USA –
“Breakout Venture effettua grassetto aziende riportando i più forti intuizioni scientifiche a carico di problemi importanti. ShiraTronics’ approccio si basa su anni e anni di prove cliniche per l’efficacia della neuromodulazione, se gestito nel modo corretto, nel trattamento dell’emicrania cronica. Crediamo sia il momento giusto per costruire una cassetta di sicurezza, sistema comodo dedicata a questo scopo e che il team ha alle spalle l’esperienza necessaria per avere successo”, ha detto Lindy Fishburne, Breakout Ventures, Managing Partner. “Siamo onorati di partecipare a un investitore sindacato con profonda esperienza nella commercializzazione di dispositivi medici per accelerare ulteriormente ShiraTronics’ percorso del mercato, e, infine, per i pazienti.”
“Siamo entusiasti di essere partner di un investitore esperto gruppo guidato da USVP, Amzak, e S. H. I. P. di Questo importante finanziamento per sottogruppi di lavoro Ventures ci fornisce risorse aggiuntive necessarie a promuovere e sviluppare una nuova terapia per l’emicrania mal di testa nella clinica,” ha detto Lynn Elliott Presidente e Chief Executive Officer di ShiraTronics.
“La nostra terapia in fase di sviluppo per l’emicrania, una condizione che sproporzionatamente impatto sulle donne, e ha il potenziale per avere un impatto positivo sulla vita di milioni di pazienti in tutto il mondo. Diamo un caloroso benvenuto a l’aggiunta di Breakout iniziative di questo mondo classe consorzio di investitori per sviluppare ulteriormente questa importante terapia,” ha detto Mudit K. Jain, PhD, co-fondatore e Presidente del Consiglio di ShiraTronics.
Su ShiraTronics: www.ShiraTronics.com
ShiraTronics, Inc., Brooklyn Park, Minnesota, è stato creato per essere il leader mondiale nella fornitura di innovative terapia per l’emicrania mal di testa. L’azienda è focalizzata sullo sviluppo e clinicamente per testare la neuromodulazione tecnologia. La società è stata scorporata da NuXcel, un dispositivo medico elettrico concentrato acceleratore. Il leadership team di ShiraTronics ha supervisionato lo sviluppo di impiantabili attivi dispositivi e li ha portati al mercato negli ultimi 30 anni.
Su NuXcel: www.nuxcel.com
NuXcel è un global medical device acceleratore e focalizzata sullo sviluppo di soluzioni innovative per servire grandi insoddisfatte esigenze cliniche. Sostenuta da S. H. I. P., NuXcel è stata costituita alla fine del 2018 con la presenza in Irlanda e stati UNITI
ShiraTronics
Minneapolis, MO