Immuta tira su $40M

USA –

BOSTON, MA,,,,, Immuta, il sistema automatico di gestione dei dati della società, ha ottenuto 40 milioni di dollari in finanziamenti.
Immuta, il sistema automatico di gestione dei dati della società, oggi ha annunciato che ha ottenuto 40 milioni di dollari in finanziamenti per estendere la sua posizione di leadership nel mercato in crescita automatizzato di dati di governance e soluzioni per la privacy. Il serie C round è stato condotto dal nuovo investitore Intel Capital, con la partecipazione di nuovi investitori Dieci Undici Venture e gli investitori esistenti DFJ Crescita, le Tecnologie Dell di Capitale, Greycroft, Unità di Capitale e Citi Venture.

Immuta pioniere automatizzato di dati di governance moderna, cloud-piattaforma nativa per le organizzazioni che lavorano con i dati sensibili oggetto del regolamento e delle regole di business. Immuta’s piattaforma automatizza il controllo dell’accesso ai dati, la sicurezza e la privacy di conformità, garantendo per ogni utente che richiede l’inserimento di dati, vede solo i dati che si suppone che vedere, per loro ha approvato scopo o di ruolo. L’azienda ha integrato la sua piattaforma cloud leader di dati e piattaforme di analytics, tra cui Databricks, Fiocco di neve e Amazon Web Services, rendendo più facile e semplice per i clienti di distribuire Immuta, vedere il valore immediato, e migliorare il ritorno sull’investimento.

“Poiché Immuta’s fondazione nel 2015, siamo stati concentrati sulla soluzione di un problema molto difficile: come consentire alle organizzazioni di fare di più con i loro dati, mentre fa la destra, con i loro dati,” ha detto Matteo Carroll, co-fondatore e CEO di Immuta. “Con il passare di ogni trimestre, stiamo vedendo l’accelerazione della domanda dalla data-driven leader che hanno bisogno di automatizzare la modalità di accesso ai dati condivisi e analizzati in modo che rimangano compatibili con una crescente serie di regolamenti, e per evitare costose violazioni o perdite di dati. L’investimento che stiamo annunciando oggi da Intel Capital e Dieci, Undici, insieme con i nostri investitori attuali, che ci aiuterà ad accelerare l’innovazione della piattaforma, migliorare ed espandere la nostra partnership strategiche, e di portare sul mercato nuove, soluzioni specifiche per automatizzare la conformità HIPAA, CCPA, COPPA e altri regolamenti.”

Immuta’s blue-chip cliente di impresa che di base si estende su una vasta gamma di settori, tra cui servizi finanziari e fintech, assicurativo, sanitario e sanità digitale, governo, industria, internet e/consumer tech. Aon, leader globale di società di servizi professionali che offrono una vasta gamma di rischi, la pensione e soluzioni di salute, ha recentemente acquistato Immuta per automatizzare la riservatezza dei dati e la governance.

“Aon innovativo di Dati & Servizi Analitici Piattaforma collega di dati, tecnologie, competenze e partnership per generare idee e distribuire nuove soluzioni che aiutano i clienti a prendere decisioni migliori,” ha detto Steve Petrevski, SVP e General Manager, Dati e Servizi di analisi a Aon. “Incorporando Immuta’s automatizzato di governance e privacy funzionalità, abbiamo migliorato la nostra forza complessiva e la sicurezza della piattaforma. Con la sua finanziamento di serie C, saremo lieti di continua innovazione Immuta per aiutare Aon con i nostri dati e analytics iniziative.”

Negli ultimi 12 mesi, Immuta ha investito molto nella sua piattaforma con l’aggiunta di nuovi privacy e sicurezza e funzioni di automazione progettato per aiutare le organizzazioni a sfruttare appieno cloud-based per l’analisi dei dati e la condivisione dei dati, anche su loro più sensibili insiemi di dati. Tale finanziamento sarà espandere Immuta’s leader di mercato impronta e di accelerare lo sviluppo della sua automatizzato di dati di governance piattaforma verticalizing legge con le soluzioni specifiche del settore.

“Immuta risolve un dolore point per i clienti, rendendo più facile e più veloce per accedere e utilizzare i dati in un compatibile, protetta modo,” ha detto Mark Rostick, vice presidente e amministratore delegato senior, Intel Capital. “Come organizzazioni hanno la necessità di fare di più con i propri dati, mentre di fronte l’aumento globale dei dati in materia di privacy, Immuta è colmare una importante lacuna, offrendo una piattaforma che consente di automatizzare la protezione della privacy e di governance. Siamo entusiasti di investire con l’ Immuta team.”

“Come il cloud analytics di piattaforme di crescere rapidamente e di dimensioni e importanza, di conformità e di soluzioni di protezione sono necessari per sbloccare il pieno potenziale di ciò che può essere fatto con i dati in modo sicuro e in modo etico. Immuta’s la capacità di combinare la legge e la tecnologia per creare senza precedenti sicuri e protetti di accesso ai dati è tecnicamente impressionante e profondamente necessario,” ha detto Mark Hatfield, fondatore e general partner di importanti cybersecurity impresa di investimento Dieci Undici Venture. “Ci auguriamo di poter aiutare questa innovativa e collaudata organizzazione di accelerare la sua già impressionante crescita.”

Risorse Aggiuntive:

Per ulteriori informazioni su Immuta, visita www.Immuta.com.
Unire il Immuta conversazione su LinkedIn e Twitter.
Su Intel Capital

Intel Capital investe in startup innovative targeting di intelligenza artificiale, di veicoli autonomi, datacenter e cloud, 5G, la prossima generazione di calcolo e un’ampia gamma di altre tecnologie dirompenti. Dal 1991, Intel Capital ha investito US$12.9 miliardi in più rispetto a 1,582 aziende di tutto il mondo, e 692 società in portafoglio sono andati pubblico o partecipato a una fusione. Intel Capital cura migliaia di sviluppo del business introduzioni di ogni anno tra le sue società in portafoglio e il Global 2000. Per ulteriori informazioni su ciò che rende Intel Capital, uno dei più potenti del mondo di venture capital, visita www.intelcapital.com o seguire @Intelcapital.

Su Immuta

Immuta è stata fondata nel 2015 basato su una missione all’interno della Comunità di Intelligence degli stati UNITI di costruire una piattaforma che accelera l’accesso self-service e la gestione dei dati sensibili. Il Immuta Automatizzato di Dati di Governance piattaforma, crea fiducia tra i dati di ingegneria, di sicurezza, legale, compliance e affari di squadre in modo che possano lavorare insieme per garantire l’accesso tempestivo ai dati critici con il minimo rischio, pur aderendo al global normative in materia di privacy tra cui la GDPR, CCPA e HIPAA. Immuta’s automatizzato, scalabile, senza codice approccio rende facile per gli utenti di accedere ai dati di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno, mentre la protezione delle informazioni sensibili e garantire la privacy del cliente. Selezionati da Fast Company come una delle 50 Aziende Più Innovative, Immuta ha sede a Boston, MA con uffici a College Park, MD e Columbus, OH. Per saperne di più www.Immuta.com.

Immuta

8400 Baltimore Ave, Suite 100 – College Park, MD 20740

800-655-0982

https://www.Immuta.com/