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I nuovi investitori che partecipano a questa ultima round include Franklin Templeton, Willoughby Capitale, Saltare Capitale, Piombo Bordo di Capitale e Top Tier Capital Partners, insieme con i partner esistenti Viking Investitori Globali e la Soglia Venture. In totale, Talkdesk ha raccolto $268 milioni di euro rispetto ai suoi finanziamenti rounds, rafforzando la propria posizione di leader nel Contact Center come Servizio (CCaaS) mercato e consolidare il ruolo dell’esperienza del cliente come strategia di differenziazione per le imprese.
Questa ultima investimento segue un anno di continua crescita a livello mondiale, lo sviluppo del prodotto e la leadership di mercato per Talkdesk. Negli ultimi 12 mesi Talkdesk ha presentato più di 600 le innovazioni di prodotto, di mercato, tra cui Talkdesk 20 in 20, un ambizioso programma di rilascio per portare il contact center del settore a partire da qui al 2020, con 20 introduzioni di prodotto nei primi 20 settimane. Talkdesk’s cultura dell’innovazione portato a 200 brevetti contributi in 100 giorni e continua a spingere servizio clienti avanti con l’industria progressi come CXTalent e più premi.
Il nuovo finanziamento consentirà Talkdesk a capitalizzare il suo attuale momento e continuare la sua crescita globale. La società prevede di aumentare le spese per ricerca e sviluppo e di investire in go-to-market, le vendite, il marketing e lo sviluppo del canale di Talkdesk continua ad espandere il mercato.
Aiutare i Marchi Differenziarsi Attraverso il Servizio di Cliente Durante COVID-19
Mentre le aziende hanno storicamente fatto investimenti significativi nel proprio contact center come strumento di differenziazione attraverso il supporto clienti, COVID-19 ha servito come un catalizzatore per accelerare gli investimenti in soluzioni cloud-based. Molti consumatori marchi hanno di fatto perso la loro principale canale di vendita al dettaglio, rendendo la necessità di fornire assistenza di prima classe di un imperativo strategico. Come molte imprese le operazioni di spostamento di un telecomando per la prima volta, Talkdesk’s cloud, soluzioni native garantire che gli agenti possono offrire un’eccezionale esperienza del cliente, indipendentemente dalla loro ubicazione.
“L’importanza di fornire un’impareggiabile esperienza del cliente non è mai stata più grande e questo ultimo finanziamento è un riflesso della criticità di questo aspetto, come marchi di cercare strade per la crescita nel nostro ambiente attuale,” ha detto Tiago Paiva, chief executive officer, Talkdesk. “Siamo incredibilmente grati per il sostegno e la fiducia dei nostri investitori, clienti e partner che continuano a sostenere il nostro obiettivo di fornire le soluzioni più innovative e flessibili soluzioni per il moderno contact center. Infine, voglio condividere la mia immensa gratitudine per la dedizione e la competenza dei nostri collaboratori che ci permettono di offrire ai nostri clienti, anche durante i periodi più difficili.”
“La pandemia globale ha alimentato l’importanza dell’esperienza del cliente per la continuità del business. Talkdesk fornisce un’innovativa piattaforma CX e soluzioni per ogni organizzazione di fornire la migliore possibile e sorprendente l’esperienza del cliente,” ha detto Mark Smith, chief executive officer e chief research officer, Ventana Research. “Il nostro riconoscimento di Talkdesk per ricevere la Ventana Research Digital Innovation Award nella CX per il 2020 è ancora un altro esempio di investimento in innovazione. La crescita e il finanziamento testimonia la fiducia e la fiducia nel marchio da parte di clienti e partner che si sono impegnati a Talkdesk.”
Il Talkdesk team è composto da alcuni dei migliori al mondo, le autorità della zona di CCaaS e l’esperienza del cliente. L’organizzazione è strategico e affidabile fornitore per la sua base di clienti di oltre 1.800 clienti innovativi in 75 paesi, tra cui IBM, Acxiom, 2U, Trivago e di Gruppo.
A Supporto Degli Investitori Cita:
“Siamo entusiasti di unire Talkdesk nel suo viaggio a reinventare un elemento critico del business to consumer infrastrutture di comunicazione, come le aziende cercano di migliorare il loro rapporto con i clienti con la prossima generazione digitale, strumenti di coinvolgimento. Talkdesk’s mercato potenziale è grande, e il suo modello di business è promettente”, ha detto Jonathan Curtis, vice president, ricerca analista e gestore di portafoglio con Franklin Templeton Franklin Patrimonio netto di Gruppo.
“Siamo stati incredibilmente colpito da Talkdesk e la notevole crescita e scala la società ha realizzato negli ultimi anni”, ha detto Morgan Rutman, presidente, Willoughby Capitale. “Le soluzioni sono mission-critical in una serie di settori in questi tempi difficili. Siamo entusiasti di sostenere Tiago e la squadra attraverso la fase successiva di evoluzione della società.”
“Con best-in-class product, Talkdesk’s una rapida crescita in azienda di contact center segmento è estremamente impressionante”, ha detto Kim Jackson, fondatore, Saltare Capitale. “Siamo entusiasti di accelerare l’adozione del cloud, e come le imprese di tutte le dimensioni sono alla ricerca di strumenti per aiutare con uno spostamento di lavoro a distanza, Talkdesk’s suite di prodotti è estremamente interessante. Siamo entusiasti di unirci a il Talkdesk team nel loro cammino.”
“Talkdesk è un passo sopra la obsolete, legacy contact center sistemi e si è rapidamente affermata come fornitore di fiducia. Siamo eccitati per partner con la società, come la suite di prodotti raggiunge una scala ancora maggiore”, ha detto Mitchell Verde, managing partner, Bordo superiore del Capitale. “Talkdesk sta vivendo esplosivo adozione di questa tecnologia, e non è una sorpresa dato il dolore punti la sua risoluzione per aziende, grandi e piccole.”
“Talkdesk sta sfruttando il software e l’innovazione a sconvolgere il tradizionale call center,” ha detto Garth Timoll, direttore generale di Top Tier Capital Partners. “La società è emerso come un leader indiscusso in CCaaS settore e Top Tier Capital Partners è lieta di supporto Talkdesk’s continua crescita.”
“La soglia di Venture partner con eccezionale imprenditori che hanno una visione di trasformazione, mercato nuove soluzioni. Tiago e Talkdesk team innovativo spingendo CCaaS applicazioni a un nuovo livello”, ha dichiarato Josh Stein, partner, Soglia Venture. “In quanto leader del proprio serie A di finanziamento, abbiamo avuto un posto in prima fila per guardare Talkdesk emergere come leader indiscusso del grande CCaaS mercato.”
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Su Talkdesk
Talkdesk è il cloud contact center per il cliente-ossessionato. La combinazione di enterprise performance con semplicità al consumo, Talkdesk adatta facilmente alle esigenze in continua evoluzione dell’assistenza e della vendita delle squadre e dei loro clienti finali, con un conseguente aumento della soddisfazione del cliente, la produttività e risparmio di costi. Oltre 1.800 imprese innovative around il mondo, tra cui IBM, Acxiom, 2U, Trivago e di Fuga, si basano su Talkdesk per rendere l’esperienza del cliente il loro vantaggio competitivo. Per saperne di più e richiedere una demo a www.Talkdesk.com.
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