Greenbits Annuncia $23M serie B round

USA –

SAN JOSE, CA, Greenbits, la nazione più grande di cannabis piattaforma al dettaglio, ha annunciato oggi che ha sollevato $23 milioni nel serie B round di finanziamento.
In un periodo di incertezza economica, l’investimento rafforza Greenbits’s posizione come leader nella tecnologia di società il legale di cannabis industria.

Tiger Global Management, con sede a New York impresa di investimento focalizzata sulla orientata alla crescita di internet, del software, dei consumatori e dei pagamenti, co-condotto il round con la Casa Verde, Los Angeles-a base di cannabis fondo di investimento. DNS Capitale e i più importanti i dirigenti del settore con esperienza nel campo del software e dei pagamenti ha partecipato anche il round.

Oggi, Greenbits serve più di 1.200 punti vendita al dettaglio, compresi i dispensari medici e degli adulti-utilizzare i rivenditori, in 13 stati. Greenbits utilizzerà il nuovo capitale per accelerare le vendite, marketing e sviluppo del prodotto durante l’espansione di offerte di prodotti e servizi a nuovi mercati geografici. Nel mese di febbraio, Greenbits ha iniziato ad operare, nello stato dell’Illinois, che ha aperto le sue adulto mercato nel mese di gennaio ed è destinato a diventare il secondo più grande di cannabis di mercato negli Stati Uniti.

“Negli ultimi sei mesi, abbiamo piani per posizionare l’azienda per una nuova fase di crescita accelerata. Non potremmo essere più soddisfatti che Tiger Global Casa Verde condividere la nostra visione e l’eccitazione per il futuro dell’azienda e del settore in generale,” ha detto Greenbits CEO Barry Saik, che è entrato in azienda nel fine 2019 dopo un lungo periodo in Intuit e poi a GoDaddy.

“Siamo eccitati per partner con Greenbits di nuovo nella sua prossima fase di crescita”, ha detto Karan Wadhera, Managing Partner della Casa Verde. “Greenbits è emerso come il leader nel settore a causa della sua forte focus sul retail, la sua capacità di servire i clienti che vanno dal singolo store, il più grande multi-stato di operatori, e il suo sviluppo in una completa piattaforma al dettaglio rapido, in grado di scala”.

Saik notato che, nonostante la macro volatilità e il coronavirus pandemia, legale di cannabis, le vendite rimangono robusti. Secondo Saik, stesso negozio le vendite da inizio anno sono cresciuti del 25% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno e stesso negozio di vendita in Marzo 2020 sono stati quasi il 35 per cento anno-su-anno.

Un veterano della Silicon Valley start-up e global tech, Saik tratta di Greenbits con una ricchezza di esperienza nella scala di soluzioni software che aiutano le aziende a crescere. Saik aderito Greenbits dopo la fondazione e l’esecuzione del SmartLine business a GoDaddy (NYSE: GDDY), la società globale, che aiuta gli imprenditori e le aziende per avere successo online. Prima di GoDaddy, Saik trascorso 15 anni di lavoro in una varietà di ruoli senior presso Intuit, e la sua marchese prodotto, TurboTax, il leader di soluzioni software per il business e personali depositi fiscali. Durante il suo mandato, ha guidato il team di fondatori di TurboTax Online e il team di ingegneri carica con i codici fiscali statali e federali nel software, un prodotto centrotavola che ha una forte risonanza con Greenbits’s auto-compliance con lo stato di cannabis regolamenti.

Inoltre, Greenbits annunciato che Sarvesh Mathur è entrato nella società come nuovo Chief Technology Officer. Come Saik, Mathur comporta un notevole esperienza nella creazione e fornitura di soluzioni software per aiutare le aziende ad avere successo. Prima di Greenbits, Mathur ha servito come chief technology officer di Scout RFP (acquisita dalla Giornata di lavoro), l’approvvigionamento e il reperimento di una soluzione software per le aziende, che è stato elogiato per la sua semplicità, il design, e l’impatto sul cliente e sulle linee di fondo.

Greenbits anche annunciato il lancio del suo nuovo brand e corporate identity. Il Greenbits marchio di aggiornamento si allinea con il centro della società convinzione che regolavano la cannabis dovrebbe essere più sicuro, più intelligente e più facile.

Su Greenbits
Greenbits autorizza più di 1.200 cannabis punti vendita in 13 stati con un più sicuro, più intelligente e più facile per gestire giorno per giorno le operazioni e massimizzare le prestazioni del negozio. Robusto dell’azienda di vendita al dettaglio di piattaforma automatizzata di stato-di-stato di conformità, il punto di vendita, il controllo del magazzino, e personalizzato conoscenze, abilita i proprietari, i gestori e budtenders per eseguire, proteggere e far crescere la propria attività con facilità. Come il più grande fornitore di tecnologia per il settore retail, Greenbits processi di $3,7 miliardi, regolamentata la vendita di cannabis annualmente sul suo punto vendita della piattaforma. L’azienda ha sede a San Jose, in California, e ha sede a Portland, Oregon. Per saperne di più http://www.Greenbits.com/.

Circa Casa Verde
Casa Verde (CV) è la principale società di venture capital, concentrandosi esclusivamente sull’industria della cannabis. Come entrambi i mercati nazionali e internazionali continuano ad evolversi e maturare, CV mantiene una view che la cannabis sarà tra i più interessanti temi di investimento per la nostra generazione. Il fondo investe in scalabile, efficiente sul piano patrimoniale delle imprese, led di classe mondiale team di gestione, rivolgendosi a lungo termine le esigenze di mercato. Per saperne di più http://www.casaverdecapital.com/.

Su DNS di Capitale
DNS Capitale è l’investimento privato, ufficio per Gigi Pritzker, Pucker, Michael Pucker e i loro familiari. DNS Capitale prende un lungo e flessibile approccio all’investimento, e si concentra sulle persone, di relazioni, di cultura. Per saperne di più http://www.dnscap.com/.

Greenbits

75 E. di Santa Clara S. Piano 6 – San Jose, CA 95113

https://www.Greenbits.com/