USA –
Squire fornisce barbieri e proprietari di negozi con la capacità di gestire le loro imprese senza contanti e senza contatto di pagare le transazioni, snellendo così il servizio di interazione e di aiutarli guadagnare e mantenere la fedele clientela come un risultato.
“Barbieri sono stati costretti a modernizzare la notte, dove la pianificazione e pagamenti digitali sono diventato indispensabile per le loro operazioni e di sussistenza. E, fortunatamente per i proprietari di negozi, sono Squire per consentire loro accelerata transizione al digitale”, dice Reid Cristiana, General Partner a CRV. “Dal punto di vista degli investimenti, a sostegno di Dave e Songe con la loro prospettiva unica sul settore, accoppiato con il sottostante cambiamento strutturale nel modo in cui i consumatori si aspettano di interagire con le imprese, una opportunità unica di rivoluzionare un intero mercato”.
Con le nuove norme in materia di allontanamento sociale prassi e obbligatorio appuntamenti tra il COVID-19 pandemia Squire’s tecnologia continuerà a svolgere, e aiutare il proprietario di un negozio di struttura organizzativa, con l’obiettivo di assisterli nella bonifica di alcune delle loro perdite durante la crisi globali e aumentare il loro reddito complessivo in seguito.
“Le piccole imprese stanno subendo adesso. Fortunatamente, barbieri sono ben posizionate per prosperare in un periodo di crisi economica in quanto le persone hanno sempre bisogno di un taglio di capelli”, dice Songe di LaRon, co-fondatore e CEO di Squire. “Siamo concentrati sul fornire l’infrastruttura di pagamento e di servizi finanziari che aiuterà a barbieri riaprire con successo e excel post-COVID. Questo investimento ci aiuterà scala e realizzare il nostro obiettivo di diventare lo standard del settore per barbieri.”
“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di mettere i nostri clienti prima e di essere una risorsa nel momento del bisogno,” dice Dave Salvant, co-fondatore e Presidente.
I fondi round potranno anche essere utilizzati per assistere ed educare barbieri; fornire loro gli strumenti necessari per una funzione in un post-pandemia società, fornendo formazione e l’accesso alle pratiche digitali che li aiuti nella gestione di un business senza cuciture.
La società ha anche lanciato www.helpbarbershops.com, un sito web informativo per i proprietari di negozio, che delinea le norme di ammissibilità per entrambi federale e internazionale i programmi di soccorso.
Su Squire Tecnologie
Fondata nel 2015 Squire Technologies fornisce una robusta, completamente sistema software integrato per Barbieri di uomini e saloni. Questo software ha la capacità di servire i professionisti indipendenti, stand-alone posizioni, e multi-posizione in franchising, con strumenti come il Punto di Vendita, la Pianificazione, il libro paga, CRM, e una miriade di altre caratteristiche. Squire ha uffici a New York e Buffalo, NY, e gestisce le operazioni in 35 grandi città attraverso gli Stati Uniti, il Canada e il Regno Unito. Squire è un Y Combinator garantiti da società ed è un 43North destinatario del premio. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.getSquire.com
Squire
115 West 18th Street – New York, NY 10011