USA –
@ @ @ @ @ @ piattaforma rimuove comune di accesso ai dati sfide per le imprese di marchi come Expedia, Rakuten Ricompense, Chick-fil-A, T-Mobile e OpenTable, e lo ha aiutato a guadagnare una reputazione per essere all’avanguardia nell’innovazione in un relativamente vecchio, settore maturo. MessageGears’ soluzione leapfrogs loro concorso per essere l’unico cliente piattaforma di marketing disponibili che si connette direttamente al loro moderni magazzini di dati come Fiocco di neve, Google BigQuery, Amazon Redshift e Microsoft Azure. Questo rimuove la barriera critica che attualmente esiste per le imprese di marketing.
“Questo finanziamento ci aiuteranno a continuare a rivoluzionare il marketing del cliente paesaggio per le imprese marchi,” ha detto Roger Barnette, MessageGears’ amministratore delegato. “La nostra tecnologia permette alle marche di sviluppare relazioni più profonde con milioni di clienti, e siamo orgogliosi ed entusiasti di lavorare con Argentum per continuare a distruggere questo settore”.
In aggiunta al suo nucleo cross-canale di messaggistica che offre, MessageGears ha recentemente lanciato nuovi prodotti del Segmento e di Impegnarsi a round fuori la sua piattaforma e rendere più facile per il team di marketing e dinamiche per creare segmenti di pubblico e in tempo reale “momenti a base di” campagne senza I. T. assistenza. L’azienda utilizzerà i nuovi fondi per espandere le risorse nella progettazione, assistenza clienti, della vendita e del marketing.
“I costi nascosti di dati di attrito, compresi i dati out-of-sync, in termini di tempo di gestione dei dati, e mantenere la sicurezza dei dati e privacy, continua a zoppicare industria del marketing, la creazione di sfide per il marketing senza soluzione di continuità per personalizzare i messaggi di scala”, ha detto Walter Barandiarán. “La loro unica architettura ibrida, con un livello di accesso ai dati da parte di imprese moderne, data warehouse, risolve problemi critici per grandi marchi che hanno bisogno di comunicare in modo efficace con i propri clienti. Siamo entusiasti della partnership con MessageGears per aiutarli a scala”.
Su MessageGears
MessageGears è l’unico cliente piattaforma di marketing costruita esclusivamente per oggi la grande impresa. Responsabilizzare i più esigenti marketing per fornire più rilevanti i messaggi, in modo veloce e flessibile legacy Esp e marketing nuvole. La nostra piattaforma si collega direttamente alla società fonti di dati esistenti, consentendo di marketing per massimizzare il valore dei loro dati dei clienti in tempo reale, senza spostamento di dati around. Unisciti a sofisticati marketing a Expedia, Rakuten, Chick-fil-A, che si basano su MessageGears per fornire più personalizzato cross-channel messaggi di crescere il loro business. Per saperne di più http://www.MessageGears.com.
Su Argentum
Argentum è a New York a base di fondi di investimento in crescita che i partner con bootstrap imprenditori per costruire leader del settore B2B software, servizi tecnologici, della sanità e delle società di servizi. Dal momento che aumentando il suo primo fondo nel 1990, Argentum ha investito in più di 85 aziende e sostenuto oltre 200 add-on acquisizioni. Abbiamo colmare il crescente divario tra early stage venture capital e più tardi-fase di private equity, attraverso il finanziamento di aziende che cercano di $5M per 15 milioni di dollari di capitale per accelerare la crescita, finanziare acquisizioni, o generare azionista di liquidità.
MessageGears
191 Peachtree St NE, Ste 900 – Atlanta, GA 30303