LifeSprout Fissa $28.5 M finanziamento di serie A

USA –

BALTIMORE, MD, LifeSprout ha chiuso a $28.5 milioni di serie A di finanziamento.
LifeSprout, una società privatamente tenuta in medicina rigenerativa società nata con la tecnologia concessa in licenza presso la Johns Hopkins University, ha chiuso a $28.5 milioni di serie A di finanziamento. La società utilizza i proventi per sostenere lo sviluppo clinico di nuovi prodotti terapeutici dalla sua Rigenerativa piattaforma Matrix.

Il finanziamento è stato condotto da Redmile Group, LLC, con gli investitori istituzionali Nexus Management, LP, Smeraldo, i Gestori di Sviluppo, LP, e Abell Fondazione adesione al sindacato.

“Siamo lieti di completare il piombo investimento da parte di Redmile con un forte organico della sede in Maryland, e gli investitori internazionali”, ha dichiarato Sashank Reddy, MD, PhD, co-fondatore di LifeSprout. “I primi, visionario investimenti effettuati dal Maryland Ricerca sulle Cellule Staminali Fondo e gli altri fecero questa nuova possibilita di finanziamento.”

LifeSprout’s di proprietà Rigenerative Matrice piattaforma comprende biomimetici, materiali biocompatibili progettato per guardare e sentire come tessuto naturale. Il primo prodotto di questa piattaforma – Lumina™ è una nuova generazione di estetica filler che unisce la comprovata sicurezza di acido ialuronico con biostimulatory effetti. L’azienda è lo sviluppo di ulteriori prodotti per la terapia cellulare progettato per offrire rigenerativa soluzioni, compresi i trattamenti per i pazienti con malattie orfane.

“Le terapie cellulari sono tra i più promettenti nuove modalità in medicina, ma sono limitati dalla loro sfide della vitalità cellulare, consegna e somministrazione terapeutica”, ha osservato Dr. Reddy’. “Incoraggiando la sopravvivenza delle cellule e del tessuto naturale integrazione, rigenerazione della Matrice può migliorare tradizionali approcci di terapia cellulare.”

“Dal momento che la chiusura del nostro round seed di finanziamento l’anno scorso, stiamo sviluppando un interessante suite di prodotti per i pazienti con estetica e ricostruttiva esigenze,” ha detto Adam Gridley, Presidente Esecutivo di LifeSprout. “Siamo grati per la forte leadership di investimento sindacato in questo serie A di finanziamento, e siamo ansiosi di collaborare con i nostri investitori, consulenti scientifici, e i collaboratori a portare queste soluzioni per i pazienti.”

Su LifeSprout
LifeSprout, Inc. è una società privata rivoluzionaria in sviluppo di prodotti per la medicina estetica e rigenerativa. L’azienda di rigenerazione della Matrice piattaforma sfrutta i progressi nella scienza dei materiali per creare prodotti che guardare e sentire come i tessuti del proprio corpo. LifeSprout è svolta questa tecnologia in una suite di prodotti per i milioni di pazienti con tessuto perdite da invecchiamento, il cancro, le malattie metaboliche, orfani e indicazioni. L’azienda leader di prodotti Lumina™ è un’innovativa famiglia di estetica filler attivazione immediata, naturale restauro con biostimulatory effetti. LifeSprout’s la prossima generazione di prodotti per la terapia cellulare utilizzare la potenza della piattaforma per promuovere la vera rigenerazione dei tessuti. Per saperne di più visita https://www.LifeSproutbio.com/.

LifeSprout

1812 Ashland Ave, Suite 100 – Baltimore, MD 21205

https://www.LifeSproutbio.com/