Acquire raccoglie $6.4 M serie A

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Acquire ha raccolto $6.4 M finanziamento di serie A led da Base10 Partner, con la partecipazione di S28 Capitale e Scandagliare Capitale.
Acquire, una piattaforma software che unifica in tempo reale la comunicazione con i clienti, ha annunciato di aver raccolto $6.4 M finanziamento di serie A led da Base10 Partner, con la partecipazione di S28 Capitale e Scandagliare Capitale. Acquire’s all-in-one customer engagement piattaforma consente alle aziende di integrare e gestire i propri strumenti di comunicazione e funzionalità in uno olistico, omnichannel vista. Acquire ha raccolto $11.8 M di finanziamenti per la data e progetti per l’utilizzo di questo round di finanziamento per far crescere il proprio team e di espandere la sua piattaforma.

Tra i settori industriali, comunicazione con il cliente è sempre più frammentato come il numero di canali aumenta, sia con i clienti finali e gli agenti di supporto vivendo l’attrito e la frustrazione. Acquire co-fondatori Laduram Vishnoi e Amritpal Dhangal hanno avuto questo problema prima mano con il servizio clienti di interazioni, rivelando un forte bisogno di strumenti per semplificare l’esperienza del cliente. Acquire consente alle aziende di integrare e visualizzare tutti loro comunicazione multicanale in un unico pannello di controllo e rispondere istantaneamente dallo stesso luogo, il collegamento di una vasta gamma di strumenti e di canali, tra cui cobrowsing, chatbots, live chat, e-mail, video, chat, VoIP, social media, SMS e altro ancora.

“Acquire è stato avviato inizialmente perché c’era un’esigenza insoddisfatta per l’immediato coinvolgimento del cliente online,” ha detto Laduram Vishnoi, Fondatore e CEO di Acquire. “Abbiamo costruito Acquire, in modo che le aziende possono ottenere una visione a 360 vista di tutti la loro comunicazione con il cliente in un’unica timeline. Le aziende possono ora collegare in modo efficace e gestire la loro comunicazione con il cliente, indipendentemente dal canale di clienti.”

Vishnoi precedentemente fondata Totale Tech Limited, con sede nel regno UNITO società di software con un focus sulla progettazione e lo sviluppo unico iOS e Android mobile. Dhangal in precedenza era il co-fondatore dell’azienda di Stampanti, che era Acquired nel 2015.

“Acquire è all’avanguardia dell’innovazione come le imprese e i clienti di comunicare in movimento in avanti,” Amrit Dhangal, COO e co-fondatore, ha detto. “La maggior parte delle aziende stanno cercando di risolvere il problema della crescente canali di comunicazione, ma il loro investimento in diversi strumenti, che finisce per creare un problema più grande di una puntuale sistema di supporto. La nostra piattaforma consente alle aziende di servire i clienti attraverso tutti i canali e gestire le richieste di un solo sistema.”

Questo round di finanziamento durante un’industria spostamento verso il coinvolgimento del cliente 2.0: omnichannel servizio clienti e supporto integrato per le squadre di oggi che utilizzano molti strumenti e canali di comunicazione. Coinvolgimento del cliente 1.0 è stato costruito per l’help desk di gestione del servizio clienti era più semplice e clienti può essere raggiunto solo tramite telefono o email. Spetta fornitori di soluzioni, di rimanere concentrato su sistemi di record per il servizio clienti, fornendo un’opportunità per le aziende moderne come Acquire per risolvere la frammentazione causata dall’elevato numero di canali disponibili per la comunicazione con il cliente.

“Base10 effettua imprenditori solving economia reale dei problemi e dopo aver trascorso diversi mesi di ricerca di aziende di costruzione di nuovi canali di distribuzione per la vendita e funzioni del servizio clienti, Acquire era quello che si trovava fuori di noi, con il potenziale di drammaticamente rimodellare il servizio clienti dell’industria e portare le modalità di coinvolgimento del cliente 2.0”, ha detto TJ Nahigian, Managing Partner presso Base10 Partner. “Un approccio incentrato sul cliente è essenziale in ogni moderno ed efficace strategia di business, e siamo estremamente entusiasti di Acquire’s approccio a queste esperienza del cliente sfide”.

Acquire attualmente supporta centinaia di aziende around il mondo, tra cui organizzazioni come Audi, Elevare, e l’aeronautica militare degli stati UNITI, e la metà di organizzazioni di mercato che coprono una varietà di industrie. Basandosi sulla sua 5x crescita anno su anno, Acquire ora ha quattro sedi nel mondo e oltre 100 dipendenti che supportano i clienti’ unica cliente le esigenze di servizio.

Acquire integra i principali strumenti di lavoro come Salesforce, il margine di flessibilità, Facebook e Twitter in una piattaforma unificata di vista, fornendo agli agenti omnichannel modalità di comunicazione per migliorare le interazioni dei servizi. Acquire’s cobrowse strumento consente agli utenti di condividere una specifica finestra del browser quando si riceve aiuto da parte di agenti di supporto. Per le industrie che lavorano con i dati particolarmente sensibili, caratteristiche come Acquire Cobrowse dare la pace della mente quando si tratta di problemi di privacy, tutti con priorità per una veloce e piacevole esperienza di supporto.

“Vediamo Acquire come una componente centrale di online customer engagement,” David Stivali, VP di Sviluppo Strategico a Dilawri Gruppo di Aziende ha detto. “Invece di cercare di gestire più soluzioni in cui le nostre interazioni con i clienti sarebbe frammentato, Acquire ci consente di offrire molteplici esperienze utilizzando un’unica piattaforma.”

Acquire’s suite di coinvolgimento del cliente caratteristiche è aiutare le aziende a connettersi, interagire e costruire relazioni durature con i propri clienti e gestire e risolvere i complessi problemi di assistenza in tempo reale. Per saperne di più su come Acquire per aiutare le aziende a costruire il data-driven cliente strategie di coinvolgimento, visita www.Acquire.io.

Su Acquire
Acquire dotati di impresa e della fascia media di mercato supporto e team di vendita con il digitale gli strumenti di cui hanno bisogno per creare la migliore esperienza del cliente. Con funzionalità tra cui secure cobrowsing, video e chiamate vocali, AI chatbots e chat dal vivo, @ @ @ @ @ @ consente ai team di incrementare le vendite e risolvere complessi problemi di assistenza in tempo reale. Con sede a San Francisco e con uffici a Boston, in Europa e in India, Acquire ha oltre 15.000 utenti da tutto il mondo e attraverso varie industrie in aziende Fortune 500. Suoi investitori includono Base10, S28 Capitale, Fathom Capitale, e NHN Venture. Acquire è stato recentemente riconosciuto come performer sul G2 Folla in Autunno 2019. Per ulteriori informazioni, visitare www.Acquire.io.

Su Base10 Partner
Base10 è una sede a San Francisco early stage venture investire in Automazione per l’Economia Reale. Fondata da Adeyemi Ajao e TJ Nahigian, l’azienda si concentra su di Automazione che incidono molti settori dell’Economia Reale, compreso il trasporto, la produzione di hardware, la logistica e la costruzione. Portafoglio società di ThePillClub, Shipwell, e Pangea. La connessione via base10.vc.

Acquire

133 Kearny Street, Suite 401 – San Francisco, CA 94108

415-212-5151

https://Acquire.io/