Varo Money Chiude $241M in serie D

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Varo Money ha chiuso a $241M serie D round, co-diretta dal nuovo investitore Gallatin Punto di Capitali esistenti e degli investitori, L’Aumento del Fondo.
Mobile banking company Varo Money, Inc. ha annunciato oggi di aver chiuso un di 241 milioni di dollari USD serie D round, co-diretta dal nuovo investitore Gallatin Punto di Capitali esistenti e degli investitori, L’Aumento del Fondo di co-fondata da TPG, U2 cantante Bono e Jeff Skoll, globale imprenditore, l’impatto degli investitori e produttore cinematografico. Altri nuovi investitori unire le round include HarbourVest Partner e Progressive Insurance. J. P. Morgan ha servito come il sole di collocamento agente per la transazione.

L’investimento sarà utilizzato come combustibile per Varo e di crescita per aiutare il Varo innovare attraverso una gamma di prodotti finanziari per costruire la resistenza finanziaria di Americani di tutti i giorni. Per la data, il Varo ha raccolto un totale di $419.4 milioni di euro ed è destinato a diventare il primo e unico completamente digitale banca per ricevere una carta nazionale.

“Varo è stata fondata in primo luogo per rendere un potente impatto sulla finanziaria sistemica disuguaglianza nelle comunità in tutto il paese,” ha detto Colin Walsh, fondatore e CEO di Varo. “Come primo completamente digitale banca nazionale, Varo, porterà alla nostra missione di inclusione finanziaria per la vita e creare più finanziariamente stabile e quindi più sano e più forte di comunità. Questo nuovo investimento ci consentirà di completare il noleggio di processo e di sfruttare la nostra banca moderna tecnologia per costruire il nostro track record di innovazione e di inclusione.”

“In mezzo a tutte le difficoltà economiche-le persone sono di fronte a destra ora, l’economia digitale può ancora essere una forza per il bene. Varo messa a fuoco sull’inclusione finanziaria e il sostegno che offrono le persone per aiutare a gestire le loro finanze e ridurre lo stress finanziario conta davvero in un momento in cui tante famiglie Americane stanno lottando in un’economia volatile. Ed ecco perché il LUOGO ha scelto di collaborare con il team di Varo”, ha detto Maya Chorengel, co-managing partner di Aumento del Fondo.

Varo è un standout leader nel digital banking. Durante il COVID-19 di crisi, Varo ha lavorato in maniera proattiva per sostenere i clienti, dando priorità l’elaborazione elettronica e la carta di controllo di Tesoreria pagamenti e fornendo gli individui che hanno il deposito diretto accesso anticipato di stimolo e di disoccupazione sollievo fondi*. La società ha incrementato il deposito e BANCOMAT limiti e accelerato la partnership che ha fornito benefici diretti ai clienti colpiti dalla pandemia, anche con piattaforme di lavoro Costante e Wonolo.

Varo costruito completamente digitale soluzione bancaria da ground più velocemente di quanto originariamente previsto. La Società ha ufficialmente lanciato la sua servizi bancari a luglio 2017, l’offerta premium di prodotti bancari attraverso Il Bancorp Banca, per aiutare gli Americani a allungare i loro soldi con la banca e con i conti di risparmio che non hanno alcun requisito minimo di bilancio e mensili no spese di tenuta conto. Varo del No-Tassa di Scoperto di conto permette a clienti qualificati per amplificare il loro conto in banca fino a $50** senza commissioni. Varo offre anche gratuitamente, prelievi BANCOMAT con la sua rete di oltre 55.000 Allpoint�® Bancomat di tutto il mondo.

“Siamo entusiasti per l’opportunità di investire in Varo e vedono l’ora di esplorare un rapporto commerciale,” ha detto il Progressivo Chief Strategy Officer Andrea Quigg. “Comprendiamo le esigenze dei consumatori continuano ad evolversi e Varo fornisce un comodo e conveniente per tutti i consumatori, di banca. Ci piace collaborare con forte esperienza di gestione squadre e credo che il nostro investimento in Varo allinea bene con questa strategia.”

Varo è nella fase finale della sua banca nazionale charter applicazione e in attesa del completamento delle condizioni dell’OCC, la FDIC e la Federal Reserve, Varo riceverà l’approvazione per essere una banca nazionale, la quale è previsto per l’estate del 2020. All’approvazione dello statuto, Varo volontà di espandere i propri servizi per offrire carte di credito, prestiti, e ulteriori prodotti di risparmio.

“Varo ha avuto un enorme successo nella costruzione di una nuova generazione di società di servizi finanziari che offre ai clienti gli strumenti necessari per costruire i loro risparmi e gestire le proprie finanze”, ha detto Lee Sachs, co-fondatore e Managing Partner di Gallatin Punto Capitale. “Aspettiamo con impazienza di partnering con Colin e il Varo squadra in questa tappa emozionante come il Varo di transizione ad un livello nazionale (chartered bank e amplia la sua offerta di prodotti per servire meglio la sua crescente base di clienti.”

“Abbiamo creduto a lungo che il Varo del forte team di gestione – un mix di esperti di tecnologia e bancario associato con la loro strategia di essere completamente chartered bank, è stata la strada giusta per costruire un business sostenibile. Questo finanziamento round convalida Varo della missione e di progresso per raggiungere significativo impatto per milioni di Americani che hanno bisogno di una migliore banca. Vi aspettiamo per sostenere la sua crescita continua.”, ha detto Cary Davis, Direttore Warburg Pincus. Warburg Pincus è stato un sostenitore di Varo dal momento che il serie A round a Maggio 2016.

Circa Il Varo

Varo Money, Inc. (“Varo”) è una missione per aiutare le persone a fare progressi con la loro vita finanziaria. In una mobile app, Varo offre ai clienti premium di conti bancari che non hanno alcun requisito minimo di bilancio o conto mensile a pagamento, di alto interesse conti di risparmio, tecnologia e funzionalità per aiutare le persone a risparmiare e gestire i loro soldi più facilmente. Come fintech leader, il Varo è stata concessa l’approvazione preliminare per un de novo banca nazionale di carta da parte dell’Ufficio del Comptroller of the Currency (OCC), e sta lavorando per diventare il primo operatore di telefonia mobile-centric banca nazionale nella storia degli stati UNITI. Varo Prestiti Personali offerti da Varo Money, Inc., sotto lo stato di licenze, ferma restando l’applicazione di approvazione. Per ulteriori informazioni, visitare www.varomoney.com come Varo su Facebook e seguici su Instagram e Twitter @varomoney.

Varo Money

77 Geary St., Suite 515 – San Francisco, CA 94108

415-218-6717

http://www.varomoney.com/