Orange Fab si Espande in Russia

RUSSIA – Arancio Fab, il Orange Group (Euronext Paris: ORA / New York Stock Exchange: ORAN)’s international acceleratore per startup, ha lanciato in Russia.

Arancione Fab in Russia fornirà startup selezionate con il supporto specifico per accelerare il loro sviluppo nel paese, così come a livello internazionale, sfruttando la presenza mondiale di Arancio.
Ciò comporterà la tecnologia start-up i loro programmi che si occupano di intelligenza artificiale, di analytics dei big data, soluzioni per l’Internet delle Cose, rete di nuova generazione e tecnologie di cloud computing.Il primo programma di accelerazione sarà annunciato nel prossimo futuro. La sua parte attiva durerà per tre mesi, durante il quale le start-up insieme con Orange e preparare proposte per l’innovativa soluzione tecnologica piloti.
Le startup saranno in grado di applicare attraverso il sito web accelerator www.orangefab.ru.Orange ha accelerato e lo sviluppo di startup innovative a livello internazionale dal 2013 attraverso Arancio Fab, presente in più dinamico dell’ecosistema digitale, come gli stati UNITI, Israele, Giappone, Corea del Sud, Francia e Senegal. Durante i tre mesi di periodo di accelerazione, Arancione aiuterà a sviluppare prodotti e servizi, offrendo startup supporto logistico, l’accesso ai suoi mercati e i suoi partner per i mercati, o di finanziamento. Più di 400 le startup hanno beneficiato di Orange Fab sostegno finora. E, più di 1.000 startup sono supportati da Orange e 17 programmi a livello mondiale.25/10/2019