USA –
Il ricavato sarà accelerare i piani dell’azienda per espandere la copertura di rischi, scenari climatici e classi di attività nella sua Climanomics piattaforma software per soddisfare la crescente richiesta. La piattaforma, che mette un prezzo sul rischio climatico, consente l’analisi e la divulgazione coerente con la Task Force Legati al Clima di Informativa Finanziaria (TCFD), un quadro ora, supportati da oltre 1000 organizzazioni a livello globale.
La chiusura di quest’ round di finanziamento continua di un anno di eccezionale slancio The Climate Service. Questo include l’inchiostro, di più alto profilo partnership strategiche, una squadra che ha triplicato le dimensioni negli ultimi sei mesi, e l’integrazione di una rapida crescita roster di clienti. Questi includono alcune delle più grandi istituzioni finanziarie, società di Fortune 500, e il Governo Federale degli stati UNITI.
“Gli investitori, i mercati e le autorità di regolamentazione richiedono sempre di più le aziende a misurare la loro esposizione ai cambiamenti climatici-rischio connesso. Come risultato, abbiamo progettato questo fundraising round per attivare il TCS per rispondere alle esigenze delle industrie sotto pressione per capire, quantificazione e gestione del rischio climatico”, ha detto David L. Jadow di Persei Venture. “La previsione è di notevole crescita per il TCS, e siamo orgogliosi di sostenere la nostra visione e missione di incorporare rischio climatico globale e del processo decisionale.”
Su The Climate Service
The Climate Service offre di classe mondiale per il clima rischio per la modellazione e l’analisi per gli investitori, aziende e governi. Il Climanomics�® piattaforma è stata costruita da un impareggiabile squadra e per i consulenti, che comprendono quattro IPCC vincitore del Premio Nobel, scienziati. Principali caratteristiche e vantaggi del Climanomics�® piattaforma sono:
Consente di decisione di mettere un prezzo su di transizione e i rischi fisici e le opportunità
Consente l’analisi e la divulgazione coerente con il quadro TCFD
Supporta la pianificazione strategica attraverso molteplici scenari climatici nel corso di un periodo di tempo di 2020-2100
Aiuta gli investitori e le aziende a gestire il rischio, costruire la resilienza, e guidare il cambiamento.