USA –
Nanit’s consumatore successo è stato determinato dalla sua capacità di mantenere le famiglie collegate. Nanit i genitori sono in grado di loop amici e famiglie nel genitorialità squadra, in modo che tutti possano sentire insieme, anche se non possono essere presenti di persona. Durante il COVID-19 pandemia, questo è diventato una caratteristica essenziale per le famiglie con i nonni, le zie, gli zii e gli altri che costituiscono il 20% del Nanit’s di utenti attivi – dimostrando quanto sia importante la soluzione è per le famiglie separate da un paio di blocchi o anche di paesi.
Sarah Dorsett, CEO di Nanit, ha detto, “L’azienda ha registrato una crescita incredibile dal 2018, e il nostro recente finanziamento di punti per la fiducia e la domanda del mercato per i prodotti di consumo innovativi. Avere un bambino è uno dei più significativi momenti della vita, non solo per i genitori ma per l’intera famiglia. Siamo così fortunati ad essere in grado di utilizzare la tecnologia per mantenere famiglie collegate e la condivisione di questo prezioso nuovo viaggio, non importa dove sono.”
“Abbiamo aumentato il nostro impegno a Nanit come crediamo che la Società è fortemente posizionata per trarre vantaggio dalla rapida crescita del collegato vivaismo. Nanit utilizza l’intelligenza artificiale e la computer vision veramente rivoluzionare il sonno categoria; dimensione cruciale dell’industria del benessere. Il coronavirus crisi ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante la tecnologia per le famiglie a rimanere connesso”, ha detto Erel Margalit, Fondatore e Presidente del JVP. “Siamo sicuri che la soluzione unica e avanzata tecnologia sarà ulteriormente ampliato nuovi e accattivanti linee di prodotto.”
Nel corso dell’anno passato, Nanit’s esponenziale crescita può essere attribuita a diversi fattori:
-NPD Group riconosciuto Nanit per la vetta aumento in Nord america Quota di Mercato in lo smart baby monitor di categoria con la sua Industria Elettronica di Consumo Prestazioni di Aggiudicazione. L’azienda ha esteso la sua distribuzione attraverso i partner nazionali, tra cui Target.com Best Buy, e il suo diretto al canale consumer.
-Il nuovo prodotto di espansione con l’introduzione di Respirazione Usura, una linea di design personalizzato cotone wearables, che permettono ai genitori di controllare la loro respirazione del bambino moto da lettura modello stampato sul tessuto senza mettere i sensori sulla loro pelle. Dal momento del lancio, i clienti hanno acquistato quasi due pezzi di Respirazione Indossare per ogni Nanit camera venduto, migliorando notevolmente la società LTV.
-Espansione internazionale con il lancio di Nanit prodotti in Canada e più di recente nel Regno Unito.
-Nominato da Fast Company come una delle Aziende Più Innovative del 2019 in Data Science, Nanit ha monitorato più di 86 milioni di ore di sonno. Il suo computer vision tecnologia viene applicata in ambienti di ricerca attraverso la collaborazione con importanti istituzioni come Cornell-Weill, Yale e HSS per espandere la sua ricerca sul sonno e sostenere ulteriormente il benessere delle famiglie. Con questa ricerca, Nanit c’è un’offerta senza precedenti guardare in neonati sonno, espandere la società al di là dei suoi consumatori e capacità di fornire dati preziosi per la salute e il benessere della comunità, come testimoniano Nanit’s primo Stato di Sonno rapporto pubblicato nel mese di Marzo.
“Nanit ha risolto il vecchio problema di insegnare al vostro bambino ad addormentarsi. I prodotti della società sono in espansione la nostra comprensione della “vita nella culla” e dando alle famiglie più modi per condividere la gioia della genitorialità. La compagnia ha raggiunto un incredibile prodotto-mercato in forma e crediamo Nanit è ben posizionata per affrontare una vasta gamma di salute e benessere delle domande per le famiglie ed i medici,” ha detto Will Porteous, General Partner, RRE Venture.
Su Nanit
Chiamato a CNBC Upstart 100, la lista dei più promettenti start-up, Nanit è in missione per sostenere il cammino della genitorialità. Dal suo lancio nel 2016, Nanit ha monitorato oltre 86 milioni di ore di sonno, 20 milioni di visite dei genitori, e più di 8 milioni di mattina wakeup. AI-powered Nanit Plus telecamera che registra e analizza un bambino a dormire, e in tempo reale la respirazione di controllo del movimento con la Respirazione Indossare, per l’acquisizione di bellissimi ricordi con Membook, Nanit aiuta i genitori a vedere e capire tutto quello che succede in eround il presepe. Nanit’s award-winning di prodotti sono disponibili a livello internazionale in Nanit.com e presso i rivenditori tra cui buybuy BAMBINO, Best Buy, Target.com, Amazon, e Pottery Barn Kids, tra gli altri. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il www.Nanit.com e segui Nanit su Facebook, Twitter e Instagram.