SiMa.ai raccoglie $30M serie A

USA –

SAN JOSE, CA, SiMa.ai, la macchina di apprendimento in azienda abilitazione ad alte prestazioni di calcolo a basso consumo di energia, ha annunciato oggi un di 30 milioni di dollari finanziamento di serie A.
Il finanziamento di serie A round è stato condotto da le Tecnologie Dell di Capitale con la partecipazione di investitori istituzionali Amplificare Partner, Ala di Venture Capital, e +ND Capitale. Il round porta l’importo totale raccolto a $40 milioni. SiMa.ai utilizzerà i fondi per accelerare la produzione e mantenere impegni del cliente. Daniel Docter, Managing Director presso le Tecnologie Dell Capital unisce il SiMa.ai Consiglio di Amministrazione.

Come organizzazioni abbracciare la rampa di machine learning per l’indirizzo di computer vision applicazioni embedded edge, il grande limitatore di potenza di utilizzo. SiMa.ai’s Machine Learning SoC (MLSoC™) è la prima soluzione unitaria a sostegno di calcolo tradizionali con le più alte prestazioni, basso consumo di energia, cassetta di sicurezza e sicuro di apprendimento automatico e di inferenza. Con un focus sullo sviluppo ecologico e soluzioni efficienti, SiMa.ai assicura il massimo fotogrammi al secondo per Watt (FPS/W) oggi disponibili sul mercato, offrendo maggiore di 30 x miglioramento FPS/W rispetto ad altre soluzioni concorrenti.

“L’aggiudicazione di questa funding round è un testamento alla nostra squadra, la tecnologia, e il cliente trazione”, ha detto Krishna Rangasayee, fondatore e CEO di SiMa.ai. “La nostra soluzione indirizzi di un significativo mercato – clienti in tutti i settori sono chiamati ad adottare pienamente macchina di apprendimento a bordo a causa della mancanza di facilità di utilizzo e di soluzioni a basso consumo energetico. Siamo impegnati con oltre 20 globale e leader di mercato per clienti nei settori della robotica, delle smart cities, veicoli autonomi, imaging medicale, settore pubblico e casi d’uso. Con questo finanziamento round, ci sarà la scala di architettura e di strumenti per la produzione di consegnare impegni del cliente.”

“Mentre ML carichi di lavoro sono già proliferando nei centri dati e ML funzionalità è integrata in dispositivi di bordo, il potere dei vincoli di inibire l’adozione in un ampio spettro di sistemi embedded i casi d’uso che potrebbero beneficiare di un ML,” ha detto Daniel Docter, amministratore delegato, le Tecnologie Dell di Capitale. “La maggior parte delle altre ML soluzioni non sono volte ad affrontare questo segmento di mercato. Siamo entusiasti di lavorare con SiMa.ai’s visionario team di sviluppo dirompente e soluzione olistica per indirizzo di questa opportunità.”

“Attraverso la sua nuova MLSoC architettura, SiMa.ai vuole portare un nuovo livello di prestazioni elevate ed efficienza energetica per sistemi embedded che richiedono reti neurali”, ha detto Linley Gwennap, principal analyst e presidente, Il Linley Group. “Come comunicato al nostro recente processore conferenza, la loro soluzione caratteristica unica è la profonda apprendimento acceleratore, che è chiamato a Mosaico. Si avvale di un nuovo approccio che i turni di complessità, dall’hardware al software, riducendo così il consumo di energia, sufficiente anche per i più esigenti applicazioni edge.”

“Ho investito dietro Krishna visione rendere SiMa.ai trusted computer vision partner per l’embedded edge mercato”, ha detto Jake Flomenberg, general partner, Ala di Venture Capital. “SiMa.ai’s MLSoC soluzione offre groundrottura di efficienza energetica che ha il potenziale per espandere notevolmente ciò che è possibile fare sul bordo e di fornire significativi runtime miglioramenti in potenza-ambienti costretto.”

“L’intersezione di computer vision e AI intenzione di spostare miliardi di dollari di semiconduttori trascorrere il prossimo decennio”, ha dichiarato Mike Giorgi, general partner di Amplificare Partner. “SiMa.ai forgia un percorso ad essere il leader indiscusso in questo spazio, come la loro performance per Watt è di ordini di grandezza migliore rispetto ai loro concorrenti.”

SiMa.ai ha sede a San Jose, CA. Per ulteriori informazioni, visitare SiMa.ai o leggere fondatore Krishna Rangasayee blog.

Circa Le Tecnologie Dell Di Capitale

Le Tecnologie Dell di Capitale, a livello globale, investimenti di capitale di rischio braccio di Dell Tecnologie. Il team di investimento effettua appassionato fase iniziale dei fondatori che spingere la busta sull’innovazione tecnologica per le imprese. Sin dal suo lancio nel 2012, la squadra ha sostenuto un investimento ritmo di 150 milioni di dollari all’anno e ha investito in più di 100 startup, di cui 40 sono state acquisite e 5 sono andati pubblico. Aziende in portafoglio anche avere un accesso unico per il go-to-market capacità di Tecnologie Dell (Dell, EMC, VMWare, Fondamentale, RSA, Secureworks). Notevoli investimenti includono Adallom, Arista Networks, Cylance, Docusign, Graphcore, JFrog, MongoDB, Netskope, Nutanix, RedLock, RiskRecon, TwistLock, di fronte d’Onda e Zscaler. Ha sede a Palo Alto, in California, le Tecnologie Dell di Capitale ha uffici a Boston, Austin, e Israele. Per ulteriori informazioni visita www.delltechcapital.com.

Su SiMa.ai

SiMa.ai è una macchina di apprendimento in azienda abilitazione ad alte prestazioni di calcolo a basso consumo di energia. Inizialmente focalizzata su soluzioni per la computer vision applicazioni embedded edge, la società è guidata da un team di esperti di tecnologia si impegna a fornire il più elevato del settore fotogrammi al secondo per ogni watt soluzione ai suoi clienti. È il vostro ML Verde?™

Per maggiori informazioni o per prenotare una dimostrazione sotto NDA, contattare: mlsocSiMa.ai@.

SiMa.ai

1731 Tecnologia Dr, Suite 220 – San Jose, CA 95110

https://SiMa.ai/