Unlearn.AI Chiude $12M finanziamento di serie A

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Unlearn.AI oggi ha annunciato che ha chiuso a $12 milioni di serie A di finanziamento.
Unlearn.AI, sviluppatore della prima macchina, piattaforma di apprendimento a distanza che crea Digitale Gemelli utilizzato per popolare il Controllo Intelligente di Armi negli studi clinici, ha annunciato oggi di aver chiuso un di 12 milioni di dollari serie A di finanziamento. Il round di finanziamento è stato condotto da 8VC con la partecipazione di tutte le società esistenti investitori DCVC, DCVC Bio e Mubadala Capital Ventures. Grazie al suo investimento, 8VC Principali Francisco Gimenez, Ph. D., che ha aderito al Disimparare Consiglio di Amministrazione.

“Questo nuovo finanziamento segna una tappa importante per la nostra crescita e contribuire a significativi progressi che stiamo facendo con le autorità e con i nostri partner commerciali, che sono già in esecuzione di studi con Digitale Gemelli e dimostrare il loro valore nella generazione di una robusta evidenza e aumentare il potenziale di prova di successo,” ha detto Charles K. Fisher, Ph. D., fondatore e CEO di Unlearn.AI. “Gli studi clinici sono di fronte a un numero di persistenti problemi che hanno solo aggravato nelle ultime settimane. Con il sostegno dei nostri lungimiranti investitori e partner del settore, siamo entusiasti di continuare la nostra crescita eccezionale della squadra e di far progredire la scienza dietro il nostro primo del suo genere, Digitale a Doppia approccio.”

Proprietari di società DiGenesis™ piattaforma di processi storici di trial clinici di dati provenienti da migliaia di pazienti per costruire la malattia-specifici di apprendimento automatico di modelli per creare Digitali Gemelli e la loro virtuale corrispondente documentazione medica. Digitale a Doppia record longitudinali, e includono informazioni di carattere demografico, comuni test di laboratorio, e gli endpoint e/o biomarcatori che sembrano identiche a quelle di effettivo paziente in uno studio clinico. Attraverso questo nuovo approccio di generazione di controllare i dati del paziente, Unlearn.AIms per ridurre il numero di pazienti necessario per eseguire una prova pur mantenendo un rigoroso norme in materia di prove e studio di randomizzazione e accecante.

“Disimparare l’uso pionieristico del Digitale Gemelli limitare il numero di pazienti che hanno bisogno di andare con il placebo, mentre anche riducendo la registrazione di prova,” ha detto il Dr. Gimenez. “Come gli investitori all’incrocio della sanità e della tecnologia, siamo appassionati di aziende che coppia all’avanguardia e tecniche computazionali innovativi modelli di business per migliorare signicativamente la cura del paziente. 8VC è entusiasta di collaborare con Disimparare per realizzare il più grande cambiamento nel processo di approvazione dei farmaci, poiché la RCT.”

Disimparare è stata fondata nel 2017 da un team di classe mondiale di machine learning per gli scienziati che hanno in comune una visione della costruzione di nuove tecnologie che guidano meglio di trial clinici, il processo decisionale attraverso il più completo evidenza clinica. L’azienda iniziale di messa a fuoco è su malattie neurologiche, a partire con il morbo di Alzheimer e la Sclerosi Multipla, a causa della forte bisogno di nuove opzioni di trattamento e le difficoltà intrinseche di arruolamento dei pazienti negli studi clinici.

“Studio clinico di reclutamento nella Malattia di Alzheimer è scoraggiante e di studio, il successo continua ad essere messa in discussione da un numero limitato di pazienti. Per migliorare i tassi di successo, abbiamo bisogno di un nuovo paradigma nella progettazione dello studio,” ha detto Craig Lipset, fondatore della Clinica Partner di Innovazione e Disimparare membro dell’Advisory Board. “Disimparare unico modello ha dimostrato che è in grado di fornire realistico digitale patient record per integrare il controllo effettivo pazienti del morbo di Alzheimer prove. Questo è un potenziale cambia le regole del gioco, non solo in prova strategie di reclutamento, ma anche nella fornitura di dati di alta qualità che supporta studio di fiducia e di successo.”

Su Unlearn.AI

Disimparare ha sviluppato il primo machine learning (ML) piattaforma per la creazione di un Controllo Intelligente Armi con il Digitale Gemelli attraverso il suo proprietario DiGenesis™, consentendo di droga agli sviluppatori di migliorare notevolmente le prove cliniche e di prova di potenza, abbassando il rischio di prova di fallimento, di conseguenza, aumentando la fiducia nei risultati di trial clinici. Disimparare sta lavorando a stretto contatto con biofarmaceutica e aziende di dispositivi medici così come le autorità di regolamentazione per garantire che i suoi metodi di soddisfare i più alti scientifici e normativi. Visita https://www.Unlearn.AI o seguire @UnlearnAI su Twitter, Unlearn.AI@ su LinkedIn.

Unlearn.AI

450 Geary St, Suite 200 – San Francisco, CA 94102

https://www.unlearn.health/