USA –
@ @ @ @ @ @ , è la lotta contro l’eccesso di bottiglia di plastica dei rifiuti con il primo, monouso, dissolvable la cura personale gocce di shampoo, balsami, lava il corpo e creme da barba. Incapsulando un’innovativa formulazione ad alte prestazioni e di alta qualità prodotti di bellezza in un solubile in acqua membrana, Nohbo mira a eliminare le bottiglie di plastica per la bellezza e la cura personale del settore.
“C’è un inquietante globale dipendenza e la dipendenza dall’uso singola materie plastiche. Prodotti per la cura personale da solo, il mercato americano consuma circa 1.200 stadi di calcio che vale la pena di bottiglia di shampoo rifiuti di ogni anno,” ha detto Ben di Poppa, Nohbo il Fondatore e amministratore delegato. “Il mantra della riduzione, del riuso e del riciclo, semplicemente, non è più sufficiente. Nohbo sostituisce la necessità per materie plastiche a titolo definitivo in un nuovo formato che tutti conosciamo; cialde. Siamo entusiasti di collaborare con gli investitori come Mark Cuban, Impatto di Materiale, e più Sicuro il Fatto che, individualmente e collettivamente, di possedere l’intuizione, l’esperienza e i mezzi per far crescere il nostro business, il tutto mentre facendo un impatto considerevole nel processo.”
La capitale, che consentirà Nohbo a di scala per la loro produzione e produrre 15 milioni di unità al mese, arriva in un momento cruciale nel percorso di crescita dell’azienda traiettoria. Impatto di materiale, la sede a Boston VC che ha portato l’ round seed, vede il di investimento in Nohbo come l’essenza stessa della sua tesi di investimento in grado di cambiare il mondo prodotti attivato dalla scienza dei materiali innovazione. Secondo Crunchbase start-up sviluppo di alternative di plastica lo scorso anno ha colpito un record di $850 milioni di euro di finanziamenti. I consumatori sono sempre più interessati ad acquistare i prodotti delle aziende che mettono l’accento sulla sostenibilità. NBD Group, un’azienda di ricerca di mercato, ha rilevato che la pulizia di bellezza mercato è cresciuto del 10% nel 2018, contro il 3,8% per la massa settore della bellezza.
“Siamo entusiasti di unire Nohbo’s missione per cambiare il paradigma di come l’industria dell’ospitalità e come singoli consumatori di utilizzare prodotti per la cura personale nel 21 ° secolo”, ha detto Adam Sharkawy, Co-fondatore e Managing Partner di Materiale di Impatto. “Monouso plastica sono una minaccia per il nostro ambiente. Questa è veramente una scienza dei materiali innovazione che sta facendo un grande impatto su uno dei maggiori colpevoli di rifiuti di plastica nel nostro paese e corsi d’acqua.”
Era Nohbo’s prodotto unico e maggiori opportunità di mercato che ha raggiunto Mark Cuban interesse, quando Ben piantato per gli Squali nel febbraio del 2016. Mark, che siederà su Nohbo’s Consiglio di Amministrazione insieme a Adam Sharkawy, ha contribuito Nohbo per attuare una forte direct-to-consumer strategia. Oggi l’azienda vende i suoi Gocce direttamente sul suo sito, e piani per offrire abbonamento offerte più tardi quest’anno.
“Ben è globale, e questo è solo l’inizio”, ha detto Cubana Nohbo’s “Shark Tank Aggiornamento” andato in onda su ABC lo scorso gennaio. “Ora che il prodotto è pronto per la prima serata, si va ad aggiungere dei consumatori abbonamenti. Questa lettera potrebbe essere un $100 milioni di dollari per i prossimi cinque-sei anni ha costruito unround sostenibilità. Non c’è niente di meglio che fare bene facendo del bene!”
Accanto a perseguire un direct-to-consumer strategia commerciale Nohbo ha stipulato una serie di B2B partnership con alcuni dei principali, Fortune 500 prodotto di consumo di beni alle aziende di creare sostenibile, di plastica-free per la cura personale linee di prodotto. Nohbo è anche pronti a servire le esigenze in continua evoluzione dell’industria dell’ospitalità. La società sta lavorando con uno dei più grandi hotel Europeo di distributori di portare il suo prodotto per il mercato Europeo, dove la UE di recente voto per il ban di plastica monouso elementi ha incoraggiato le imprese a cercare più alternative sostenibili.
Nohbo’s Shark Tank Aggiornamento episodio si ri-aria su ABC sabato 28 Marzo alle 8:00 pm EST. Per ulteriori informazioni su Nohbo, si prega di visitare il www.Nohbodrops.com.
Su Nohbo:
Nohbo specializzata in e è all’avanguardia nella ricerca e sviluppo per sgranate prodotti per la cura personale, che utilizza la più avanzata solubile in acqua, di film e compatibile con le basi che portano a ottimi e romanzo di lavaggio esperienze. Il marchio dell’azienda è il frutto di Benjamin Stern, un giovane imprenditore con la missione di produrre monouso, eco-friendly e costo-efficace per la cura personale Gocce di eliminare in bottiglia rifiuti e contribuire a salvare l’ambiente. Originariamente visto su ABC “Shark Tank”, e parte del Marchio di famiglia Cubana di aziende, Nohbo ha perfezionato la sua linea di solubili in acqua, shampoo, balsamo, lavare il corpo e la crema da barba, chiamato Nohbo Gocce. Nohbo eliminare il ciclo di riduzione, riutilizzo e riciclaggio modo di sostituire i prodotti di plastica in bagno che utilizza a base di vegetali, di alta qualità, eco-friendly ” prodotti vegan che non sono testati su animali. Per saperne di più su Nohbo, visita www.Nohbodrops.com.
Sull’Impatto Materiale:
Materiale di Impatto è un fondo di venture capital che investe in imprese di costruzioni che trasformare le tecnologie dei materiali in prodotti che rendono un impatto sui problemi del mondo reale. Materiale di Impatto, con sede a Boston, Massachusetts. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il http://www.materialimpact.com.
Su Più Sicuro Fatto:
Più sicuro Fatto investe in società e tecnologie che eliminano l’uso di sostanze chimiche pericolose nei prodotti di consumo, catene di fornitura. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il http://www.safermade.net.