USA –
“Siamo molto orgogliosi del settore significativi di trazione per il nostro Ariete Smart Retimer Portafoglio che è stato ampiamente testato con tutti i principali CPU, GPU e PCIe 4.0 endpoint”, ha detto Jitendra Mohan, CEO di Astera Labs. “Siamo lieti di poter accelerare questo slancio grazie alla collaborazione con un gruppo distinto di tecnologia e produzione di pesi massimi di sviluppare appositamente costruito con soluzioni di connettività per data-centric sistemi.”
Guarda @ @ @ @ @ @ panoramica video qui.
In evidenza
Sutter Hill Venture (SHV) ha una comprovata esperienza per la costruzione di leader di mercato e società di tecnologia, in collaborazione con gli imprenditori per andare dopo i grandi problemi che vale la pena di risoluzione. SHV è parte integrante nell’aiutare Astera Labs continuare a scala e far crescere la propria posizione di leader nel cloud, big data e data center aziendale industrie.
“Astera Labs è un’azienda emozionante sulla soglia di crescita importante in quanto aumenta produzione di soluzioni di connettività per soddisfare le esigenze dell’industria per ulteriori e più larghezza di banda”, ha detto Stefan Dyckerhoff, amministratore delegato, Sutter Hill Venture. “Con un focus sulle tecnologie all’avanguardia e una lunga lista di primi clienti ad adottare, l’azienda è una misura perfetta per il nostro portafoglio di tecnologie, e siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con le Astera squadra a sostegno di questa critica fase di crescita.”
Intel Capital investe in leader di interferenti endocrini in una vasta gamma di tecnologie emergenti ed è uno dei migliori di rischio delle imprese a sostegno di artificial intelligence e big data di applicazioni.
“Astera Labsinnovativa tecnologia è in allineamento con la tecnologia Intel strategia per accelerare l’elaborazione per Cpu e costruito allo scopo di acceleratori per la prossima generazione di data-centric piattaforme che supportano le applicazioni emergenti,” ha detto Mark Rostick, vice presidente e amministratore delegato senior, Intel Capital. “Astera Labs è il leader del settore, con il suo first-to-market Ariete Smart Retimers per PCIe 4.0, 5.0, di Calcolo e di Esprimere il Link della tecnologia, consentendo ai progettisti di sistemi di raddoppiare il segnale di raggiungere la velocità necessaria per le applicazioni di oggi. Siamo entusiasti di essere strategici di investitori e partner tecnologici con Astera Labs per consentire a questi ultimi ecosistemi.”
“Il calcolo eterogeneo e del carico di lavoro ottimizzato per le piattaforme sono alla base della necessità per la più bassa latenza interconnessioni in incentrata sui dati dei sistemi,” ha detto Zane Palla, corporate vice president e general manager, Piattaforme di Dati Ingegneria & Architettura Intel Corporation. “Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Astera Labs per il supporto all’accelerazione scala con la consegna dei loro PCIe oggi le soluzioni emergenti e CXL soluzioni di domani.”
Avigdor Willenz e il suo gruppo di investimento sono i primi investitori in Astera Labs, portando l’azienda vasta esperienza tecnica in sistemi di architettura e semiconduttori a base di soluzioni per il data center più esigenti applicazioni, come l’intelligenza artificiale, convergenti di rete ad alte prestazioni e di stoccaggio, e la prossima generazione di infrastrutture cloud. Willenz precedentemente fondata Galileo Technology Ltd. (acquisita da Marvell Semiconductor), ed è stato il principale investitore di Annapurna Labs (acquistato da Amazon Web Services) e la Habana Labs (recentemente acquisita da Intel).
“Astera Labs è innescato e pronto a crescere rapidamente, in quanto offre soluzioni che consentono l’espansione AI ecosistema”, ha detto Willenz. “La sua missione di innovare in modo esponenziale, piuttosto che in modo incrementale, si allinea con il mio approccio di imprese edili che creare le tecnologie che cambiano il mondo”.
Per la produzione e le operazioni, Astera Labs ha collaborato con TSMC, il più grande al mondo di semiconduttori fonderia, per sfruttare il suo leader di settore, tecnologie di processo su scala e di portare l’Ariete Smart Retimer soluzione sul mercato in modo rapido.
“Ci auguriamo di poter continuare la collaborazione con Astera Labs, che vi aiuteranno a migliorare la sua capacità di produrre ottimizzata per il cloud computing, soluzioni per un numero sempre crescente di clienti,” ha detto Bradford Paulsen, senior vice president del business management, TSMC Nord America.
Su Astera Labs
Astera Labs Inc., azienda di semiconduttori fabless, con sede nel cuore della California, nella Silicon Valley, è un leader in apposite soluzioni di connettività per data-centric sistemi. La nostra gamma di prodotti comprende sistema-conoscenza dei semiconduttori, circuiti integrati, consigli e servizi per consentire robusto PCIe connettività. Collaborazione con primari processore di venditori, fornitori di servizi cloud, investitori esperti e di classe mondiale di aziende di fabbricazione, Astera Labs aiuta i clienti a rimuovere i colli di bottiglia delle prestazioni nel calcolo per carichi di lavoro. Per ulteriori informazioni su Astera Labs comprese le posizioni aperte, visitare www.AsteraLabs.com.