USA –
Come COVID-19 spazzato attraverso gli Stati Uniti, Amwell ha visto una significativa espansione nell’utilizzo del core Amwell Piattaforma. Con un minor numero di restrizioni normative, nonché di una maggiore rimborso da parte di entrambi Medicare e assicurazione Commerciale, Amwell ha visto:
La crescita su richiesta visite per COVID-19 sintomi e/o valutazioni di rischio, nonché per i riferimenti necessari per l’ospedale o strutture per i test.
Significativamente più alta prevista visita di volume, come i fornitori cercano di trattare i pazienti, soprattutto in anziani o condizioni di salute di base, per la prescrizione di rinnovi, visite speciali e regolari cure primarie check-in durante di Stato emessi “stare a casa” gli ordini.
Come risultato di questi sviluppi, Amwell recentemente è facilitata in quanto, come molti di 45.000 telemedicina visite al giorno, in tutto il Amwell Piattaforma. A tale riguardo, il numero di Fornitori, i medici che hanno completato almeno una visita l’anno scorso, è aumentato significativamente.
“Negli ultimi due mesi hanno accelerato la telemedicina da più di due anni,” ha detto Ido Schoenberg, CEO di Amwell. “Abbiamo intenzione di costruire su questo slancio per trasformare la sanità digitale, la consegna di cura. I nostri investitori strategici sono i fornitori, gli assicuratori, i consumatori gateway e sanitari innovatori. Ognuno di questi partner giocano un ruolo chiave nella creazione di un più interconnesso la sanità digitale ecosistema, dove la nostra missione è di fornire un maggiore accesso a più economico e di alta qualità di cura.”
“Essere un investitore e partner di Amwell dall’inizio del 2018, Allianz è eccitato per vedere l’azienda emergere come la sanità digitale leader degli stati UNITI”, ha detto Nazim Cetin, CEO di Allianz X. “Come uno dei principali servizi assicurativi e finanziari leader nel mondo, saremo lieti di approfondire la nostra collaborazione e portare soluzioni innovative per un pubblico globale.”
“Takeda è investire nella trasformazione digitale di tutta la nostra attività e la costruzione di partnership tecnologiche di importanza chiave,” ha detto Karl Hick, Chief Digital & Information Officer presso Takeda. “Paziente viaggi saranno trasformati attraverso nuove impostazioni di cura come usciremo da COVID-19. Amwell ha sviluppato un sistema scalabile e agile piattaforma tecnologica che si ritiene possano migliorare l’accesso paziente e risultati”.
Su Amwell
Amwell è un leader della piattaforma di telemedicina negli Stati Uniti e a livello globale, per il collegamento e l’abilitazione di fornitori, gli assicuratori, i pazienti e gli innovatori di fornire un maggiore accesso a più abbordabile, una maggiore qualità delle cure. Amwell ritiene che il digitale consegna di cura per trasformare l’assistenza sanitaria. L’Azienda offre una singola piattaforma completa per il supporto di tutti telemedicina esigenze urgenti per acuti e post-acuti di cura, nonché di gestione della cura cronica e una vita sana. Con oltre un decennio di esperienza, Amwell poteri di soluzioni per la telemedicina per oltre 240 sistemi sanitari composto di 2.000 ospedali e 55 del piano sanitario partner con oltre 36.000 i datori di lavoro, raggiungendo oltre 150 milioni di vite. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare https://business.Amwell.com/.