New Age Meats ottiene supplemento di $2M

USA –

BERKELEY, CA, New Age Meats ha raccolto 2 milioni di dollari, seed estensione round led da TechU Venture.
New Age Meats (“NAM”), un pizzico di carne di avvio a Berkeley, CA specializzata nel cellulare agricoltura di carne di maiale, ha annunciato oggi che ha sollevato $2M seed estensione round led da TechU Ventures, una fase iniziale di investimento specializzata nel deep tech. Natanel Barookhian, Managing Partner di TechU, si è unito il consiglio di amministrazione della Società in qualità di osservatore. L’ulteriore finanziamento permetterà di NAM per espandere ulteriormente il suo dipartimento di Scienza degli Alimenti, implementare l’automazione e la robotica, e continuare a far cadere il costo del suo primo prodotto, un insaccato di carne di maiale.

“Scienza del cibo è incredibilmente importante per la nostra missione globale,” ha detto Brian Spears, CEO. “Facciamo la carne che i consumatori preferiscono carne convenzionale. Che ci impone di investire nella comprensione di come noi percepiamo le proteine animali. Che cosa è la scienza dietro l’esperienza di sentire, vedere e mangiare la carne? La missione della nostra azienda è quello di rendere più sicura la carne senza macellazione, ma non saremo mai successo a meno che i nostri prodotti sono deliziosi. Con un’estesa dipartimento di scienza degli alimenti, siamo in grado di trasportare su quella promessa.”

ff Capitale di rischio, il principale investitore da @ @ @ @ @ @ precedente round, ha partecipato l’estensione, con follow-su investimenti da SOSV, Collina di Sabbia Angeli, e Siddhi Capitale. L’azienda ha inoltre accolto con favore la Losa Gruppo di America Centrale e membri della San Diego Tech Costa Angeli sul cap tabella.

Al di là di questo round, New Age Meats sta lavorando per costruire il suo impianto pilota, la scala di sviluppo prodotto e di produzione, e ottenere il suo primo prodotto sul mercato.

Contatto Per I Media:
Derin Alemli, CFA
Direttore Operations & Finanza
e-mail: press@newagemeats.com

Su New Age Meats

New Age Meats è stata fondata nel 2018 e con sede a Berkeley, in California. Specializzato in carne di maiale, NAM sta lavorando per portare un pizzico di salsiccia di maiale al mercato presto. Fanno carne per i mangiatori di carne, in un’epoca in cui la definizione di carne sta cambiando. Incorporato nel loro ethos è il desiderio di influenzare positivamente il mondo, con la missione di costruire un più sostenibili di approvvigionamento di proteine per il pianeta.

Su TechU Venture

TechU Ventures è una fase precoce impresa di investimento che sostiene gli imprenditori edificio piattaforma di tecnologie che sfruttano complesso di ingegneria e di scienza scoperte per un impatto globale.

New Age Meats

San Francisco, CA

https://www.newagemeats.com/