Bbot raccoglie $3M round seed

USA –

NEW YORK, NY, Bbot annunciato di 3 milioni di dollari round seed led da Craft Venture.
Bbot Inc., un ristorante e ospitalità tech startup dedicata a semplificare e migliorare l’ordine e pagamenti del processo, ha annunciato oggi di 3 milioni di dollari round seed led da Craft Ventures, una fase precoce di fondi di venture capital con sede a San Francisco.

Bbot offre una robusta soluzione configurabile che consente di ristoranti, bar, alberghi, cinema e altre forme di ospitalità alle organizzazioni di creare digitali menu e fornire controllato, contactless l’ordinazione e il pagamento. Bbot opere in sede di pranzo, consegna o ritiro, dando agli ospiti una maggiore flessibilità per l’ordine e pagare con il proprio smartphone, senza la necessità di toccare un menu stampata, strettamente interagire con un server, o utilizzare una carta di credito. La società serve attualmente più di 500 accoglienza clienti in categorie come ristoranti, fast casual, birrerie, sale alimentare e alberghi.

“L’industria dell’ospitalità, ora più che mai, ha bisogno di tecnologia per aiutare i bar e i ristoranti riaprire in modo sicuro, garantendo una qualità di esperienza di servizio al cliente. Bbot è stato creato per aiutare i clienti a diventare più efficiente e redditizio, con una tecnologia intuitiva per gli ospiti ed operatori,” ha detto Steven Simoni, CEO e co-fondatore di Bbot. “Stiamo aiutando i nostri accoglienza clienti riprogettazione delle loro attività, la scia di COVID-19 e fornire una soluzione che si possa continuare ad utilizzare oltre la pandemia”.

Bbot soluzioni possono integrare direttamente in un luogo esistente ordinamento e sistema di pagamento. I clienti possono accedere digitale menu e le opzioni di pagamento con qualsiasi smartphone inserendo QR o posizione codici trovati con tavoli all’interno del locale. Bbot offre una vasta gamma di benefici per l’ospitalità organizzazioni e degli ospiti, tra cui:

Migliorata l’esperienza degli ospiti: gli Ospiti possono utilizzare il loro smartphone per la revisione di un luogo del cibo o barra di menu digitale, ordini senza attendere e pagare al proprio ritmo. Nessun download di app o iscriversi è necessario.

Più sicuro di Ordinazione senza Contatto: senza contatto di ordinazione supporta allontanamento sociale, riducendo vicino da uomo a uomo farmacologiche e sostituzione di stampa dei menu con un detergente opzione digitale.

Il fatturato è aumentato per il ristorante: Guest-controllato ordinazione incrementi di vendite e consigli, con un alto volume di ristoranti a vedere fino al 15% in ascensore.

Aumento della produttività: concentrandosi su di consegna e la soddisfazione del cliente, i server sono in grado di coprire più ground in meno tempo.

Pranzo di dati: Sede gestori di acquisire informazioni di business e sono in grado di accedere completamente personalizzabile report sulle vendite e modelli di flusso di lavoro, mentre gli ospiti sono in grado di monitorare e ricevere avvisi sullo stato dei propri ordini.

Multi-posizione di gestione: Sedi con multi-serve luoghi come bar, ristoranti e piscine possono essere gestiti con un unico sistema.

Personalizzato presenza digitale: Ogni ristorante può selezionare una marca URL e creare un progettati presenza sul web.

Con le round seed investimento, Bbot i piani per assumere i migliori talenti, di espandere la propria presenza sul mercato e di accelerare la sua roadmap di prodotto. Immediato lo sviluppo di prodotti include il lancio del nuovo punto di vendita di sistemi di integrazione e di supporto per i clienti Europei.

“Bbot’s soluzione è esattamente ciò di ristoranti, bar e alberghi necessario per sopravvivere durante e dopo la pandemia”, ha detto Jeff Fluhr, partner Artigianali Venture. “Cenare-in, gli ospiti che preferiscono la sicurezza di contatto di ordinare direttamente dal loro telefono cellulare durante la consegna a domicilio i clienti che vogliono utilizzare i loro telefoni per ordinare i piatti di un sito mobile. Utilizzando Bbot, ristoranti offrono entrambi i tipi di diners esattamente quello che vogliono migliorare la loro margini e aumentare la probabilità di successo”.

“Bbotmobile di ordinazione soluzione ci ha permesso di avere un maggior controllo sulla consegna e pizzeria da asporto, riducendo la nostra dipendenza dai servizi di terze parti e dei loro alti costi di commissione,” ha detto Simon Kim, proprietario Michelin Cote coreano Steakhouse. “E’ stato facile da realizzare e integrato con le nostre soluzioni software esistenti. Mi raccomando Bbot a nessuno nel settore cerca per il lancio di ordinazione online o in sede di ordinazione.”

Su Bbot

Fondata nel 2017, Bbot aiuta le aziende ad aumentare l’efficienza e offrire una moderna guest experience via contactless mobile di ordinazione, sia all’interno che all’esterno del luogo. Bbot offre veloce e pagamenti sicuri e a misura di programmi di attuazione, comprese le integrazioni con i principali punto di sistemi di vendita. Per programmare una demo di Bbot’s tecnologia, o per esplorare le opportunità di carriera, si prega di visitare il sito web dell’azienda: https://Bbot.menu/.

Bbot

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