PatientPing Fissa $60M serie C round

USA –

BOSTON, MA,,,,, @ @ @ @ @ @ ha fissato a $60 milioni in finanziamento di serie C.
PatientPing, la nazione leader per la cura di collaborazione e di e-piattaforma di notifiche, oggi ha annunciato che ha raccolto 60 milioni di dollari in finanziamento di serie C a combustibile di espansione su nuovi mercati e ampliare le loro capacità. Alimentato da la nazione più grande rete di Ammissione, Dimissione, Trasferimento (ADT) dati, PatientPing connette migliaia di fornitori di assistenza sanitaria e piani di salute in tutto il continuum di cura. L’investimento round, co-condotto da Andreessen Horowitz, F-Prime Capitale, GV (ex Google Ventures), e la Trasformazione di Capitale, con la partecipazione di investitori esistenti, porta PatientPing’s per un finanziamento complessivo di oltre 100 milioni di dollari.

Il finanziamento annuncio arriva mentre la scadenza si avvicina per la conformità con i Centri per assistenza sanitaria statale e Servizi di Medicaid (CMS) interoperabilità regola, a cui si aggiunge una Condizione di Partecipazione (CoP), che richiede ospedali per condividere ADT elettronica le notifiche degli eventi (e-notifiche) con altri provider ogni volta che i pazienti hanno di ricovero o dipartimento di emergenza cura eventi. Questo è un approccio PatientPing sperimentato quasi sette anni fa con il suo Ping soluzione. E ‘ disponibile anche in mezzo al COVID-19 pandemia, quando la condivisione di informazioni in tempo reale sulla cura dei pazienti incontri tra i fornitori e delle impostazioni è fondamentale per assicurare un migliore, più sicuro e più veloce il trattamento e la cura delle transizioni per infetti e il recupero di pazienti.

PatientPing sperimentato una crescita record lo scorso anno, l’aggiunta di migliaia di ospedali, PAC servizi, provider organizzazioni e piani di salute a mercati nuovi ed esistenti, comprese le nuove organizzazioni in Texas, Washington, Sud Carolina, Pennsylvania, Illinois, Ohio e Missouri. Il serie C di finanziamento alimenta la continua espansione del PatientPing e-notifiche rete di oltre 1.000+ gli ospedali, e i 5.000+ post-acuti di cura strutture che sono attualmente collegati, consentendo 135 milioni di pazienti ADT eventi per 43 milioni, coperti vita. Con la sua crescita e in largo, PatientPing è ben posizionata per essere una soluzione di conformità per gli ospedali sotto il nuovo e-notifiche CoP.

La condivisione di ADT eventi tramite il Ping è un sicuro e conveniente modo per attivare un paziente intero team medico di intervenire per coordinare la cura. Questo consente ai fornitori di auto efficiente cura di transizioni e di dipartimenti di emergenza, ospedali, post-acuta fornitori, e le altre impostazioni di assistenza. Collegando le squadre di assistenza durante incontri clinici, Ping mantenere i pazienti da povero a mano-off tra i fornitori che spesso risultano in pazienti di trascorrere più tempo in ospedali e altre impostazioni di assistenza di cui hanno bisogno.

“Mentre il monitoraggio di un paziente nel reparto di emergenza (ED), ho visto un Ping che mi ha avvisato di connettersi rapidamente con la DE, case manager come loro ED il piano di trattamento necessari per considerare la mia cura del gestore di recente, la documentazione del paziente, avendo falls. Come risultato, invece di essere ricoverati in ospedale, uno di scarico è stato preparato un piano per la una Struttura di cura Specializzati (SNF) soggiorno”, spiega Aimee Traugh, la Sanità Regionale la Gestione della Cura del Direttore UnityPoint Salute, una rete di ospedali, cliniche e servizi di assistenza domiciliare in Iowa, Illinois e Wisconsin. “Se non avessi ottenuto il Ping e stato in grado di raggiungere, ED il case manager non hanno studiato la storia clinica del paziente fino alla dimissione. Questo ha ridotto la visita ED il tempo, ha impedito un ricovero in ospedale, e accelerato l’ammissione al SNF.”

Oltre ad espandere il suo Ping di rete per l’e-notifiche PatientPing ha recentemente aggiunto due nuove soluzioni per la sua impresa cura la collaborazione suite di prodotti, Didascalie e Faretti. Fornitori e piani di salute possono usare le Didascalie per migliorare la paziente impegno e registrazione pazienti in programmi disponibili e benefici supplementari. Faretti in tempo reale le prestazioni della rete strumento di gestione, consente ai fornitori di vista cruscotti per il monitoraggio di rete vasta di utilizzo, l’andamento delle prestazioni e di intervenire, consente di accelerare il miglioramento della qualità dei cicli invece di aspettare mesi per i crediti derivati analytics. La società ha anche introdotto un COVID-19 Bandiera caratteristica, che consente ai fornitori per identificare e monitorare presuntiva COVID-19 pazienti’ ADT di dati in tempo reale avvisi fornitori tramite sms, e-mail, entro il PatientPing web app ogni volta che i pazienti che avvertono COVID-19-come i sintomi sono la cura eventi. Grazie a questa nuova funzionalità per il contrassegno, i fornitori potranno preparare al meglio l’arrivo di COVID-19 pazienti, aderire a protocolli di quarantena, valutare la salute della popolazione, e, soprattutto, aiutare a migliorare i risultati per i pazienti, mentre il loro mantenimento e membri del personale di sicurezza.

“Spesso i pazienti ricevono la cura da molti provider e quando lavorano insieme, la cura è più sicuro e migliore,” ha detto Jay Desai, PatientPing’s CEO. “PatientPing si è impegnata a fornire prodotti innovativi, necessari a sostegno di ogni paziente e pieno il loro team di assistenza in tempo reale consapevolezza del paziente in trattamento. Con CMS riconoscere questo bisogno attraverso la loro CoP, siamo entusiasti di accelerare la crescita della nostra rete nazionale che rende facile per due o più fornitori di collaborare ogni volta che un paziente riceve cure”.

“È stato emozionante vedere PatientPing costantemente di espandere la sua portata geografica e le capacità della tecnologia per avere un impatto positivo di milioni di pazienti in tutta la nazione,” ha detto Julie Yoo, General Partner Andreessen Horowitz. “La piattaforma svolge un ruolo cruciale nella transizione dei pazienti tra i siti di cura, ed elimina uno dei principali punti ciechi nel nostro frammentato sistema sanitario da longitudinalmente il monitoraggio di un paziente di cura viaggio attraverso tutti gli incontri. Con il favorevole regolamentazione tailwinds e la necessità per il rafforzamento cura infrastruttura di consegna venuta fuori la COVID crisi, PatientPing è ben pronta a continuare a guidare il mercato nel suo tentativo di raggiungere un migliore coordinamento delle cure”.

Su PatientPing
PatientPing è un innovativo cura piattaforma di collaborazione che riduce il costo di assistenza sanitaria e migliora i risultati per il paziente collegando i fornitori per coordinare la cura del paziente. La piattaforma consente ai fornitori di collaborare condiviso i pazienti attraverso una suite completa di soluzioni e permette provider organizzazioni, i piani per la salute, i governi, gli individui e le organizzazioni che li sostengono di sfruttare in tempo reale i dati del paziente per raggiungere i loro obiettivi condivisi di migliorare l’efficienza del nostro sistema sanitario. Visita www.PatientPing.com per saperne di più.

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