USA –
Bryan Wiener, 25 anni di marketing digitale e SaaS veterano del settore, ha aderito in qualità di Chief Executive Officer. Sarah Hofstetter, un premiato il direttore marketing e attuale membro del consiglio di amministrazione per la Campbell Soup Company, che ha aderito in qualità di Presidente. Sandor Palfy, ex CTO di LogMeIn, ha aderito in qualità di Chief Technology Officer. Per gli ultimi tre mesi, Wiener, Hofstetter e Palfy hanno servito come consulenti speciali a Profiteroil consiglio, lo sviluppo di una strategia di crescita e roadmap di prodotto a beneficio di clienti, dipendenti e azionisti.
I 20 milioni di dollari serie B investimento round è stato condotto da Scaleworks con la partecipazione di Condanna Capitale. Scaleworks Venture Equity Fund è stato creato per investire in un alto potenziale SaaS imprese che potrebbero beneficiare di una maggiore attenzione sulla strategia di go-to-market e di team building.
“l’eCommerce è stata già una grande traiettoria di crescita, ma COVID-19 ha mandato in hyperdrive, costringendo i consumatori ad adottare ordinazione online comportamenti a un tasso molto più veloce”, ha detto Lew Moorman, Co-Fondatore e General Partner Scaleworks. “Questi importanti cambiamenti in digitale comportamento di acquisto hanno creato una grande opportunità per il Profitero come una delle poche piattaforme in grado di aiutare i marchi di ottimizzare la propria attività nel digitale, attraverso migliaia di siti di rivenditori e su scala globale. Con Bryan, Sarah e Sandor a bordo, Profitero è il veterano di leadership che deve rimanere l’azienda leader mondiale nel mercato”.
“Una decina di anni fa, di ricerca e i social media sono le tendenze caldo talmente semplice mantenere aggiornati i Ceo e i CMOs fino a notte; ora è il commercio digitale. Il modello è lo stesso: i consumatori si stanno spostando il comportamento e le marche devono seguire il vestito o il volto di irrilevanza”, ha detto Wiener, Profitero’s CEO. “La complessità e la natura dinamica di e-commerce richiede piattaforme come Profitero per garantire marchi stanno mettendo il prodotto giusto nel posto giusto, al momento giusto e con il giusto livello di promozione alle spalle.”
Profitero è la piattaforma di Adidas, L Oreal, General Mills e più di 4.000 altre marche da utilizzare per accelerare il loro e-commerce vendita. Le marche che utilizzano Profitero sono in grado di far crescere le loro vendite Amazon 70% più veloci rispetto alla categoria di concorrenti, in media. Usando @ @ @@@@@’s tecnologia proprietaria e algoritmi, le aziende possono ottimizzare il loro 4p (Prodotto, il Posizionamento di Prezzo e Promozioni) di fronte a 8.000 siti di rivenditori e da 50 paesi, mentre anche scoprire il comportamento della concorrenza. Profitero’s tecnologia anche le stime di vendite giornaliere per i prodotti venduti su Amazon, permettendo marche per misurare la crescita della quota di mercato e di categoria di dimensione opportunità per gli investimenti futuri. La piattaforma è stata la prima del settore ad integrare Amazon vendite e quota di metriche e digitale scaffale analytics in modo marchi più rapidamente individuare i fattori che guidano il loro business.
“Profitero è la nostra ancora di salvezza per la navigazione in condizioni di volatilità creata da COVID-19,” ha detto Stacy Hanks, Direttore di e-commerce al Master Lock Società. “Ci incontriamo ogni giorno come un e-commerce di squadra per valutare la salute della nostra attività e per definire le priorità del cross-funzionale di azioni necessarie per raggiungere i risultati desiderati. Profitero’s di dati è in fase di avvio di questo processo, e che ci permette di adattarsi rapidamente la nostra catena di fornitura, i prezzi e le strategie di pubblicità in modo che possiamo mantenere la crescita e ancora più importante, continuare a soddisfare le esigenze dei nostri clienti in questo momento critico.”
“Ho avuto il piacere di lavorare con Bryan, Sarah e Sandor negli ultimi tre mesi e il loro impatto positivo è già stato sentito in tutta l’organizzazione”, ha detto Noel Ruane, Profitero’s Presidente. “Loro altamente rilevanti competenze di dominio e di esperienza di leadership, combinato con il significativo impegno finanziario guidato da Scaleworks, è un perfetto uno-due pugno di sfruttare l’impareggiabile capacità e potenzialità del Profitero piattaforma. Questo è un tempo molto importante per le aziende essere ben condotta e ben capitalizzate.”
“l’eCommerce non è mai stato più importante, ma molte marche sono sopraffatto dalla sua complessità e dinamica, il ritmo del cambiamento. Infatti, secondo Profiterorecente studio di settore, il 71 per cento del brand dirigenti dicono che le loro organizzazioni sono solo recupero o tenere il passo con i concorrenti, eCommerce, invece di portare loro,” ha detto Hofstetter, Profitero’s Presidente. “Tutta la mia carriera è stata definita da aiutare i marchi di ridurre la complessità di adattarsi alle nuove tendenze digitali: il primo era di social media e digital marketing, ora è il commercio digitale. Sono entusiasta di aiutare Profitero’s i clienti a trasformare le loro imprese.”
“Sono stato molto impressionato con la scala, la tecnologia e la macchina capacità di apprendimento Profitero ha costruito per i suoi clienti, così come l’abilità dei suoi ingegneria di prodotto e di data science team,” ha detto Palfy, Profitero’s Chief Technology Officer. “Mi piace lavorare con aziende a Profitero’s fase di rapida crescita, e sono entusiasta di alzare la barra per l’innovazione nell’e-commerce di settore e di costruire anche più prodotti di valore per i nostri clienti.”
Su Profitero
Profitero è la piattaforma di Adidas, L Oreal, General Mills e altri 4.000 marchi da utilizzare per accelerare il loro e-commerce vendita. Infatti, i marchi che utilizzano Profitero sono in grado di far crescere le loro vendite Amazon 70% più veloci rispetto alla categoria di concorrenti, in media. Usando @ @ @@@@@’s tecnologia proprietaria e algoritmi, le aziende possono ottimizzare il loro 4p (Prodotto, il Posizionamento di Prezzo e Promozioni) di fronte a 8.000 siti di rivenditori e da 50 paesi, mentre anche scoprire ciò che i concorrenti stanno facendo per vincere online. Profitero’s tecnologia anche le stime di vendite giornaliere per i prodotti venduti su Amazon, permettendo marche per misurare la crescita della quota di mercato e di categoria di dimensione opportunità per gli investimenti futuri. La piattaforma è stata la prima del settore ad integrare Amazon vendite e quota di metriche e digitale scaffale analytics in modo marchi più rapidamente individuare i fattori alla base di vendita e di condividere le modifiche. Per di più, visita www.Profitero.com
Su Bryan Wiener, CEO di Profitero
Bryan è un imprenditore e costruttore, che ha trascorso gli ultimi 25 anni alla guida di crescita tra i caotici mercati in fase di rapida trasformazione tecnologica. Lui è l’ex amministratore delegato e Consigliere d’amministrazione presso Comscore, Inc., un leader mondiale nel cross-piattaforma di pubblico e di pubblicità di misura. Prima di Comscore, Bryan co-fondatore e co-CEO di search marketing, ottimizzazione della piattaforma SaaS SearchIgnite, e l’agenzia di marketing digitale 360i, che era noto per il suo lavoro innovativo con CPG, di intrattenimento e di clienti al dettaglio, ed è stata acquisita da Dentsu nel 2010. Bryan anche servito come Presidente del Expion, di contenuto sociale e di software di analisi di SaaS azienda al servizio della CPG clienti a partire dal 2014 e fino a quando la società è stata acquisita nel 2015. Bryan è un membro del consiglio di amministrazione di cars.com (NYSE: AUTOMOBILI) e fa parte del consiglio per la Newhouse School of Communications presso la Syracuse University. Bryan ha conseguito un MBA presso la Stern School of Business della New York University e una laurea dall’Università di Syracuse.
Circa Sarah Hofstetter, Presidente Di Profitero
Sarah è un visionario leader con comprovata esperienza di guida di una straordinaria crescita in più dirompente ambienti durante gli ultimi 20+ anni. Lei è l’ex Presidente e amministratore delegato dell’agenzia di marketing digitale, 360i, che sotto la sua leadership è cresciuto da 30 a 1.000 persone ed è stato riconosciuto da Ad Age come una top 10 nazionale agenzia di pubblicità ogni anno che lei è stato amministratore delegato e Presidente. Prima di entrare in 360i, ha fondato Kayak Communications, una società di consulenza per start-up. Anche Sarah speso quasi 10 anni di Net2Phone, uno dei primi fornitori di tecnologia VoIP, in una serie di posizioni dirigenziali. Sarah è un membro del consiglio di amministrazione per la Campbell Soup Company. Lei è stato riconosciuto da Ad Age “40 Under 40” e Webinfermento 50, ed è stato introdotto nel AAF Sala del Raggiungimento e il Marketing del passaparola Hall of Fame. Anche Sarah ha preso il palco al Cannes Lions Festival della Creatività e Fortuna Donne Più Potenti Next Gen Vertice, tra gli altri.
Su Sandor Palfy, Chief Technology Officer Di Profitero
Sandor è un leader trasformativo che ha trascorso gli ultimi 20+ anni di scala e ad alta crescita, globale, le aziende di tecnologia, e la costruzione di prodotti che vengono utilizzati e amati da milioni di persone ogni giorno. Prima Profitero, Sandor ha trascorso 14 anni in LogMeIn, aiutando l’azienda a crescere da 40 a 3.500 persone, andare pubblico e raggiungere $1.2 B delle entrate. Nel suo più recente ruolo di CTO, Sandor ha guidato la tecnologia di visione e di sviluppo per l’Identità e la Gestione Remota di portafoglio (LastPass, LogMeIn Central, LogMeIn Pro, e GoToMyPC) e led aziendali e team per la Sicurezza, la navigazione attraverso numerose acquisizioni e la fusione con Citrix Online. Prima di LogMeIn, Sandor era un ricercatore presso l’Università Vanderbilt di Bioingegneria facoltà, lavorando su uno dei primi Adattativo di sistemi di Apprendimento, che è stato poi adottato da entrambi i MIT e di Harvard. Sandor ha conseguito un master degree in Computer Science presso l’Università di Budapest di Tecnologia ed Economia, e ha trascorso la prima parte della sua carriera presso la Digital Equipment Corporation. Sandor è attivo un investitore angelo, avvio mentore e Partner in joint F-Prime Capitale, puntando sulla tecnologia di impresa e di sicurezza informatica.