USA –
The Helper Bees (THB) ha distribuito una combinazione di professionisti qualificati e proprietario, la tecnologia basata sui dati piattaforma per risolvere le complessità e l’invecchiamento, pagatore e sistemi di cura-destinatario esperienze. THB utilizzerà il finanziamento per espandere rapidamente la propria partnership a lungo termine di assicurazione di cura sul mercato e continuare lo sviluppo di prodotti sia a ridurre i costi e migliorare i risultati.
L’afflusso di nuovi capitali consentirà THB per continuare a lavorare con il più grande del mondo compagnie di assicurazione, migliorare le loro operazioni e l’esperienza del cliente attraverso la trasformazione digitale e analytics.
Compagnie di assicurazione saranno in grado di ridurre i costi operativi e ottimizzare l’approvazione e la negazione esperienza per i clienti. La squadra dovrà anche investire ancora di più nella loro ultima cure a lungo termine di offrire, per la Cura di Concierge programma, che mostra i primi successi in flessione sia i crediti curva di costo e di consentire alle persone di rimanere in buona salute e indipendente a casa più a lungo. La nuova capitale del carburante THB verticale di espansione di compensazione dei lavoratori, e assicurazione invalidità dei mercati.
“La consegna di trasformazione cura di una popolazione vulnerabile che ha disperatamente bisogno, soprattutto durante i periodi di incertezza non è per i deboli di cuore,” ha detto il Dr. Char Hu, CEO e co-fondatore di The Helper Bees. “Il nostro team ha lavorato instancabilmente per integrare l’acquisizione dell’infermiere-cura la gestione di società di Dimensioni, mentre con successo alla guida esponenziale client e ricavi in crescita. Ecco perché io sono così eccitato per la prossima fase di sviluppo della nostra azienda. Non potevamo desiderare un partner migliore in Silverton, in cui stellare track record di finanziamento successo aziende di tecnologia ci aiuterà a raggiungere più care-i destinatari sono nel bisogno”.
Dirompente Insurtech che Sblocca un Significativo Risparmio dei Costi per le compagnie di Assicurazione
The Helper Bees costruisce software e servizi per migliorare il processo di richiesta di rimborso per le cure a lungo termine, la compensazione dei lavoratori e portatori di disabilità a livello nazionale. THB anche utilizza questi dati per alimentare il loro modello di nuova generazione della casa di cura e cura la gestione.
Dal suo lancio nel 2017, The Helper Bees ha acquisito più di 12 clienti assicurativi, di cui la maggior parte sono aziende di grandi dimensioni nella Fortuna 300. L’avvio di fatturato è cresciuto 8X nel corso dell’anno passato. È stata co-fondata dal Dr. Char Hu, Eric Corum e Danny Lynch, che hanno una storia di successo della società, fornendo sia le cure a lungo termine e la tecnologia.
Investitore Prospettive di $6M serie A round
Silverton Partner ha contribuito a costruire il successo insurtech società, tra cui Le zebre e Spot, ed è uno dei Texas’ principali investitori.
“Abbiamo avuto la fortuna di vedere in prima persona come analytics e di apprendimento della macchina in grado di trasformare in stadio precoce startup in leader di mercato nell’insurtech settore”, ha detto Morgan Flager, general partner di Silverton Partner. “The Helper Bees è all’incrocio di due importanti mercati in cui l’innovazione è necessario: a lungo termine di assistenza sanitaria e di assicurazione. Siamo entusiasti di essere uno dei primi investitori e sono ardenti sostenitori del Dr. Hu e la squadra che stanno costruendo.”
Su The Helper Bees
The Helper Bees (THB) è un insurtech successo di migliorare l’assistenza domiciliare esperienza per il pagatore e la cura del destinatario. Funzionano con alcune delle più grandi compagnie di assicurazione di fornire esperienze di trasformazione di digitalizzazione, l’approvvigionamento di grandi opzioni per l’assistenza e l’applicazione di machine learning per l’alimentazione intelligente per la cura e la pretesa di analytics e di elaborazione.
Su Silverton Partner
Silverton partner con gli imprenditori che si sono dedicati ad affrontare i mercati in crescita e di costruzione della durata di aziende. In collaborazione con Silverton, società di beneficiare della sua vasta rete e all’esperienza di decenni di crescere, di investire in imprese di successo. Fondata nel 2006, Silverton Partner in Austin, TX, e l’iniziale investitore istituzionale per Sailpoint, WP Motore, SpareFoot, TrendKite, chiavi in mano, case Vacanze, Zebra, AlertMedia, SpyCloud, Auto Finanziari, e Aceable tra gli altri. Per ulteriori informazioni, visitare www.silvertonpartners.com.
The Helper Bees
3310 W. Braker Ln, Suite 300-644 – Austin, TX 78758