ConverseNow raccoglie $3.25 M round seed

USA –

AUSTIN, TX, ConverseNow Technologies ha annunciato $3.25 M round seed finanziamenti guidato da Bala Investimenti.
ConverseNow Technologies, Inc., una Austin-a base di avvio che consente di automatizzare e personalizza gli ordini di ristoranti di alto volume di voce canali che utilizza l’Intelligenza Artificiale (AI), ha annunciato oggi $3.25 M round seed finanziamenti guidato da Bala Investimenti con la partecipazione di LiveOak Venture Partners, la resistenza tensile Venture Partners, Knoll Ventures, 2048 Ventures, Ponte Investimenti e Connexus A1 Fondo gestito da Ken Neeld, CEO di Delphi Sistemi di Visualizzazione. Rajiv Bala, Managing Director di Bala Investimenti, si riunirà il consiglio di amministrazione della società.

Mentre presso il ristorante potrete cenare-in e business è caduto a causa della pandemia, di ristorazione veloce (QSRs) si sono rapidamente adattati a nuovi modi per ottimizzare contactless interazioni con il cliente, ad esempio contactless ordine, consegna, marciapiede stazioni di prelievo, e un aumento di drive-thru ordini per ridurre al minimo la diffusione di COVID-19 durante questi tempi di incertezza.

Come i consumatori si adatta a questa nuova situazione, scegliendo di rimanere a casa, aumentando di allontanamento sociale e di commutazione per più contactless off-premise opzioni di ordinamento, gli operatori stanno rispondendo a questa comportamentali turno. QSRs sono ora adattare la tecnologia per supportare la crescita del volume sulla voce a base di ordinare i canali come i drive-thru, telefono e chioschi self-service per consentire contactless ordine.

ConverseNow’s Voice IA piattaforma ha aiutato QSRs da automatizzare e personalizzare il processo di ordinazione, la guida, l’efficienza e ridurre il cliente i tempi di attesa. La piattaforma, inoltre, aiuta a gestire i picchi di domanda di risorse in modo efficiente e unità di ordine superiore valore personalizzati upsell raccomandazioni.

“Stiamo costruendo un unico plug and play tecnologia che consentirà QSRs utilizzare IA come un Servizio. La piattaforma è già utilizzato da leader QSRs e ha dimostrato un notevole aumento del 25% in valore dell’ordine. I fondi consentiranno ConverseNow per migliorare ulteriormente la sua tecnologia di aumentare notevolmente le vendite, e continuare a far crescere la sua base di clienti.” ConverseNow, co-fondatore e CEO di Vinay Shukla ha detto in una dichiarazione. “I nostri partner e investitori portare una miscela unica di esperienza nel settore che ci aiuterà a espandere la nostra presenza tra NOI.”

“Comprendere l’intenzione dell’utente e quoziente emotivo è la chiave per la guida di grande esperienza del cliente, ordine chiusure e upsell entrate. ConverseNow’s piattaforma utilizza molto sfumata la tecnologia di sintesi vocale e personalizzato AI/ML modelli di continuo apprendimento da parte del cliente di ordinare il comportamento di unità end-to-end conversazioni con i clienti,” ha detto Rahul Aggarwal, co-fondatore e COO & CPO a ConverseNow.

Wayne Pederson, CIO di Fazoli Ristorante Management, LLC, aggiunge, “AI giocherà un ruolo importante nel ristorante tecnologia per bilanciare il turno di off-premise e drive-thru. Vogliamo sfruttare questo canale, in modo che il nostro team è in grado di gestire l’aumento di volume dell’ordine, siano essi di effettuare un ordine via telefono, il drive-thru o la sala da pranzo. Abbiamo trovato ConverseNow’s tecnologia per essere una misura perfetta per affrontare le nostre esigenze senza compromettere l’esperienza dei clienti.”

“A Delfi, crediamo AI e contactless interazioni saranno un fattore chiave per il coinvolgimento del cliente nel post-pandemia di nuovo normale. In collaborazione con ConverseNow, noi crediamo che siamo in grado di fornire un immediato valore per il nostro QSR clienti in-store chioschi e drive thru, ottimizzando il loro ordine-per-la durata del servizio, aumentando la precisione dell’ordine, espandendo la dimensione attraverso la dinamica suggestiva upsell e crescente soddisfazione del cliente”, ha detto Ken Neeld, Fondatore e CEO di Delfi, Sistemi di Visualizzazione.

“ConverseNow sta rivoluzionando il settore della ristorazione, con la propria tecnologia. Siamo entusiasti di sostenere ConverseNow team come scrive il playbook per contactless ordinazione con i consumatori e restauranteurs simili.” ha detto Rajiv Bala, Managing Director di Bala Investimenti.

Su ConverseNow:
ConverseNow collega ristoranti con i propri clienti e li porta un passo più vicini ai loro clienti tramite AI. Il ConverseNow piattaforma consente di automatizzare e personalizza il ristorante gli ordini in volume alto canali vocali come il telefono, drive thru, chioschi self-service, voce assistenti, e la voce assistito chat sul cellulare. Emma, il context-aware digitale ordinazione esperto di ConverseNow, a dialogare con i clienti in un uomo-come il modo che utilizza anonimi astratto intelligenza artificiale per predire il cliente di ordinare i comportamenti e dispone di personale altamente pertinenti e consigli personalizzati. Emma unità entrate per ristoranti di miglioramento dei margini e della crescente upsell, fornendo una migliore esperienza di consumo.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.ConverseNow.ai.

ConverseNow

701 Brazos San – Austin, TX 78701

512-333-2836

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