Explorium raccoglie $31M serie B round

USA –

SAN MATEO, CA, Explorium ha ottenuto un supplemento di $31 milioni di euro in finanziamenti per la sua scienza di dati piattaforma powered by automatizzato di dati di scoperta.
Il finanziamento di serie B round è stato condotto da esistente investitore Zeev Venture, collegate da ex-Twitter leadership 01 Consulenti e Sir Ronald Cohen Ciclo Dinamico, con la partecipazione di seed investitori Emergere e F2 Capitale. Porta Explorium’s per un finanziamento complessivo di 50 milioni di dollari.

“La più grande sfida analitica per le imprese dovranno affrontare nel prossimo decennio è trovare i dati giusti per nutrire i loro modelli e processi automatizzati. I dati corretti beni che possono fare o rompere una società, o anche di spingere un azienda di leadership di mercato,” ha detto Maor Shlomo, Co-Fondatore e CEO di Explorium. “Questo è il motivo per cui abbiamo costruito Explorium – per aiutare le aziende a scoprire i dati più rilevanti attività là fuori, in modo automatizzato. Siamo orgogliosi che i nostri investitori esistenti hanno raddoppiato Explorium, e che di nuovo, di fama mondiale, i partner si sono uniti a loro.”

Explorium consente alle aziende migliore per costruire modelli predittivi collegando al loro interno i dati di migliaia di fonti di dati esterne (comprese le società, geospaziali, comportamentale, basato sul tempo, dati del sito web, e di più), e quindi automaticamente scoprire le connessioni nascoste e la generazione di segnali personalizzati e nuovi dati, la scienza delle “caratteristiche” che fare previsioni più accurate. In questo modo, il Explorium piattaforma consente scienziati dati, eliminando la barriera di acquisire i dati giusti, e i dirigenti delle imprese, dando loro la possibilità di prendere decisioni migliori in base superior potere predittivo.

Dal momento che ha annunciato la sua finanziamento di serie A scorso settembre Explorium ha triplicato la sua base di clienti e ampliato per incorporare i dati rilevanti per più settori e mercati verticali. Oltre a Explorium’s Motore Dati, sia come un prodotto stand-alone o integrato nella sua avanzata dei dati scienza piattaforma, l’azienda aiuta le organizzazioni attraverso la loro macchina di apprendimento e intelligenza artificiale trasformazioni, con la costruzione di modelli di impatto la linea di fondo e creare un vantaggio competitivo.

Recenti tra i clienti di online piccola azienda erogante OnDeck, global media agency CrossMedia, small business banking provider BlueVine, online occhiali rivenditore GlassesUSA, e il prestito di piccola impresa fornitore di Conto. Explorium ha inoltre collaborato con organizzazioni, tra cui Amazon Web Services, dei dati nel cloud, la piattaforma di Fiocco di neve, e data-driven società di consulenza e strategia Nova Consulting.

“E’ stata pura fortuna che ho incontrato Explorium; sono la più grande startup che ho incontrato nel corso degli ultimi anni,” ha detto Nicolas Harl�©, Direttore Generale di Nova Consulting Group e Senior Partner e Managing Director di Boston Consulting Group. “Explorium è circa le innovazioni, scoperte nella ricerca di dati esterni per l’apprendimento automatico, scoperte nella ricerca i dati più rilevanti per il mio modello, innovazioni che non è un one-off, ma in un processo continuo, e di novità per i nostri dati ingestione, di pulizia, di modello e di monitoraggio. Explorium permanentemente ricerca di dati, di arricchimento e di miglioramento, che si adatta perfettamente al corrente, clima incerto e ci aiuta ad essere permanentemente adattivo e spingere in avanti nella nostra ricerca di un costante miglioramento.”

“Explorium è il nostro go-to partner per tutte le cose di dati,” ha detto Einat Aviv, Data Science Direttore Bluevine. “Essi forniscono l’accesso automatico a una vasta gamma di fonti e di grande impatto segnali, integrate da una solida piattaforma che genera una miriade di caratteristiche che continuamente risultato in modelli più accurati, alla guida di migliori risultati di business. Explorium è un grande partner e la nostra prima fermata, quando lo sviluppo di un nuovo modello”.

Oren Zeev, socio fondatore presso Zeev Venture, ha detto “Explorium rappresenta una nuova categoria nel mondo della scienza di dati, e il loro successo, vincendo entrambe le marche globali e in rapida crescita di startup come clienti dimostra che le aziende disperatamente bisogno di più dati e gli strumenti giusti per fare uso di esso”.

Adam Bain, Twitter ex COO e Partner del 01 Consulenti, ha spiegato la sua decisione di investire. “Quando ho visto per la prima volta Explorium in azione, ho pensato: “ogni azienda che utilizza i dati di questo ha bisogno’. È come un app store per i modelli predittivi; li si passi il tuo modello e trova di dati diversi per farlo funzionare meglio. È davvero semplice. Siamo entusiasti di essere parte di esso,” ha detto.

Explorium, nata a Tel Aviv da Maor Shlomo, O Tamir, e Omer Har, è stato nominato all’inizio di quest’anno di Israele più promettenti in stadio precoce Fintech startup da parte di Citi acceleratore, Intuit, e di un Visto per portare esterno superiore-data-driven predittivo capacità decisionali per l’industria dei servizi finanziari. La società utilizzerà i nuovi investimenti per continuare la sua espansione a nuovi settori e mercati geografici, cresce il suo catalogo dati e assumere sempre più i dati della scienza e talento commerciale.

Su Explorium

Explorium offre un primo del suo genere scienza di dati piattaforma alimentato da aumentata per l’individuazione dei dati e funzionalità di ingegneria. Automaticamente la connessione a migliaia di fonti di dati esterne e la mobilitazione di apprendimento automatico per convertire il maggior impatto, i segnali Explorium piattaforma consente scienziati dati e le aziende leader per guidare il processo decisionale, eliminando la barriera di acquisire i dati e consentendo superiore potere predittivo.

Per ulteriori informazioni, visitare www.Explorium.ai

Ulteriori citazioni

“Come analytics media agency, siamo all’avanguardia delle tecnologie d’avanguardia e utilizziamo i dati per aiutare i nostri clienti a crescere. Stiamo sfruttando Explorium’s arricchimenti per dare ai nostri clienti più intelligenti e migliori predittivo di orientamento”, ha detto Lee Beale, Managing Director di CrossMedia.

“Il prestito è interamente circa la previsione e mitigazione dei rischi, ma con l’enorme shock per i mercati internazionali, le previsioni sono più forte che mai,” ha detto Ryan McNeill, Manager, Frode e di Gestione del Rischio a OnDeck. “Explorium’s dati arricchimento aiuta a completare i nostri dati interni e anche aiutato a identificare non tradizionali segnali predittivi noi non sapevamo che erano là fuori. Dati migliorata garantisce una migliore modelli predittivi, che, ovviamente, ci aiuta a tradurre la riduzione del rischio e maggiori entrate per la nostra linea di fondo.”

“Explorium’s unico valore che ci permette di arricchire le nostre fonti di dati e ci aiuta anche a valutare rapidamente il valore di questi punti di dati nei nostri modelli”, ha detto Hagit Brosh, Testa di Rischio a Favore. “Explorium fornisce una combinazione unica di essere una fonte così come una piattaforma di modellazione. In aggiunta a ciò, Explorium fornisce un grande supporto e la consulenza di esperti da loro scienza di dati e i team di prodotto.

Explorium

1161 Mission Street – San Francisco, CA 94103

https://www.Explorium.ai/