Agro.Сlub raccoglie $1.5 M round seed

USA –

BROOKLYN, NY, Agro.Il Club ha annunciato la chiusura di $1,5 M round seed led da Speedinvest.
Agro.Club, con sede negli stati UNITI avvio trasformando il modo in cui l’agricoltura è il settore che compra e vende, ha avviato piani di espansione in Europa ed ha già avviato le operazioni in Nord America dopo la chiusura di $1,5 M round seed led da Speedinvest, con la partecipazione di Ascensore Ventures, il corporate venture braccio di Raiffeisen Bank International.

A seguito di un lancio di successo in Russia, un $20B mercato, dove quasi il 20% degli agricoltori hanno firmato nei primi 18 mesi e con milioni di dollari in mensile del business, Agro.Il Club è ora di portare la propria piattaforma per la $200B mercati del Nord America e in Europa.

Gli agricoltori sono, storicamente, il risk-takers di lavoro non trasparente del mercato. L’Agro.Club app mobile consente agli agricoltori, dando loro accesso ai colossi multinazionali, indipendente produttori, rivenditori di fiducia, esportatori di grano e le aziende alimentari. Questo apre nuove opportunità per i giocatori di tutte le dimensioni, garantendo un più stretto rapporto con gli agricoltori e il supporto per la piattaforma attraverso l’intera catena del valore, dall’ seed di grano al porto.

In Russia, più di 4.000 grano aziende che hanno firmato il contratto, e l’avvio di accordi con importanti agricoltura multinazionali.

Rivenditori, produttori e società di grano beneficiare di Agro.Club soluzione enterprise che consente loro di eseguire loro campagne in modo più efficace, a servire la fattoria meglio i clienti e ottimizzare i costi.

Agro.Club fondatore e CEO di Egor Kirin ha trascorso tutta la sua carriera di grandi aziende per l’agricoltura multinazionali di tutto il mondo. Come un insider del settore, si rese conto di quanto l’efficienza, la tecnologia può aggiungere alla catena del valore, e alla costruzione di una piattaforma digitale che comprende tutti i giocatori esistenti, piuttosto che cercare di sostituirli.

“L’agricoltura tech start-up tendono a voler disturbare il grande, operatori,” dice il Kirin. “Pensiamo che questo sia l’approccio sbagliato. Vogliamo dare l’intero settore in un modo più efficiente di fare business.”

Agro.Il Club ha preso lo stesso approccio efficiente, un’innovazione per il lancio del suo ecosistema digitale per il Nord America. Dirigente del settore Neil Arbuckle ha aderito Agro.Club come il Direttore generale per il Canada. Entrando nel Nord America team come lo Stratega della Campagna è Erin Romeo, leader agricoltura rivenditore della regione.

Agro.Сlub

458 Nettuno Ave. – Brooklyn, NY 11224

41 76 366 31 96

https://agro.club/