USA –
“A Elevation Oncology, immaginiamo un futuro in cui ogni unico test genomico risultato può essere abbinato con un costruito allo scopo di precisione medicina e portare chiarezza per il trattamento del paziente viaggio. Concentrato lo sviluppo di farmaci associati con la fattiva collaborazione sarà fondamentale per il nostro settore, per realizzare pienamente il potenziale di precisione medicina per tutti i pazienti con cancro,” ha detto Shawn Leland, PharmD, RPh, Fondatore e Chief Business Officer di Elevation Oncology. “Con il nostro piombo programma di sviluppo, seribantumab, e la partnership annunciata oggi, stiamo prendendo i primi passi verso questo futuro.”
Seribantumab e il Tumore è indipendente dal CRESTONE di Studio
Seribantumab pienamente umana IgG2 anticorpo monoclonale che si lega al fattore di crescita epidermico umano del recettore 3 (ERBB3 o HER3). HER3 tradizionalmente viene attivato tramite l’associazione di primaria ligando, neuregulina-1 (NRG1). Il NRG1 gene di fusione è una rara alterazione genomica che combina NRG1 con un altro gene partner per creare chimerico NRG1 “proteine di fusione.”
Seribantumab è stata acquisita nel 2019 da Elevation Oncology, e il programma di sviluppo si basa sulla prima esperienza clinica di oltre 800 pazienti che dimostrano coerenti di sicurezza e tollerabilità. Precedenti studi clinici con seribantumab non ha selezionato per i tumori con un NRG1 fusione. Il CRESTONE studio si avvale seribantumab razionali di progettazione con le recenti scoperte sul significato della NRG1 gene di fusione e di miglioramenti nella sensibilità diagnostica. Romanzo dati preclinici generato da Elevation Oncology dimostrando la capacità di seribantumab per impedire l’attivazione di HER3 segnalazione in NRG1 fusione modelli di sostegno del CRESTONE e dovrebbe essere pubblicato in pubblicazioni e convegni scientifici di quest’anno.
Anche se raro, NRG1 fusioni del gene sono oncogeni driver che può essere trovato in una varietà di tumori solidi, tra cui polmone, pancreas, colecisti, della mammella, dell’ovaio, del colon-retto e tumori neuroendocrini, e i sarcomi. Soprattutto, NRG1 fusioni del gene si escludono a vicenda con altri noti mutazioni driver e sono considerati un unico driver oncogenico evento essenziale per la sopravvivenza delle cellule tumorali. A seguito di recenti approvazioni normative di tumore-agnostico trattamenti associati con oncogeni driver, CRESTONE è stato progettato come una registrazione-attivazione Fase 2 “cesto di prova” per valutare l’efficacia e la sicurezza di seribantumab in pazienti con qualsiasi tumore solido che porto una NRG1 fusione.
“Test genomici e abbinati precisione terapie sono la creazione di una rivoluzione in oncologia sviluppo e l’approvazione di regolamentazione dei percorsi,” ha detto Lori Kunkel, MD, presidente del Elevation Oncology comitato di Consulenza Scientifica ed ex Chief Medical Officer LOXO Oncologia. “La FDA ha recentemente approvato alcune oncologia terapie per il tumore indipendente indicazioni. Io sono incoraggiati a vedere l’evoluzione nella nostra comprensione di come ottenere migliori risultati clinici per affrontare il insoddisfatta necessità clinica tra i pazienti con un genomically definito il cancro, indipendentemente dal suo tessuto di origine. Il CRESTONE studio potenzialmente espande il actionability dei test genomici per i tumori con un NRG1 fusione ed è un promettente approccio per la prosecuzione di questa genomically-driven tumore indipendente dal percorso di sviluppo.”
Modelli innovativi per l’Arruolamento di Pazienti
Sarah Cannone (Istituto di Ricerca per Sarah Cannone) è stato selezionato come primo sito strategico per il CRESTONE ed è aperto e l’arruolamento dei pazienti di oggi. Sarah Cannone di classe mondiale di ricerca clinica, di leadership e di approfondimenti e ulteriori prospetticamente selezionati siti clinici sono fondamentali per garantire un rigoroso studio di condotta.
“L’identificazione di potenziali driver alterazioni, come NRG1 fusioni del gene, ci permette di approccio di trattamento del cancro in modo più mirato,” ha detto David Spigel, MD, Chief Scientific Officer, Sarah Cannone Istituto di Ricerca presso il Tennessee Oncologia e uno dei ricercatori del CRESTONE di studio. “Oggi, tutti i pazienti oncologici, di fronte a una decisione del trattamento, senza un chiaro standard di cura dovrebbe prendere in considerazione globale di test genomico per il loro tumore. Collaborazioni di tutto l’ecosistema sanitario contribuire a garantire che il valore di ogni test genomico è ingrandita e per espandere l’accesso a critica le opportunità di trattamento per i pazienti.”
Diagnostica partnership migliorare tradizionale paziente iscrizione al CRESTONE studio in tempo reale, a livello nazionale l’identificazione di NRG1 fusione pazienti positivi all’interno del Fashion, di Strati di Oncologia, Tempus, e di altre reti di partner. Attraverso vari modelli di partnership, i pazienti possono anche essere iscritti in CRESTONE attiva attraverso il rinvio alle attuali siti strategici o “just-in-time” sito di iniziazione.
Questi modelli innovativi di affrontare specifiche sfide incontrate dai genomically-driven, tumore-agnostico le prove come la rarità di genomica driver alterazioni e l’impraticabilità di clinica globale della copertura del sito per area geografica e organo-sistema di studio. Inoltre, questi modelli possono ridurre l’onere per i pazienti riducendo al minimo il numero di test diagnostici di cui hanno bisogno e massimizzare il trattamento opportunità a loro disposizione, indipendentemente da dove si possono vivere. Portando studi clinici per pazienti che utilizzano il “just-in-time” sito iniziazione modello può aiutare a ridurre al minimo i viaggi e la sicurezza dei pazienti a fronte di continue restrizioni di viaggio a causa di COVID-19.
“Con il forte sostegno da parte di un dinamico ed esperto investitore sindacato, Elevation Oncology è ben posizionata per attuare la nostra missione di offrire precisione farmaci per i medici e i loro pazienti con cancro,” ha detto Steve Olmi, Presidente e Amministratore delegato ad Interim di Elevation Oncology e Managing Partner di Aisling Capitale. “Il nostro approccio allo sviluppo di seribantumab imposta la fase per la nostra visione più ampia: l’elevazione della precisione della medicina all’avanguardia di ogni paziente viaggio attraverso la costruzione di una collaborazione a livello di settore ecosistema. Insieme con gli sviluppatori di diagnostica, clinica ricercatori, avvocati del paziente, e il Elevation Oncology team, stiamo cercando di costruire una pipeline di precisione oncologia farmaci in grado di amplificare i loro sforzi verso il nostro obiettivo comune di migliorare i risultati pazienti.”
Su Elevation Oncology
Elevation Oncology è fondata sulla convinzione che ogni paziente con cancro merita di sapere che cosa sta guidando la crescita della loro malattia e hanno accesso a terapie in grado di fermarlo. Facciamo test genomici fruibili da selettivamente lo sviluppo di farmaci per inibire specifiche alterazioni che sono stati identificati come fattori di sviluppo della malattia. Insieme con i nostri coetanei lavoriamo verso un futuro in cui ogni unico risultato del test può essere abbinato con un costruito allo scopo di precisione medicina per attivare un piano di trattamento individualizzato per ogni paziente. I nostri candidati di piombo, seribantumab, inibisce la crescita del tumore guidato da NRG1 fusioni ed è attualmente in fase clinicamente testato nella Fase 2 CRESTONE di studio per i pazienti con tumori di qualsiasi origine, che hanno un NRG1 fusione. Dettagli su CRESTONE sono disponibili presso www.NRG1fusion.com. Per ulteriori informazioni visita www.ElevationOncology.com.
Su Ashion Analytics
Ashion Analytics, LLC, è un CLIA-certificato e CAP-accreditata laboratorio clinico che utilizza avanzate tecnologie genomiche di offrire una vasta gamma di funzionalità di test per aiutare i medici, i sistemi sanitari, la ricerca e i partner commerciali, per fornire precisione trattamenti contro il cancro. Ashion è stato sviluppato e lanciato da Translational Genomics Research Institute (TGen), un affiliato della Città della Speranza. TGen è un pioniere nell’uso della genomica per identificare le opzioni di trattamento per i malati di cancro.
Su Strati Di Oncologia
Strati Oncology, Inc. è una medicina di precisione società dedicata a trasformare la cura del cancro con la costruzione di una piattaforma di sistematizzare la precisione di oncologia in una rete di sistemi sanitari e di biopharma aziende. Strati di Oncologia autorizza sistemi sanitari per fornire una completa, a livello di sistema di precisione oncologia programma che si integra all’avanguardia tumore di analisi molecolare e un portafoglio di biomarker-visite con la cura di routine, in modo che tutti i pazienti con cancro avanzato hanno la possibilità di trarre beneficio. Questa grande rete di prova-pronta sistemi sanitari fornisce un meccanismo per la rapida e prevedibile iscriversi precisione sperimentazioni di terapia. Per ulteriori informazioni visita www.strataoncology.com.
Su Tempus
Tempus è una società di tecnologia avanzamento di precisione medicina attraverso l’applicazione pratica di intelligenza artificiale in ambito sanitario. Con una delle più grandi biblioteche del mondo di clinica e molecolare di dati e un sistema operativo per rendere i dati accessibili e utili, Tempus, che consente ai medici di effettuare, in tempo reale, i dati guidato le decisioni per fornire informazioni personalizzate cura del paziente e, in parallelo, facilita la scoperta, lo sviluppo e la consegna ottimale delle terapie. Inoltre, il TEMPO di Prova™ sfrutta una Rete unica e completa infrastruttura per portare il diritto di studi clinici per il diritto pazienti in meno di due settimane. L’obiettivo è per ogni paziente di beneficiare del trattamento di altri che sono venuti prima, fornendo ai medici strumenti che imparare come l’azienda raccoglie più dati. Per ulteriori informazioni, visitare tempus.com.