Traceable Il lancio di $20M

USA –

SAN FRANCISCO, CA, Traceable ha lanciato da stealth oggi con 20 milioni di dollari in finanziamento di serie A.
Traceable, il primo end-to-end dell’applicazione di monitoraggio della sicurezza della piattaforma, lanciata da stealth oggi con $20M in finanziamento di serie A Insolite Venture e GRANDI Laboratori. Jyoti Bansal, fondatore ed ex CEO di AppDynamics, dirige l’azienda come CEO e co-fondatore, dopo la vendita di AppDynamics per Cisco per 3,7 miliardi di dollari. Bansal è affiancato da Sanjay Nagaraj, ex VP Engineering a AppDynamics, come CTO e co-fondatore. Traceable era filata fuori dai GRANDI Laboratori, Bansal avvio di studio.

Le aziende grandi e piccole stanno migrando in massa monolitica altamente distribuito cloud applicazioni native spesso costruiti con centinaia o addirittura migliaia di microservices. Protezione cloud applicazioni native per il cyber attacco è diventato più pressante sfida di questa nuova architettura. Microservice Api spesso esporre la logica di business che minaccia gli attori uso di infiltrarsi applicazioni e dati privati.

“L’ampio uso di Api cloud le applicazioni native ha notevolmente ampliato la superficie di attacco per le imprese, fino ad ora, non c’è stata una soluzione che affronti in modo adeguato la crescita di questo problema”, ha detto Gerhard Eschelbeck, ex di Google CISO e Traceable advisor. “Traceable risolve uno dei la più grande problema di protezione squadre viso, che è la distinzione tra validità e l’uso malevolo di un’applicazione Api.”

Bansal e Nagaraj visto la massiccia adozione del cloud-nativo per le architetture in prima persona durante il lavoro con migliaia di AppDynamics clienti. Allo stesso tempo, di alto profilo, aziende come Uber e Facebook sono stati rendendo le notizie come sono diventati vittime di nuova logica di business attacchi a causa di vulnerabilità in microservice Api. Con il cloud-architettura nativa adozione alle stelle, Bansal e Nagaraj fondata Traceable per proteggere le applicazioni della prossima generazione di attacchi.

“Ci è apparso chiaro che una drastica nuovo approccio alla sicurezza delle applicazioni era necessario per proteggere le imprese come distribuire le loro applicazioni nel cloud-nativo per le architetture”, ha detto Bansal. “Le soluzioni esistenti sono stati progettati per proteggere la tradizionale monolitico di applicazioni web con ben capito protocolli. Essi non sono in grado di comprendere le applicazioni distribuite con migliaia di custom Api.”

Traceable, sfruttando le competenze del team distribuiti analisi e observability è l’unica Applicazione Piattaforma di Sicurezza tracce end-to-end dell’attività per l’applicazione da parte dell’utente di sessione e di tutto il modo attraverso il codice dell’applicazione. TraceAI, la piattaforma di apprendimento automatico di tecnologia, analizza questi dati per capire un normale comportamento dell’applicazione e per rilevare le attività che si discosta dalla norma. Aziende di utilizzare Traceable’s ricca di dati forensi e gli approfondimenti per facilmente analizzare i tentativi di attacco e di eseguire l’analisi delle cause.

“A Houwzer, abbiamo svolto centinaia di milioni di dollari di transazioni immobiliari di ogni anno. I nostri clienti ripongono la loro fiducia in noi, per mantenere la loro sicurezza delle informazioni, quindi abbiamo bisogno di migliori strumenti a nostra disposizione per farlo,” ha detto Greg Phillips, CTO di Houwzer, uno dei primi Traceable clienti. “Traceable’s tecnologia consente il mio team per capire esattamente come le nostre Api funzione per meglio diagnosticare e risolvere i problemi quando si presentano, assicurando che tutte le informazioni sensibili di noi la casa è sicura anche la nostra applicazione per le modifiche e i nuovi tipi di attacchi emergere. Questa visibilità, inoltre, ci permette di orientare la nostra roadmap di prodotto e di ottimizzare il successo”.

Bansal e Nagaraj hanno fatto Traceable’s sottostanti distribuito il tracciamento della piattaforma disponibile come un progetto open source denominato Hypertrace. Tramite la distribuzione di Hypertrace, DevOps squadre di osservare e monitorare le applicazioni di produzione con lo stesso completo distribuiti analisi e observability capacità di alimentare Traceable.

“Mentre stavamo costruendo Traceable, ci siamo resi conto che ogni attività e per ogni applicazione deve avere accesso a un robusto distribuita del sistema di tracciamento. Altamente distribuito cloud le applicazioni native sono quasi impossibile da utilizzare e risolvere i problemi senza distribuiti analisi,” ha detto Nagaraj. “Così abbiamo deciso di fare questa parte fondamentale della nostra piattaforma open source e liberamente disponibile. Speriamo che la nostra comunità non solo adotta Hypertrace, ma si sente il potere di contribuire al progetto per renderlo ancora migliore.”

Traceable

625 Market Street, Suite 500 – San Francisco, CA 94105

https://www.Traceable.ai/