Braintrust Lancia Con $6M round seed

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Braintrust lanciato fuori stealth con un di 6 milioni di dollari round seed.
Braintrust, una rete globale di professionisti altamente qualificati, tecnici e designer di talento, ha lanciato oggi di stealth per aiutare le imprese a continuare a innovare in mezzo a rapida evoluzione economica e del lavoro ambienti. Nel suo anno di esistenza, Braintrust si è guadagnato la fiducia di decine di clienti Fortune 500 tra cui Nestlè, Blue Cross Blue Shield, e più di recente dall’agenzia spaziale NASA.

Braintrust, che opera al 100% in modalità remota, esiste per aiutare i datori di lavoro e accesso altamente qualificati tecnici di talento, che hanno tradizionalmente difficile assumere e mantenere. L’esperienza dell’azienda nella gestione remota di forza lavoro e di team distribuiti, combinato con la sua rete di top tech talento da unround il mondo, sono risorse preziose per le aziende che necessitano di un supporto immediato.

Inoltre, l’azienda ha chiuso a $6 milioni di round seed con la partecipazione di Vero Ventures, Homebrew Ventures, Rivolta Ventures, Galaxy Digitale, IDEO CoLab, Parenti Ventures, Vy Capitale, e una serie di angel investors tra cui Scott Belsky (CPO Adobe), James Everingham (CTO di Instagram) e Stacy Brown Philpot (CEO di TaskRabbit.)

“Abbiamo creato questo progetto per aiutare le aziende a costruire più efficiente, produttivo e resistente organico soluzioni,” ha detto Adam Jackson, co-fondatore e CEO di Freelance Laboratori, il lancio partner di Braintrust. “Nell’attuale contesto di enorme incertezza economica, è nostra responsabilità di condividere la nostra esperienza nella gestione di una forza lavoro distribuita, e aiutare le aziende a integrare le loro squadre esistenti e di continuare ad innovare per ottenere la nostra economia di nuovo in pista.”

Le aziende sono state girando a Braintrust per costruire team distribuiti prima di diventare una sanità pubblica necessità. Un numero crescente di professionisti altamente qualificati, tecnici, operai stanno costruendo loro carriera come liberi professionisti e imprese, ha disperatamente bisogno di questa elite talento per tenere il passo con il ritmo dell’innovazione. Braintrust’altamente controllati pool di talenti include le persone che hanno speso anni al top aziende come Facebook, Microsoft, Google e anche di recente, di cui-off talento da AirBnB, Uber e altre grandi aziende di tecnologia.

“Abbiamo collaborato con Braintrust nove mesi fa, per le attività di ingegneria con telecomando squadre”, ha detto Stacy Brown-Philpot, CEO di TaskRabbit. “È rassicurante sapere che critica l’innovazione è ancora in movimento in avanti durante questi tempi di incertezza e che abbiamo un modello collaudato per la modalità di lavoro distribuiti in grado di lavorare.”

Ciò che rende Braintrust unica è il suo modello di governance: il mercato è il talento controllata, consentendo Braintrust per attrarre e mantenere alta la qualità delle persone. Mentre altri mercati di prendere 30-60 per cento del talento guadagni, Braintrust permette il talento per mantenere il 100 per cento dei loro guadagni. Il vantaggio per i clienti enterprise è che Braintrust può ridurre drasticamente i costi e la loro corrispondenza con esaminate talento, che sono molto difficile assumere e mantenere al suo interno, di intervenire rapidamente e di creare valore in modo che le aziende possono reinvestire in innovazione.

“Abbiamo sempre creduto in Braintrust’s modello, ma è stato dimostrato in tempo reale, come risultato della crisi della sanità mondiale,” ha detto Ian Lee, Amministratore Delegato di IDEO CoLab Venture. “Il lavoro Braintrust sta facendo corrispondere elite remoto talento, togliere di mezzo gli uomini, e di aiutare le grandi imprese ad accelerare l’innovazione sarà fondamentale per mantenere la crescita dell’economia, in mezzo a queste nuove, senza precedenti circostanze.”

Su Braintrust
Braintrust’s missione è quello di interferire con i tradizionali metodi di assunzione, il recupero del valore perduto e riallineare gli incentivi per i talenti e le organizzazioni, e consentire che il valore di ritorno per i creatori. Braintrust è previsto per essere il primo controllata dall’utente, il talento di rete che fornisce alle aziende altamente qualificati in tecniche e di design, il talento di cui hanno bisogno. Braintrust’s unico modello di rete consente di talento per mantenere il 100% del loro tasso di mercato, e consente alle organizzazioni per la selezione di gruppi flessibili e rendere i loro bilanci andare a 2-3x ulteriormente, tagliando fuori gli intermediari. Questo nuovo modello di rete di ridurre al minimo i costi e dare valore agli utenti invece di massimizzare le tasse e concentrando il valore in cima è unicamente consentito da una blockchain token.

Braintrust è nata per una serie di imprenditori; Adam Jackson e Gabriel Luna-Ostaseski e sostenuta da importanti Silicon Valley Investitori, tra cui True Ventures, IDEO CoLab Ventures, Galaxy Venture e importanti angel investors. Braintrust è completamente distribuito in rete con una presenza in 15 paesi around il mondo. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il useBraintrust.com.

Braintrust

1 Main St. – San Francisco, CA 94105

https://www.useBraintrust.com/