Vive Organic Riceve $13M serie B Finanziamenti

USA –

VENEZIA, CA Vive Organic, creatori di medico predisposto, a freddo, benessere scatti, annuncia oggi la chiusura di 13 milioni di dollari finanziamento di serie B round.
Il round è stato condotto dal Monogramma di Capitali con la partecipazione di Cambridge SPG e gruppo Motopropulsore Venture. Vive è uno dei principali bevande funzionali brand nel mercato di oggi, fornendo ai clienti con freddo benessere scatti che sono formulati con l’obiettivo di promuovere il sistema immunitario. Il brand ha visto una crescita esplosiva dal suo inizio nel 2015, con una media di 400% di crescita anno su anno, e ha cementato come leader in questo spazio. Questo supporto da veterani del settore convalida ulteriormente le opportunità di crescita all’interno di questa categoria e la domanda dei consumatori più in generale per l’immunità-promuovere i prodotti. Vive distribuire questa ultima capitale per espandere la propria impronta digitale, favorire la sua pipeline di innovazione e il suo impianto alimentato a prodotti più accessibili per i consumatori a livello nazionale.

Vive Organic è stata fondata nel 2015 dal CEO Wyatt Taubman, COO di Kyle Withycombe e VP delle Vendite JR Simich, salute-coscienti di amici e imprenditori. Il marchio è stato ispirato da Taubman esperienza personale l’assunzione di un zenzero e curcuma sparato da un mercato degli agricoltori locali per aiutarlo a superare un raffreddore durante un viaggio di lavoro. Il trio riconosciuto c’era crescente interesse del consumatore per il benessere scatti e vide un’opportunità per sviluppare un leader del settore marchio progettato per supportare e motivare i consumatori in modo proattivo per aumentare il loro sistema immunitario. L’azienda lavora con un team di medici di medicina olistica nella sua formulazione e va alla grande lunghezza per identificare i migliori ingredienti a livello globale, con un’enfasi sul reperimento di alcuni dei più pura, lo zenzero, la curcuma, il sambuco e altre migliorando l’immunità ingredienti in qualsiasi parte del mondo. Vive sfrutta il freddo, la tecnologia per estrarre il succo dalle radici, erbe e fiori utilizzati nei prodotti, per fornire i prodotti più freschi, con il massimo di benefici per la salute. La società di bevande biologici, camere non-OGM, senza glutine e vegan. Inizio con un focus sul canale naturale, Vive ha ampliato per soddisfare la crescente domanda da parte di clienti in di 8.000 porte in tutto naturale, convenzionale, la massa e la farmacia account, tra cui le principali banner come Cibi integrali, Germogli, Safeway, Wegman, la Destinazione, e CVS.

Nel mese di febbraio 2020, il brand ha lanciato su Amazon e costruito un direct-to-consumer piattaforma da ground-up, l’aggiunta di servizi di abbonamento e di estendere il marchio del raggiungere per includere tutti gli Stati Uniti. Negli ultimi mesi Vive di e-commerce, le vendite sono aumentate di ben 52 volte, con un aumento della produzione di almeno cinque volte a consentire il marchio di tenere il passo con l’arrampicata domanda al dettaglio. Quando Taubman di raccogliere le serie B, il suo obiettivo primario è quello di assicurare che Vive di continuare a fornire ai suoi clienti fedeli durante questo fondamentale momento in cui il benessere è una loro priorità. Armati con un forte stato patrimoniale e investitore il supporto di rete, la Vive è ben posizionata per capitalizzare la sua visione.

“Ci sentiamo così fortunati ad aver trovato partner d’eccezione in Monogram, Cambridge SPG, il Propulsore Venture e il nostro roster degli investitori”, ha detto Wyatt Taubman, CEO e Co-Fondatore di Vive Organics. “Abbiamo un potente prodotto in cui crediamo profondamente, che sta rapidamente diventando il go-to per l’immunità aumentando invece di altre bevande tradizionali, polveri e integratore di soluzioni. Siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo creato e di grande valore la competenza dei nostri investitori fornirà in questa nuova fase della nostra attività cerchiamo di sviluppare ulteriormente le nostre offerte online e trovare nuovi, modi unici per connettersi con i consumatori al dettaglio.”

Monogram Capitale alla ricerca di opportunità di partner con i fondatori e forte team di gestione di alta crescita i brand per aiutarli a diventare la prossima generazione di brand leader nelle rispettive categorie. Corrente e realizzato investimenti includono Paese Arciere Disposizioni, Chewy.com, Koia, Olipop, il 4 e il Cuore, Kidfresh e di più.

“Vive ha attinto da un’incredibile opportunità per fornire ai consumatori con materiali provenienti da fonti sostenibili, prodotti funzionali a promuovere e supportare esigenze di benessere, sia che si tratti di destinazione utilizza caso per una maggiore immunità, restauro, o di energia,” ha detto Jared Stein, Co-Fondatore e Partner Monogram Capitale. “Siamo entusiasti di unirci insieme con questo marchio pionieristico in questo preveggente tempo in cui i consumatori non sono mai stati più concentrati sulla loro salute e benessere esigenze e le priorità per la loro immunità. Guidati da una squadra eccezionale, Vive è in prima linea nel fornire queste soluzioni wellness in una comoda, ready-to-drink formato che i consumatori amano e ci auguriamo di poter continuare a sostenere il brand attraverso le loro innovazioni a venire.”

Per ulteriori informazioni su Vive Organic, si prega di visitare il www.vive-organic.com.

Su Vive Organic

Vive Organic è il pioniere nel spremuto a freddo e di impianto alimentato da 2 oz ready-to-drink benessere scatti realizzati da agricoltura biologica e sostenibile dalla super-erbe aromatiche. Con la prima funzione incentrato colpi sul mercato e solo quelli formulati da un team di medici, Venice, in California, marchio con sede cerca di sfruttare la potenza della natura più potenti ingredienti per i consumatori alla ricerca di un facile eppure potenti soluzioni per il loro benessere quotidiano routine. Attualmente il marchio produce otto funzionale formulazioni tra cui l’Immunità Boost, Benessere Soccorso, Antiossidante Detox, e di più. Per ulteriori informazioni su Vive Organic, si prega di visitare il www.vive-organic.com.

Circa Il Monogramma Di Capitale

Con sede a Los Angeles, CA e fondata nel 2014, Monogram Capital Partners ha circa 300 milioni di dollari in capitale di sotto di gestione e si concentra esclusivamente sull’investimento nel emergenti marche di beni di consumo. L’azienda è alla ricerca di opportunità per i partner con i Fondatori e forte esperienza nella gestione di squadre di categoria marchi leader di aiuto per promuovere le loro strategie di espansione in nuovi innovazione di prodotto e di raggiungere i propri clienti attraverso nuovi canali e aree geografiche. L’investimento in Vive rappresenta l’azienda per i trenta secondi di investimento tutta venti piattaforma di società in portafoglio. Per saperne di più su Monogramma, si prega di visitare: www.monogramcapital.com.

Su Cambridge SPG

Cambridge Società SPG (Progetti Speciali”Gruppo”) è una opportunità strategica di investimento azienda fondata da Filipp Chebotarev e Polina Chebotareva. Cambridge SPG è stato un investitore in Vive Organic dall’inizio del 2018 e continua a credere che l’immunità comportamento della costruzione e prodotti occuperà condivise dei consumatori di un’intera generazione. Più informazioni su Cambridge Società SPG può essere trovato sul loro sito web www.cambridgespg.com.

Circa Il Propulsore Venture

Il propulsore Venture (PPV) è una crescita del equity fund impegnata a trasformare il mondo della salute attraverso l’energia delle persone, piante e scopo-driven aziende. Per ulteriori informazioni sul fondo visitare www.powerplantvc.com.

Vive Organic

2554 Lincoln Blvd #772 – Venezia, CA 90291

877-774-9291

www.vive-organic.com