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Inoltre, Bluedot anche oggi ha annunciato il lancio di Tempo, una predittivo in base al tempo di arrivo di una tecnologia che permetterà perimetro del cliente marchi come Dunkin’ Donuts, KFC, Mcdonald’s, Transurban, In fuga, e gli altri a ricevere avvisi in tempo reale per sapere quando un consumatore si avvicina. Il lancio di nuovo prodotto segue una crescita record per l’azienda con un picco di crescita del numero di clienti di oltre 2,471 per cento di aumento in unico mensile di utenti negli ultimi 12 mesi e una media di oltre 121 milioni di alta fedeltà, first-party location eventi con cadenza mensile.
Con il Tempo, le imprese saranno sempre pronti nel momento esatto in cui un cliente entra in un negozio, si spinge fino a un marciapiede pickup spot, o arriva in un drive-thru finestra. Il Tempo è un avanzato alternativa basata su radius geofencing. Il nuovo prodotto sarà prendere in considerazione il tempo di viaggio, i modelli di traffico, la topografia e la vita reale di comportamenti, come ad esempio quanto tempo ci vuole per ottenere un veicolo. Esso fornisce mobili-base di dati che può rapidamente trasformare le aziende, guidando verso operazioni più efficienti nella scia di COVID-19.
“Software in grado di consentire alle aziende di ridurre al minimo il contatto è di vitale importanza”, ha detto Autotech Ventures Andreev. “Andando avanti, vediamo il mercato favorendo soluzioni contactless e Bluedot è pronta a rispondere a questa domanda. Bluedot’s differenziato l’offerta, la messa a fuoco sull’esperienza del consumatore e la scalabilità sono fattori chiave per ogni impresa di successo per il futuro, tanto più che tutti noi ripensare la mobilità di marca e di interazioni”.
“Con Dunkin’, Bluedot ha significativamente ridotto il tempo di attesa nel processo di trasformazione di auto-thrus, permettendo negozi a servizio di più veicoli che mai prima. Gli ospiti possono avanzare dritto al drive-thru di prelievo finestra per il loro pasto. La soddisfazione del cliente aumenta i tempi di attesa in diminuzione – il risultato è una migliore esperienza del cliente con il più fresco il cibo. Avere un più veloce drive-thru esperienza che non solo aumenta il mobile ordine di fatturato, ma anche al cliente la produttività,” ha detto Jack Chiara, Dunkin’ Donuts’ ex Chief Information and Strategy Officer. “Questo è un cambio di gioco – per reimpostare il bar per la consegna di convenienza reale e accelerando Dunkin mobile di iniziative.”
Bluedot’s di proprietà servizi di localizzazione tecnologia permette alle marche di offrire reale convenienza e il valore per i clienti, sfruttando la posizione di approfondimenti su mobile al momento giusto. Con 20 volte la precisione rispetto alle soluzioni concorrenti, Bluedot aiuta a migliorare l’operatività e la produttività, aumentare l’engagement dei clienti attraverso più intelligente, contestuale di messaggistica, e, infine, attivare significative esperienze dei clienti con le imprese. Bluedot si concentra sulla guida di grande impatto interazioni quick service e fast casual ristoranti, vendita al dettaglio, e le industrie di trasporto, l’alimentazione di complessi casi di utilizzo come privo di attrito drive-thru e il marciapiede di prelievo.
“Mobile dati di posizione è potente, ma anche dinamico e in continua evoluzione. La capacità di attingere a queste informazioni in tempo reale con precisione la differenza tra il servizio clienti al momento giusto o manca la possibilità del tutto. Come le aziende si sforzano di raggiungere la differenziata, marchio di proprietà di esperienze, la posizione è il catalizzatore”, ha detto Emil Davityan, CEO di Bluedot. “Come abbiamo potere di questi su misura on-the-go è l’esperienza del cliente, la privacy e la sicurezza sono sempre stati il top della mente – e che non è cambiando. Imprese affidano a noi con la loro prima-parte i dati del cliente per offrire potenti, prezioso farmacologiche. Noi non vendere o condividere i dati di localizzazione.”
Su Bluedot
Bluedot’s tecnologia di localizzazione per mobile poteri interazioni significative tra il brand e i loro clienti di tutti i settori chiave, tra cui quick service ristoranti, vendita al dettaglio, e il trasporto. Con una precisione millimetrica, Bluedot’s facile da implementare la tecnologia in grado di identificare quando una mobile app utente arriva a un business, luoghi mobile ordini di auto-thrus, arriva a un marciapiede o di prelievo spot, o passa un numero verde in posizione. Intrinsecamente compatibili con la GDPR e CCPA, Bluedot si concentra sulla protezione della privacy dell’utilizzatore finale e non condivide o vende informazioni personali.
Top marchi globali fiducia Bluedot per la loro posizione si ha bisogno. Per ulteriori informazioni su Bluedot e le sue soluzioni, visitare Bluedot.io.
Su Autotech Venture
Autotech Ventures è una Silicon Valley società di capitali che gestisce fondi per oltre $200 milioni di focalizzato su start-up di $3 trilioni di ground industria dei trasporti. Autotech Ventures fornisce startup con un capitale di, ground mercato dei trasporti, l’intelligenza, e l’accesso ai mezzi di trasporto concentrato di rete che comprende esecutivo di talento finanziario e 25+ aziendale investitori che rappresenta un mondiale la capitalizzazione di mercato di oltre $500B. Come il piombo o il seguace investitore, Autotech Venture sfrutta la sua rete per aiutare le aziende in portafoglio recluta top industria di talento e di impegnarsi imprese di scale-up partner.