USA –
Vive Organic è stata fondata nel 2015 dal CEO Wyatt Taubman, COO di Kyle Withycombe e VP delle Vendite JR Simich, salute-coscienti di amici e imprenditori. Il marchio è stato ispirato da Taubman esperienza personale l’assunzione di un zenzero e curcuma sparato da un mercato degli agricoltori locali per aiutarlo a superare un raffreddore durante un viaggio di lavoro. Il trio riconosciuto c’era crescente interesse del consumatore per il benessere scatti e vide un’opportunità per sviluppare un leader del settore marchio progettato per supportare e motivare i consumatori in modo proattivo per aumentare il loro sistema immunitario. L’azienda lavora con un team di medici di medicina olistica nella sua formulazione e va alla grande lunghezza per identificare i migliori ingredienti a livello globale, con un’enfasi sul reperimento di alcuni dei più pura, lo zenzero, la curcuma, il sambuco e altre migliorando l’immunità ingredienti in qualsiasi parte del mondo. Vive sfrutta il freddo, la tecnologia per estrarre il succo dalle radici, erbe e fiori utilizzati nei prodotti, per fornire i prodotti più freschi, con il massimo di benefici per la salute. La società di bevande biologici, camere non-OGM, senza glutine e vegan. Inizio con un focus sul canale naturale, Vive ha ampliato per soddisfare la crescente domanda da parte di clienti in di 8.000 porte in tutto naturale, convenzionale, la massa e la farmacia account, tra cui le principali banner come Cibi integrali, Germogli, Safeway, Wegman, la Destinazione, e CVS.
Nel mese di febbraio 2020, il brand ha lanciato su Amazon e costruito un direct-to-consumer piattaforma da ground-up, l’aggiunta di servizi di abbonamento e di estendere il marchio del raggiungere per includere tutti gli Stati Uniti. Negli ultimi mesi Vive di e-commerce, le vendite sono aumentate di ben 52 volte, con un aumento della produzione di almeno cinque volte a consentire il marchio di tenere il passo con l’arrampicata domanda al dettaglio. Quando Taubman di raccogliere le serie B, il suo obiettivo primario è quello di assicurare che Vive di continuare a fornire ai suoi clienti fedeli durante questo fondamentale momento in cui il benessere è una loro priorità. Armati con un forte stato patrimoniale e investitore il supporto di rete, la Vive è ben posizionata per capitalizzare la sua visione.
“Ci sentiamo così fortunati ad aver trovato partner d’eccezione in Monogram, Cambridge SPG, il Propulsore Venture e il nostro roster degli investitori”, ha detto Wyatt Taubman, CEO e Co-Fondatore di Vive Organics. “Abbiamo un potente prodotto in cui crediamo profondamente, che sta rapidamente diventando il go-to per l’immunità aumentando invece di altre bevande tradizionali, polveri e integratore di soluzioni. Siamo molto orgogliosi di quello che abbiamo creato e di grande valore la competenza dei nostri investitori fornirà in questa nuova fase della nostra attività cerchiamo di sviluppare ulteriormente le nostre offerte online e trovare nuovi, modi unici per connettersi con i consumatori al dettaglio.”
Monogram Capitale alla ricerca di opportunità di partner con i fondatori e forte team di gestione di alta crescita i brand per aiutarli a diventare la prossima generazione di brand leader nelle rispettive categorie. Corrente e realizzato investimenti includono Paese Arciere Disposizioni, Chewy.com, Koia, Olipop, il 4 e il Cuore, Kidfresh e di più.
“Vive ha attinto da un’incredibile opportunità per fornire ai consumatori con materiali provenienti da fonti sostenibili, prodotti funzionali a promuovere e supportare esigenze di benessere, sia che si tratti di destinazione utilizza caso per una maggiore immunità, restauro, o di energia,” ha detto Jared Stein, Co-Fondatore e Partner Monogram Capitale. “Siamo entusiasti di unirci insieme con questo marchio pionieristico in questo preveggente tempo in cui i consumatori non sono mai stati più concentrati sulla loro salute e benessere esigenze e le priorità per la loro immunità. Guidati da una squadra eccezionale, Vive è in prima linea nel fornire queste soluzioni wellness in una comoda, ready-to-drink formato che i consumatori amano e ci auguriamo di poter continuare a sostenere il brand attraverso le loro innovazioni a venire.”
Per ulteriori informazioni su Vive Organic, si prega di visitare il www.vive-organic.com.
Su Vive Organic
Vive Organic è il pioniere nel spremuto a freddo e di impianto alimentato da 2 oz ready-to-drink benessere scatti realizzati da agricoltura biologica e sostenibile dalla super-erbe aromatiche. Con la prima funzione incentrato colpi sul mercato e solo quelli formulati da un team di medici, Venice, in California, marchio con sede cerca di sfruttare la potenza della natura più potenti ingredienti per i consumatori alla ricerca di un facile eppure potenti soluzioni per il loro benessere quotidiano routine. Attualmente il marchio produce otto funzionale formulazioni tra cui l’Immunità Boost, Benessere Soccorso, Antiossidante Detox, e di più. Per ulteriori informazioni su Vive Organic, si prega di visitare il www.vive-organic.com.
Circa Il Monogramma Di Capitale
Con sede a Los Angeles, CA e fondata nel 2014, Monogram Capital Partners ha circa 300 milioni di dollari in capitale di sotto di gestione e si concentra esclusivamente sull’investimento nel emergenti marche di beni di consumo. L’azienda è alla ricerca di opportunità per i partner con i Fondatori e forte esperienza nella gestione di squadre di categoria marchi leader di aiuto per promuovere le loro strategie di espansione in nuovi innovazione di prodotto e di raggiungere i propri clienti attraverso nuovi canali e aree geografiche. L’investimento in Vive rappresenta l’azienda per i trenta secondi di investimento tutta venti piattaforma di società in portafoglio. Per saperne di più su Monogramma, si prega di visitare: www.monogramcapital.com.
Su Cambridge SPG
Cambridge Società SPG (Progetti Speciali”Gruppo”) è una opportunità strategica di investimento azienda fondata da Filipp Chebotarev e Polina Chebotareva. Cambridge SPG è stato un investitore in Vive Organic dall’inizio del 2018 e continua a credere che l’immunità comportamento della costruzione e prodotti occuperà condivise dei consumatori di un’intera generazione. Più informazioni su Cambridge Società SPG può essere trovato sul loro sito web www.cambridgespg.com.
Circa Il Propulsore Venture
Il propulsore Venture (PPV) è una crescita del equity fund impegnata a trasformare il mondo della salute attraverso l’energia delle persone, piante e scopo-driven aziende. Per ulteriori informazioni sul fondo visitare www.powerplantvc.com.