USA –
Con più di 7.500 abitazioni in gestione in 16 mercati e in espansione, Mynd è uno dei più grandi SFR gestione della proprietà delle imprese negli USA, investendo in una tecnologia dirompente, la società ha sbloccato il potenziale virtuale per la gestione della proprietà.
“E’ una conferma importante della nostra tecnologia, business e operazioni virtuali che durante uno dei più impegnativi cicli economici nella storia Americana, siamo stati in grado di ottenere $41,5 milioni di euro di finanziamento”, spiega Doug Brien, CEO e co-fondatore di Mynd Property Management.
Wells Fargo, uno dei principali istituti bancari negli Stati Uniti, insieme con diversi altri importanti aziende VC, fornisce una forte testamento per la redditività a lungo termine di Mynd’s modello di business.
“Siamo stati attratti Mynd’s modello di business e la comprovata capacità di creare una continuità, end-to-end di gestione e di investimento per la piattaforma di gestione delle proprietà residenziali settore”, ha detto Osei Van Horne, direttore di Wells Fargo Strategiche di Capitale del Gruppo tecnologico. “Wells Fargo è entusiasta di essere un investitore in questa tech-abilitato società che continua a migliorare il virtuale di gestione immobiliare e di locazione esperienza, e portare un nuovo livello di efficienza per gli investitori immobiliari, proprietari, affittuari, e i residenti.”
Fornire un Servizio Fondamentale in un Momento Critico
Mynd fornisce il nucleo essenziale e il servizio di custodia delle persone e la gestione di proprietà. Abitazioni in affitto è rimasto in alto la domanda con entrambi gli affittuari e gli investitori. “Dal momento che tutti hanno bisogno di un posto per vivere, noi crediamo che, nel lungo periodo, la forza di investire in immobili residenziali. Corso di stock volatilità del mercato in questi momenti di incertezza e di tutti i tempi-bassi tassi di interesse, immobiliare ancora più attraente opzione di investimento,” Brien, aggiunge.
“Fin dal primo giorno, ci siamo concentrati sulla fornitura di proprietà virtuale di gestione, anche da remoto leasing auto-rappresentazioni e tour 3D. Nel COVID-19 era, questo è più importante che mai”, dice Colin Wiel, Mynd’s co-fondatore e CTO.
“L’impatto di un COVID-19 e il bisogno di tecnologia, per consentire le operazioni remote hanno costretto altre società di gestione della proprietà di adattarsi a una nuova normalità. Con questo finanziamento di serie C, saremo lieti di leader del settore della gestione immobiliare in una nuova incentrata sulla tecnologia epoca,” Wiel, conclude.
www.Mynd.co
Su Mynd Property Management
Mynd è un full-stack tech-abilitato società di gestione immobiliare che servono i $20 miliardi di dollari-plus, non istituzionale ” noleggio (SFR) settore con una combinazione di tecnologie innovative e l’esperienza locale che consente di best-in-class virtuale gestione della proprietà. Con sede a Oakland, in California., Mynd gestisce attualmente oltre 7.500 unità in 16 mercati. Con il sostegno di leader della Silicon Valley società di venture capital, l’espansione proptech azienda offre un’impareggiabile esperienza del cliente, sia per i piccoli proprietari di abitazioni e residenti con la missione di creare case felici e sani investimenti. La società sta sviluppando un end-to-end di investimento immobiliare e di gestione della piattaforma che offre remoto SFR investire in tutte le più belle metropolitane a livello nazionale.