriori informazioni su Insight e tutti i suoi investimenti, visita www.insightpartners.com o seguici su Twitter @insightpartners.

Espressive

5201 Grande America Parkway, Suite 110 – Santa Clara, CA 95054

408-919-0203

https://www.Espressive.com/