USA –
Stackin missione è di fornire una generazione di giovani consumatori con modo semplice e personalizzato per raggiungere i loro obiettivi finanziari. Attraverso il messaggio di testo, Stackin’ fornisce gli strumenti necessari per costruire sane abitudini finanziarie nel corso del tempo in una modo divertente, divertente, il giudizio libero relazione a tutti da un telefono.
Alimentato da un custom piattaforma di messaggistica, Stackin personalizzato di messaggi di fornire agli abbonati vari modi per risparmiare denaro, ridurre il debito e iniziare a investire. Con oltre 100 milioni di messaggi di testo inviati a oltre un milione di abbonati, Stackin’ offre formazione, consigli, servizi di orientamento e pre-selezionati prodotti presenti all’interno dell’azienda sul mercato.
Stackin’ utilizzerà il finanziamento per approfondire il rapporto con gli abbonati attraverso una maggiore personalizzazione, semplificazione di prodotti finanziari on-boarding e di ampliare il suo mercato di prodotti e servizi finanziari. La società prevede inoltre di espandere il regno UNITO alla fine di quest’anno.
“Per quelli di noi che vivono nelle grandi città, esposti a un sacco di pubblicità, è facile dimenticare che gran parte della popolazione non sono a conoscenza della vasta gamma di servizi finanziari a loro disposizione, che spesso sono quelli con il miglior servizio e di valore superiore. Stackin missione è tutto su un maggiore accesso ai prodotti finanziari ed è chiaro che questo ha risuonato con milioni negli USA attraverso una demografiche,” ha detto Marieke Christmann, Preside della Polpo Venture. “Con la sua profonda fintech competenza e la matrice di diretta al consumatore di offerte, le opportunità per l’espansione nel regno UNITO, è altrettanto emozionante, e ci auguriamo di poter aiutare Scott e il team rendere questo una realtà.”
“Questo finanziamento ci permette di fornire ai nostri utenti attuali in modo più personalizzato e collegato esperienza, espandere e rafforzare la nostra partnership e di continuare la nostra crescita”, ha detto Scott Grimes, CEO e co-fondatore di Stackin’. “Siamo entusiasti di collaborare con Polpo Venture per sostenere la nostra visione di creare un tipo del tutto nuovo di rapporto finanziario con la prossima generazione di consumatori.”
Con questo finanziamento, Stackin’ mira a diventare il principale finanziari punto di connessione per i propri abbonati. Con la creazione di più semplice, punto di ingresso in finanza, Stackin’ utilizza machine learning, data e analytics in modo più efficiente, gli utenti in utili prodotti finanziari.
In concomitanza, Stackin’ di ampliare il mercato che attualmente offre deposito, di controllo e di investire prodotti per includere le carte di credito, prestiti e assicurazione. Il mercato continuerà ad essere curatoround i prodotti e servizi che sono più utili per il Stackin’ del sottoscrittore.
Stackin’ anche introdurre più profonda personalizzazione del proprio servizio di messaggistica basato su sottoscrittore di interessi, di dati, di impegni, e le aspirazioni. Questa personalizzazione meglio educare e responsabilizzare gli utenti diround i loro obiettivi finanziari.
Oltre al finanziamento, la società ha recentemente annunciato una collaborazione con Twilio e Google, per essere tra le prime aziende che utilizzano Verificato SMS a rafforzare le relazioni con i propri clienti. Verificata la tecnologia SMS consente di selezionare i partner per l’invio di marca e autenticato SMS per costruire la fiducia, mantenere l’integrità dei loro marchi, e aumentare l’engagement con i propri clienti.
Su Stackin’
Stackin’ è il più semplice, il punto di entrata di finanza, con oltre un milione di iscritti e una missione di aiutare le persone a migliorare la loro vita finanziaria tramite messaggio di testo. Stackin’ fornisce gli strumenti necessari & a cura prodotti per una giovane generazione di consumatori, per costruire sane abitudini finanziarie nel corso del tempo in una modo divertente, divertente, il giudizio libero relazione. Alimentato da un custom piattaforma di messaggistica, dati, machine learning e di un tocco umano, la loro messaggi personalizzati educare gli abbonati su come risparmiare denaro, ridurre il debito e iniziare a investire. L’azienda è sostenuta da importanti società di venture e di investitori strategici come il Polpo Ventures, Experian Ventures, Social Leva, Scavare Ventures, la torre dell’Orologio Ventures, Sbloccare e Mucker Capitale. Stackin’ stato lanciato nel 2017 con tecnologia di consumo veterani, Scott Grimes, Kyle Arbaugh. Per ulteriori informazioni visita www.startstackin.com.
Circa Polpo Venture:
Polpo Ventures aiuta pionieri cambiare il mondo. I pionieri abbiamo di nuovo il coraggio di reinventare il futuro della salute, soldi e deep tech. Con £1.2 miliardi di dollari in gestione, Polpo Venture è uno dei più grandi VCs in Europa. Il nostro tipico investimento da 1 milione di sterline per seed per 10 milioni di sterline per serie B e siamo in grado di seguire il nostro investimento da poche centinaia di migliaia di euro fino a 25 milioni di sterline. Il nostro team è a Londra e a New York con Venture Partners di San Francisco, Singapore e Cina. La società abbiamo di nuovo diventare una parte di questa rete, con accesso ad una formidabile risorsa di esperienza e di competenza. Polpo Ventures ha eseguito il team fondatori di quasi 100 aziende, tra cui Zoopla, Segreto Sfugge, Elvie, Depop, Sofar Sounds e Cazoo. Alcune delle nostre società sono andato a unire le forze con il più grande del mondo delle imprese, tra cui Google, Amazon, Microsoft e Twitter.
Stackin’
Los Angeles, CA