USA –
Negli ultimi 15 anni, Appfire’s fondatori bootstrap l’azienda a scala di messa a fuoco instancabilmente al successo del cliente. Appfire’s Bob Swift, alimentare Tre, e Wittified marchio apps help team di aziende come Google, Amazon e Starbucks semplificare lo sviluppo dei prodotti attraverso il miglioramento di collaborazione, di sicurezza, di segnalazione e di automazione. Appfirepartnership con Argentiere rafforza la sua leadership di mercato, mentre il posizionamento dell’azienda è un elemento chiave per accelerare la trasformazione digitale a livello globale.
“A partire dal Appfire, il nostro team di fondatori della visione è stato quello di far crescere l’azienda in un fornitore leader di applicazioni che consentono ai team di prodotto per fare al meglio il loro lavoro”, ha detto Appfire co-fondatore e CEO Randall Rione. “Era chiaro che quando ci siamo incontrati l’Argentiere di squadra, che non solo hanno condiviso questa visione, ma veramente capito il nostro business e vorresti lavorare sodo per il loro sostegno. Siamo entusiasti di collaborare con loro come cerchiamo di costruire i nostri successi passati nel lancio di applicazioni e scala le operazioni delle società acquisite.”
Appfire’s acquisizioni di Bob Swift nel 2014 e Wittified nel 2015 dimostrare il suo track record di integrazione di prodotti di classe mondiale e le squadre che condividono la passione per gli strumenti di sviluppo.
“Argentiere è entusiasta di collaborare con Appfire per aiutare a spingere l’azienda verso la sua prossima fase di crescita”, ha detto Sri Rao, General Partner di Argentiere Capital Partners. “Appfire’s team di leadership e ha una profonda esperienza nello sviluppo di applicazioni su larga scala e una comprovata capacità di accogliere e far crescere acquisito strumenti di sviluppo all’interno del proprio portafoglio. Aziende around il mondo di continuare a risolvere sfide moderne soluzioni digitali, crediamo Appfire è ben posizionata per svolgere un ruolo cruciale nel modo in cui il software di sviluppo del team di lavorare insieme, ora e in futuro.”
“Siamo entusiasti di vedere un aumento degli investimenti in Atlassian ecosistema e sono impaziente di lavorare con Appfire per continuare a guidare il nuovo valore e di innovazione per i nostri clienti,” ha detto Martin Musierowicz, Head of Global Canali, Atlassian.
Come parte della transazione, Rao e Lyndsay Kerwin, Vice Presidente di Argentiere, hanno aderito Appfire’s Consiglio insieme a Randall Rione e Mat Gauvin, Appfire’s co-fondatore e COO.
Kirkland & Ellis ha servito come consulente legale di Argentiere Capital Partners e John L. Koenig Legge, LLC servito come consulente legale per Appfire.
Su Appfire
Appfire è un premiato Platinum Top Venditore ed è stato un autorità mondiale nel Atlassian ecosistema per quasi 15 anni. Appfire’s popolare Bob Swift, Wittified, e dei Mangimi Tre marchi di prodotto comprendono la più ampia gamma di applicazioni sul Atlassian Mercato con 60+ costruito appositamente prodotti e 30.000 installazioni attive in tutto il mondo. Per saperne di più www.Appfire.com.
Su Argentiere Capital Partners
Fondata nel 2015, Argentiere Capital Partners è una Boston a base di fondi di investimento in crescita con 1,1 miliardi di dollari di capitale in gestione. Argentiere missione è quello di collaborare e sostenere con le migliori imprenditori in crescita redditizia la tecnologia e le aziende sanitarie. Rappresentante di investimenti includono ActiveCampaign, BHE, Centauri Soluzioni di Salute, Mappe Digitali Prodotti, DistroKid, Impatto, LifeStance Salute, MediQuant, la Validità e la Webflow. I partner hanno più di 75 anni di investimento collettivo di fondi e l’esperienza hanno servito in consigli di amministrazione di numerose società di crescita di successo tra cui la Capacità di Rete, Dealer.com, Liazon, la Libertà di Dialisi, MedHOK, al Netto della Sanità, Passaporto Sanitario, SurveyMonkey, e Wrike. Per ulteriori informazioni su Argentiere, si prega di visitare il www.silversmithcapital.com.
Appfire
1500 Distretto Ave – Burlington, MA 01803