MixMode Nabs $4M serie A

USA –

SANTA BARBARA, CA, MixMode, un AI-driven cybersecurity intelligence, ha annunciato oggi di aver chiuso a $4 milioni di serie A round di finanziamento guidato da Entrada Venture.
Il round ha visto la partecipazione di investitori esistenti tra Keshif Venture e Blu Investitori. Il nuovo finanziamento sarà utilizzato per espandere MixMode’s AI-alimentato il traffico di rete piattaforma di analytics e per alimentare la crescita di una rete mondiale di partner e clienti.

“Grande impresa team di sicurezza urgente bisogno di una soluzione per identificare le minacce zero-day,” ha detto John Keister, CEO di MixMode. “Il nostro predictive analytics platform è la soluzione di questo problema enorme per i clienti di oggi. Siamo entusiasti di continuare il nostro percorso di crescita e abbiamo la fortuna di lavorare con un partner di grande esperienza come Entrada sul nostro cammino.”

Secondo un rapporto dal Ponemon Institute, oltre il 75% di successo cybersecurity attacchi organizzazione endpoint sono a causa di attacchi zero-day. Per definizione, questi nuovi attacchi, non può essere identificato da threat intelligence feed (che si concentrano sulle liste di storico minacce) che la maggior parte delle piattaforme di sicurezza su cui fare affidamento. MixMode’s IA è costruito verso la linea di fondo di una rete in sette giorni e superficie zero-day, non schedati gli attacchi in tempo reale.

MixMode’s cybersecurity piattaforma è stata progettata per essere un singolo pannello di vetro per gli analisti di sicurezza. Il MixMode piattaforma porta in più flussi di dati, inclusi i dati di rete, cloud pubblico di dati e feed da strumenti di sicurezza esistenti come endpoint, firewall, e SIEM. Il MixMode Traffico di Rete piattaforma di Analytics è il primo cybersecurity piattaforma di sfruttare la “Terza Ondata” AI (come definito dalla DARPA), utilizzando un avanzato modello di apprendimento non supervisionato per affrontare i principali problemi di sicurezza di fronte a cybersecurity squadre di oggi. La piattaforma è la capacità di sfruttare IA, in modo da costruire una rete di baseline e di prevedere i futuri della rete attività di renderlo unico, potente nell’identificare le minacce emergenti.

MixMode’s CTO e capo scienziato, il Dr. Igor Mezic, creata MixMode’s tecnologia brevettata basato su 20 anni di esperienza nello sviluppo di intelligenza artificiale avanzata tecnologia che è stata utilizzata per i progetti con DARPA, l’aeronautica militare, dell’Esercito, CDC, e molti altri. A differenza di IA utilizzato in altre soluzioni di sicurezza informatica, MixMode’s Incustoditi AI agisce in piena autonomia, che non richiede nessuna preparazione umana o di ottimizzazione. MixMode crea una rete di baseline e offre zero-day rilevamenti in soli sette giorni contro tipica ML/AI sistemi di richiedere da 6-24 mesi di treni in dati, configurare e ottimizzare. MixMode costantemente aggiorna quella di base senza l’intervento manuale, in modo da è sempre attuale e pertinente. MixMode è un balzo in avanti per le aziende che vogliono sfruttare ai per migliorare i loro programmi di sicurezza e può essere realizzato fino a 100 volte più veloce rispetto ad altri sistemi.

“Crediamo MixMode’s team è in una posizione unica per offrire AI-soluzioni per la sicurezza informatica di mercato,” ha detto Eric Kanowsky, general partner Entrada. “Con il mondo di classe, brevettato IA tecnologia e una crescente impronta di clienti, riteniamo MixMode ha un enorme potenziale.”

La piattaforma utilizza MixMode’s brevettato context-aware IA, in modo da ridurre il numero di falsi allarmi e di automatizzare la minaccia processo di identificazione attraverso un sistema intelligente di correlazione. MixMode riconosce point-in-time eventi, correla quegli eventi attraverso gli ambienti e i filtri di avvisi in base ad impatto per l’organizzazione.

“MixMode è più di una generazione avanti rispetto dell’avversario. A nostra conoscenza, MixMode è solo Terza Ondata AI di sicurezza di rete, strumento di monitoraggio attualmente disponibili,” ha detto Peter R. Stephenson, Ph. D., un AI ricercatore presso l’Università di Leicester.

Oltre a Keister, e Mezic, MixMode è guidato da Bryan Elliot, VP of Engineering. Mezic è stato un fondatore di alla AI-startup con sede a, oltre a lavorare AI progetti per la DARPA e il DOD. In precedenza, Elliot è stato co-fondatore e CTO di Ping Identità e di ingegneria leader a Citrix e LogMeIn.

Per saperne di più su MixMode, visitare MixMode.ai o seguire MixMode@ su Twitter.

Su MixMode

MixMode è un rivoluzionario AI incentrato cybersecurity azienda utilizza brevettato Terza Ondata AI originariamente sviluppato per i progetti consegnati per la DARPA e il DoD. MixMode’s Multi-Stream Cyber Security Monitoring Platform offre una profonda visibilità in rete e predittiva minaccia capacità di individuazione, attivazione di gruppi di sicurezza per eseguire in modo efficiente e in tempo reale retrospettiva di rilevamento delle minacce e la visualizzazione. SOC squadre e violazione intervento delle squadre di tutto il mondo possono integrare MixMode’s soluzione basata su software nei loro annali, gli strumenti siem, o utilizzare MixMode su base autonoma di ridurre drasticamente l’indagine, i tempi, i costi e le competenze necessarie per rispondere alle minacce persistenti, malware, attacchi interni, e stato-nazione spionaggio sforzi. La società con sede a Santa Barbara, con un ulteriore sede in San Diego.

MixMode

1117 Stato St – Santa Barbara, CA 93101

858-225-2352

https://MixMode.ai/